MA poi......ma poi ritorna Calle, migliore in campo sia con i Biancosperma che con i Neroculo, torna il Biondo che non è biondo ma ti fa biondo con i dribbling, torna France che questa settimana se ne è fatte ben due (....), tornano i soliti, .....e torna lui....Pujol.
.

Ma poi....ma poi chissà perchè sulla fascia di Pujol ci vogliono giuocare in pochi, mah!
Si comincia, e Calle dice ai suoi Biancosperma:" oh raga, ho letto su YouPorn che a calciiietto si giuoca a rombo!"...lui ci immaginava così:
Giiiiienna l'ha capita così:

Paolo ha immaginato lo schema così:
Tunin-Vidal invece pensava a stare alla larga da Pujol!
Ma poi...ma poi per un buon venti minuti gli equilibri non si spezzano ma cominciano a scricchiolare le caviglie di France sotto i buffetti di Pujol, ma è inutile lamentarsi, ha sempre preso la palla!
Ma poi...ma poi nulla è cambiato, soprattutto dai tubi di scappamento di Paolo, che stordisce tutti, pure quelli che giocano nel campo ad Asigliano!
Ma poi...ma poi quando le squadre cominciano ad allungarsi, a puntare di più sul giuoco di rimessa (nel senso che fa vomitare) e di contropiede, ecco involarsi sulla fascia Tunin-Vidal, che si innesca in una volata a velocità folle, ma si sa, la strada verso la porta e il goal è piena di imprevisti e irta di ostacoli: ostacoli a forma Pujolesca, che come un tenero cinghiale va incontro a Tunin-Vidal per complimentarsi della sua giocata e .....crack!
Ecco gli istanti successivi a questo gesto di affetto immortalati in questa istantanea dalle telecamere di ScaiSporc

Al centro, per terra, Tunin-Vidal e intorno i compagni dei Biancosperma che lodano l'affetto di Pujol!
Pujol, più tardi, in conferenza stampa ha detto "Miii, ma nessuno accorto si è che mi feci male assai, ah? E tutto per prendere la palla!"....mah....
Per gli amanti delle statistiche si segnala il primo colpo di testa con un minimo di senso di Paolo indirizzato nello specchio della porta! Direte e vabbeh, ma dovete considerare che è il primo dal 2001!
Sempre per le statistiche, e sempre Paolo questa sera si è aggiustato la palla prima del tiro in porta solamente 47,8 volte per azione!
Cosa ci aspetterà la prossima partita? Dipende, se siamo in 12 non lo sapremo mai, e forse nemmeno se siamo in 9!