Amici ascoltatori, prima o poi arriva un momento nella vita dei glandiatori in cui la grande prateria chiama e il glandeatore sa che risponderà a questo richiamo.
Questa sera questi uomini hanno risposto al richiamo, che è arrivato da vie insolite, tramite il linguaggio del corpo di Ivana, che convinto di partecipare ad un'orgia ci ha iscritti tutti ad una partita a calcio (tramite flebos..fubbles...bubbles...fanculo, Youporn no???)
Il primo commento: "minchia quant'è grande", non è però rivolto a parti anatomiche di un giocatore, ma al campo, bellissimo, tirato a lucido, come quello di Holly e Benji, curvo e che non vedi dall'altra parte, e infatti la partita dura quattro puntate come il cartone animato (nelle pause merenda con la Nutella).
Comunque era fuorigioco, e i nostri eroi imposteranno tutta la partita su sto cazzo di meccanismo che non hanno capito come funziona in televisione, figuriamoci su un campo da Ciiiempions Lig!
Capitan Calle ci incoraggia "Colpite tutto quel che si muove a pelo d'erba. Se è il pallone, pazienza….". e così via, senza principi e tattica.
Forse avrebbe sortito miglior risultato se avesse detto "Forza, che nella porta avversaria è pieno di figa!"
Lo sapevate che lanciare il parastinchi per deviare il pallone che sta finendo in rete porterebbe al calcio di rigore e ad una espulsione per il difensore, perchè il parastinchi sarebbe considerato un prolungamento del calciatore, e quindi non autorizzato? No? Non lo sapevate? Ignoranti!
Come si sia arrivati al 5-2 finale non lo abbiamo capito, forse eravamo messi tanto bene in campo che non ce ne siamo accorti! Figo comunque l'intervallo come sulle partite di Scai!!
E ora, dopo una escalation così nel mondo del calcio, cosa potrà mai fermarci? Di sicuro la cena con tutto quello che mangeremo e berremo!
La prossima partita comunque sarà davvero all'Aeroporto a Vercelli, 150 contro 150, e Giiiienna verrà a piedi visto che abita praticamente lì!