Visualizzazioni totali

giovedì 23 febbraio 2012

Giovedì 23 Febbraio 2012 (Pezzana)

Ancora una bella serata di sport in quel di Pezzana, la Pezzana Arena vede affrontarsi la Maraz Spurgo Team al gran completo contro una selezione dei migliori giocatori del torneo, selezionati da C.T. Ivanoe, grande conoscitore di talenti, la Ivanoe Footbool Team, si schiera in campo con Ivan tra i pali, Fabrizio e il mitico Denis in difesa e Genna e Tony a scardinare la ostica difesa della M.S.T.

Come da copione la M.S.T. si porta subito avanti, ma il miraggio dura poco ed è subito 1-1, partita equilibrata fine verso la fine del primo tempo, in 5-10 la I.F.T. piazza due/tre colpi letali che avrebbero schiantato qualsiasi avversario, portandosi su un perentorio 7-2, a questo punto quello che non ti aspetti, vuoi il calo fisico, vuoi un paio di acciacchi, ma la I.F.T. si fa raggiungere.... la partita finisce con un bellissimo 7-7;  è stata una gran partita, l'agonismo questa sera l'ha fatta da padrone... ma non sono mancate belle giocate....

La M.S.T. si prende in blocco un bel sette per averci creduto e portato a casa un punto che vale oro per come si erano messe le cose... unico sottotono il "cinese" che dopo settimane di assenza non è ancora ai suoi livelli...

Per la I.F.T. , Ivan sugli scudi prestazione maiuscola, grandi parate, come non se ne vedevano da secoli.... bravo un bell'otto te lo sei meritato anche senza portare le crepes; gli altri interpreti oscillano tra il 6,5 di Genna in qualita di assist-man (infortunatosi a 10 minuti dal termine) e il 7,5 di Tony che stasera era cecchino come ai bei tempi, un bel 7 sia per Fabrizio che per Denis "the wall".



Non si capisce proprio il motivo per cui l'infermeria invece di svuotarsi continua a riempirsi... I team continuano a perdere giocatori, dopo il malato cronico Filippo e il turno di Paolo, Giuliano e Calle . . . . . 



2 commenti:

  1. viste le infermiere, strano che il maraz non si sia ancora infortunato...

    RispondiElimina
  2. ...a dire la verità se dovesse capitarmi di farmi male... non ci penserei due volte a farmi curare.... !?!?!?

    RispondiElimina

Commenti