Visualizzazioni totali

venerdì 13 dicembre 2013

Giovedì 12 Dicembre 2013 - La Grande Piramide

Saranno i tempi, ma la moda delle intercettazioni telefoniche colpisce anche i nostri eroi del giobbia, in particolare sembra che ad essere tenuto sotto controllo fosse proprio il presidente Giiienna.
I principali giornali hanno già riportato parti delle intercettazioni; questa testata è riuscita ad ottenere dagli inquirenti l'intercettazione durante la quale il presidente organizzava la partita.
Giiienna: "Si, pronto, è il campo di calcetto?"
Campo: "Bbrrronto, cambo di calcenndo La Graaande Biramide d'Esjitto, cosa che tu vuole?"
G.: "ehhh, volevo prenotare il campo per giobbia sera, alle 21, avete un campo?"
C.: "uhn gampo? Sssi, abiamo gampo da calcenndo, ma non gapisco cosa dici tu gioppa?"
G.: "ma no, giobia, giovedì, alla sera, alle nove! Hai capito?"
C.: "ma brudo italiano con ano distruto, devi dire giovedi, si, gampo c'è! Come tu vuoi gampo?"
G.: "in che senso, scusa?"
C.: "gome che tu vuoi gampo? Accoperto?"
G.: "acchè??? 
C.:" Accoperto?? Al chiusu?"
G.: "ahh, si, coperto, coperto!"
C.: "e voi avite già blllone o devi dare io a te bllllne?"
G.: "Ehhhhh???? Bollone? "
C.: "blllone! Come cazzo che tu dici palla? Ballone? Ce l'hai?"
G.: "Marò fitusone, si, il pallone ce l'abbiamo noi!"
C.: "beni, alora io aspetta tu giovedi e ricorda di dire tuo amico EMo di no mangia bbbbccante!"



Come scelta abbiamo deciso di non commentare queste frasi, lasciamo prima che la giustizia si pronunci, anche se sembra impossibile non riconoscere una condotta illecita da parte del presidente della società dei Biancosperma-Neroculo.

Veniamo alla partita, con il rientro dalla quarantena di Paolana e la piacevole sorpresa di Daniele El Tanguero nelle fila dei Neroculo. I due si sfideranno per l'intera ora in abbracci chiusi, passi cruzadi e passi sensuali, mancava solo la rosa in bocca e poi erano perfetti!
I Biancosperma ritrovano una sorta di formazione ideale, i Neroculo vedono la rivoluzione dei ruoli e piacevoli ritorni. L'inizio del match viene omaggiato da almeno 10 minuti frizzanti di Bomber, vero trascinatore dei Neroculo, e i Biancosperma passano in svantaggio. Ma Calle, veramente il migliore in campo come ormai da anni (dichiaro ufficialmente che con questo articolo i punti della mia patente sono 1.714!) dirige e tesse le azioni di rimonta, mandando a segno un po' tutti e ispirando e lanciando sovente anche Franc di giallovestito. 
Verso il 50' di gioco, con azione d'attacco dei Neroculo, al limite dell'area Paolo cerca di contrastare l'avversario, spalle alla porta, e Giiiienna ad urlare "non farlo girare, non farlo girare, non farlo girare!"....gol! In conferenza stampa Paolo ha sbottato: "A parte che bastava dirlo una volta, non può essere così ripetitivo questo ragazzo, e poi se l'avversario voleva girarsi chi sono io per impedirgli di farlo? La democrazia è anche questo!".......ogni commento è vano!
Nel post partita Giiiienna, al momento di pagare il campo, ha tirato fuori la mazzetta di soldi barbati al ristorante la settimana scorsa e, in più, ha cercato di impossessarsi di altri soldi ancora dicendo che non avevamo pagato tutti! ....forse le intercettazioni riveleranno qualcosa anche in questo senso, non è possibile che Giiiienna cambi macchina ogni settimana.

Toni comunque finalmente ha rivelato il suo sponsor, la Vidal!!

Tutta la redazione ora si unisce ad augurare a tutti Buon Natale e un Felice ANO a tutti!

venerdì 6 dicembre 2013

Sunsin, Panisa e ....


Se il giovedì vi ha ormai da tempo abituati ad essere spettatori privilegiati di epiche gesta messe il scena dai nostri glandiatori, il venerdì vi posso assicurare che è la serata delle sorprese!

Cambiano gli scenari, il campo è l'ancora poco noto Riso Amaro Arena, i riflettori si devono accendere alle 21, ma nel pre-partita di Scaisporc le telecamere inquadrano Paolana che cerca di entrare in un bar karaoke capitanato da Calle (che si rivelerà il migliore in campo anche questa volta e che si prenderà cura della mia patente).

I nostri eroi arrivano alla spicciolata come i veri campioni e poi, una volta compattato il gruppo, tutti ad imboccare la discesa agli inferi (dalla quale arriva un potentissssimo profumo di cipolla).




Il campo di battaglia è lì, approntato già con litri di vino!
Le formazioni si dispongono sul rettangolo di gioco, capotavola Tony Vidal!
La partita ha inizio, ci si scola già la prima brocca di rosso, ma le cazzate volavano già prima! All'ingresso in campo dei sunsin (o garisule, o ciccioli) Giiiienna si scatena e arraffandoli a piene mani si riempe le tasche del giubbotto. Il gioco fila via liscio, si arriva al doppio giro di amari e qui forse, la svolta.

 Gienna, ormai pieno come un dromedario di alcool e cibo, barcollando e sbiascicando si propone come interlocutore per pagare il conto, raccogliendo soldi senza sapere quanto fa. Alcuni testimoni lo hanno visto chiedere di cambiare due pezzi da 10 € tornando indietro con 30 euro, il totale era di 270 euro e Giiiienna è venuto via dal ristorante con ben 290 euro in mano, 20 dei quali meschinamente barbati a Tony Vidal!


Copiando il rito post partita dei giocatori di rugby, i nostri eroi si concedono un bel Terzo Tempo. L'inizio li vede timidi, con i giubbotti a tarpare quel che resta degli ormoni affogati nella panissa e nel gattinara, ma poi, grazie ad un prezioso suggerimento, i piumini trovano una degna collocazione appesi all'unica colonna portante del locale, compromettendo temporaneamente la stabilità e la sicurezza di centinaia di persone. Ma ora, senza più briglie e bavagli i nostri glandiatori scatenano i loro bacini in pista, dando esempio che se si vuole si possono anche rimorchiare le cubiste (genna, prego, la foto di Mimmo con la cubista scosciatona). Il ballo scioglie i nostri amici e Giiiiienna, magari preso da rimorso, restituisce almeno a Tony Vidal i 20 euro schifosamente fregati un'ora prima.




Luca carica Mimmo, Phil lo coadiuva e le vagine della pista
sembrano ormai essere tutte in mano al grande portiere!




Ma si sa, gli atleti hanno orari da rispettare e il senso del dovere li riporta a casa, per riposare il corpo in vista di giovedì prossimo!


Sulla Stampa di oggi viene riportato un articolo dell'ennesima truffa ai danni degli esercenti della città: "Sono venuti a cena e al momento di pagare il conto mi hanno rubato l'incasso!": queste le parole di denuncia di una ristoratrice del centro: Propongo su queste colonne un appello, se qualcuno ha idea di chi siano le losche figure che hanno ordito un simile reato è pregato di segnalarcelo.



by Paul & Genna