Visualizzazioni totali

martedì 29 maggio 2012

Sponsor Cup 2012

Alla II edizione del torneo denominato sponsor cup Pro Vercelli sono stati selezionati dalle rispettive nazionali gli elementi più rappresentativi tra "Quelli del giovedì", ovvero il capitano della Maraz Spurgo Team e il capitano della '74 & '75.


Maraz vs Genna

I due sono scesi in campo e hanno dato dimostrazione della loro grandezza...soprattutto nelle fasi finali... al buffet.



giovedì 24 maggio 2012

Giovedì 24 Maggio 2012


Acaciiiiiè, novità assoluta cari telespettatori, i nostri glandiatori finalmente calcano anche il terreno di questo stadio!!!
Tribune gremite di moscerini, che spettacolo di tifo!!! Ma soprattutto è la cornice in cui è incastonato questo tempio del calcetto, il retro del Bue Rosso, dal quale si sprigionano profumi che affameranno ancora di più i nostri eroi!
La gradinata plaude il rientro di Alessia, che galvanizzato per il temporaneo ritorno in A del Toro è in trepidante attesa di buttarsi nella mischia (o orgia che dir si voglia)
fischio d'inizio, la palla viene data da uno all'altro, poi ad un altro ancora e poi via così, prima un giocatore e poi un altro, in ordine sparso, senza logiche, ma con simili eroi in campo le logiche saltano, conta solo la fantasia. Profumo di grigliata mista, fantastica!!!
La M.ST. si porta in vantaggio, con dei goals, e la '74 & '75 (finalmente in formazione tipo) risponde, profumo di costine!! PaolAna lonza a più non posso in varie aree del campo, risponde Mimmo con un rutto, Ivana è vestito come un omino dell'Anas intento a segnalare un ostacolo nella nebbia!!!
Il primo quarto d'ora evidenzia anche la solida tenuta di tutte le ossicina delle caviglie di Calle, golosamente testate dalla maschia irruenza di Alessia, che continua a prediligere il contatto fisico (da dietro)! Profumo di patatine fritte!!!
La 74&75 rimane sempre con qualche goals di vantaggio, ma la Mst non demorde, demorde perchè morde, non derespira se respirasse, non deguarda se guardasse!!
PROFUMO DI SALAMELLA!!!!!! E qui i giuocatori non capiscono più niente!
Degno di nota il gesto atletico di Giiiiienna nel post partita, che riesce a scagliare il pallone sopra la rete tesa sul campo, a dimostrazione pratica del movimento dei pianeti nel sistema solare, verrà segnalato per il Nobel.
Cosa ci riserveranno questi comici per la prossima partita? Non vogliamo saperlo!!!!


venerdì 11 maggio 2012

Giovedì 10 Maggio 2012

Eh sì, quando c'è il Biondo tutti sono biondi, la qualità sale e si vede!!Le squadre (definite con forse eccessivo laaaaargo anticipo.......circa 6 minuti prima dell'incontro.....) sono riuscite ad essere liberate dalla Gabbia grazie ad un esorcismo sfociato in un sacrificio umano: a farne le spese Filippa che tanto è azzoppato, quindi chi se non lui miglior vittima sacrificale?? peccato per il mancato rito orgiastico che normalmente è collaterale a simili eventi...
Va beh...Le squadre: I NERI!!!!!!!!!!!!! MIMMO!!!! MARAZZZZ!!!!! BIONDO!!!!!   REFRIGERATOR-TOMAS!!!!!!!!! PAUL!!!!!!!!!!!!, e gli altri 5 giuocatori dall'altra parte!                    Ma che bel calcio....anzi, che bel calcetto visto che si giuoca a calcetto! I muschin ti fanno correre, anche i gas di PaolAna fanno correre, sospingono, ma le azioni dei Neri sono corali, bel fraseggio, i 74&75 per il primo 1/4 d'ora sono sfilacciati, non organizzati e patiscono il gioco degli avversari. Il
risultato arriva sul 3-0 in poco tempo. Lo score (non in senso di flatulenza) potrebbe essere ancora più pesante ma i legni di Ivana dicono no per troppe volte. Ivana comunque, sempre inguainato nella sua tuta supersecsi respinge parecchi attacchi dei Neri, galvanizzato sicuramente dagli ultimi gossip su di lui che lo vedono reduce dall'aver posato nudo per il calendario di una nota casa produttrice di cibo per gatti!!Ma i 74&75 si sa, alla lunga vengono.....fuori, e una buona percussione sulla fascia di GiulyANo consente di sbloccare anche a loro il risultato. 
I Neri rimangono sempre con almeno due distanze di vantaggio fino al 6-4, quando un momentaneo bisogno di rifiatare (anche perchè PaolAno ha flatulato ovunque in campo) si vedono raggiunti prima sulla parità e poi addirittura passare in svantaggio sul 6-7. Ancora legni colpiti comunque. Ma un'azione di contropiede chiusa con una magia di fino del Biondo fissa la parità per la prima uscita stagionale a StroppiAna. Concluse le solite trafile dell'uomo partita Sky e delle interviste a bordo campo, il rientro negli spogliatoi non ha tradito le attese:.....orgia?......no, la spusa nelle docce! Ma questi uomini sono dei gladiatori in campo e fuori, e ora si ribellano all'insensato aumento a 70 € del campo!!!!!! 
Ma chi si crede di essere questo prete???? Un politico della Casta???? V-E-R-G-O-G-N-A!!!!! 

Spettatori 3, per la Questura 0,378.