Visualizzazioni totali

giovedì 25 settembre 2014

Giovedì 25 Settembre 2014 - Il grande piombo







Cari lettori, questa settimana l'editoriale esce in ritardo per via della differenza di fuso orario! 
(....'n c'avevo tempo!)

Che possiamo scrivere questa volta? I nostri glandiatori hanno dato l'ennesima prova delle loro prodezze? Mah, sarà che ormai eravamo abituati alle nefandezze nefanderrime di codesti giuocatori, ma sembra quasi di assistere ad un livello superiore di spettacolo! In campo? Ma vaaaaa, nelle docce!!

Cominciamo dalle formazzzzioni, equilibratisssssime, con le riconferme di Gigi Buffon nei Biancosperma e la cessione di Giuse ai Neroculo, e lui, per ringraziarli dell'acquisto del suo cartellino si mette la maglia dei Rossomestruo, celeberrima squadra del campionato dell'Urss!

Il giuoco sembra fin spumeggiare, ma c'è un ostacolo, si chiama Alessia:.....provate voi a spostarlo! Si piazza lì tra le balle e bivacca per almeno un'ora nel medesimo centimetro quadrato!

Ecco una foto di Alessia in area avversaria!


Diciamo che il tempo passa anche cercando di rimuovere il tenero mammifero dei Neroculo (Alessia) dalla porta dei Biancopserma, immortalato nuovamente mentre Calle dirige la difesa!


Sinceramente non mi ricordo il risultato, ma uno dei momenti più elevati del match, sia come giocata che come schema si incontra in un contropiede dei Biancosperma comandato da Vidaltony, che a seguire da un rapido scambio con Calle lancia Paolana che seguiva a ruota l'azione. A volte il carisma di un condottiero si intuisce anche da poche parole, e Vidaltony è un condottiero!Al suo urlo "Paolo vai a piombo!!!" Paolana non può che obbedire all'imperioso sollecito!

Ecco l'esecuzione di Paolana allo sprono di Vidaltony

E comunque, Calle anche miglior Geometra Progettista del Comune a seguire i lavori di Paolana!!




Postilla del Mr. President: "con questa ultima impeccabile prestazione, vinta per la cronaca dai '74&'75 (alias biancosperma) diamo il commiato al campo di Asigliano e ci spostiamo nel campo del vicino... dove l'erba cresce più folta e rigogliosa....



giovedì 11 settembre 2014

Giovedì 11 Settembre 2014 - Il grande parto

Amicici, bentornati in questo squallido appuntamento post-calciiietto del giobbia.....

I nostri glandiatori tornano ad imporsi sulla scena dopo diversi gozzovigliamenti in giro per il mondo e diciamo la verità: si vede! Panze inguardabili rimbalzano sotto magliette in stile insaccati, Paolana rutta ancora Kebab e scureggia come ai vecchi tempi, Alessia al trotto come un torello nell'arena in attesa di essere "matato" dal torero....direi tutto nella norma!

Ci si riaffaccia agli schermi di Scaisporc presentando un volto nuovo, un vero portiere in carne ed ossa e codino.........cosa ci stà a fare qui in mezzo ancora non si sa, anche perchè nelle docce si lava e basta.....mah.....non sa cosa si perde!

E non sapete voi cosa vi siete persi, voi che non avete fatto la tessera Hotclub V.M.18 per assistere alle nostre partite!

E' successo l'imponderabile, mai nessuno avrebbe potuto mai immaginare: un pareggio! Un incredibile 1-1!

E il bello è che la partita è stata anche di livello, di qualità!!! Ora dobbiamo riflettere su questo, non riusciamo ancora a capacitarci!

Paolo (baffuto) ancora ai presi col "fuso"
Il primo goal è scaturito al primo secondo per una minchiata di Paolana, che con le scarpette unte di kebab cicca il primo pallone che sguiscia tra i piedi dei Neroculo che vanno a rete! Porca troia pensa l'allenatore, porca troia pensano i i compagni, porca troia pensa il pubblico! E invece no!!!! La troia (porca) non c'entra, si innesca un giuoco fatto di bei fraseggi, da una parte e dall'altra, il portierone dei Neroculo che para di tutto, Paolana che dispensa passaggi e minchiate, Nata che suda e si trova sempre appiccicato a Paolana, Giiiiienna che fa il verso dello Gnu, Puyol che come al solito dovrebbe essere accompagnato dalla Polizia Penitenziaria per i suoi interventi! E alla fine il pareggio dei Biancosperma arriva, di prepotenza, ma meritato!

Glande assente: Pippa! Ma perchè? Perchè Pippa aspetta! Aspetta, aspetta, aspetta...bisogna intervenire a riflettori spenti con catene di Whazzzzapp per sbloccare la situazione! 
Respira, respira, fffff, fffff, dai Pippa, dai, spingi, spingiiiiii!!!! E finalmente la piccola arriva ad allietare Pippuzza e tutti noi, e comunque, Calle migliore in sala parto!!!!