Visualizzazioni totali

venerdì 30 agosto 2013

Giovedì 29 Agosto 2013 - La grande epurazione



E' inutile, solo La Gabbia può fare da sfondo agli eventi più epocali, come la grande epurazione che chi sa sa e chi non sa non sa! E il segreto rimarrà per sempre imprigionato sotto i tre prati dell'impianto insieme ai rifiuti tossici lì seppelliti!

Si ricomincia, e nel migliore dei modi, con il grande e atteso ritorno di Alessia the Cannibal, che per raggiungere l'infernale luogo deve farsi guidare dai prodi Paolo e Giiiiienna, ma all'arrivo nel parcheggio gli parte l'embolo di Bo&Luke e scambia una rampa in cemento per un trampolino pensando di avere il Generale Lee sotto le chiappe!
E sul campo gli immarcescibili Bomber e Buon, il che fa presagire un giuoco spumeggiante!
E si ricomincia, con Alessio che bramoso addirittura cerca di brucare il prato ma si lamenta dei pallini di plastica!
Le telecamere indugiano sovente su Giiiienna, in quanto solo nella Gabbia gli appassionati animalisti possono ammirare il raro esemplare volgarmente chiamato il Giiienna dal pisello pendulo!
Calle è in gran forma, ritemprato dalla sfilata con la Banda dei Capuccini alla Sagra della Rana, Raffi giustamente se la prende con Giiiienna anche per le zanzare, Paolo corre senza principio ovunque, ma il gioco non latita e si vedono anche belle azioni. Le uniche figure serie sono comunque Bomber e Buon, ma loro sono di un altro pianeta!
Il risultato viene saldato sul 3-3 ma le occasioni sono tante, e i portieri evitano la peggio.
Le foto di rito a fine partita, prima delle interviste di Scai-sporc sono un bel ritratto dello zoccolo duro (....mhh quante allusioni..) di questo gruppo!
Per dovere di cronaca Giiiiienna ha dovuto autorubarsi la bicicletta !