La Gabbia cari ascoltatori, La Gabbia è arrivata, la cercavamo, la volevamo, ma ora che è arrivata ci fa paura, quell'atrio degli inferi, quella bocca che inghiotte e non restituisce, La Gabbia!
Le squadre appaiono quasi al completo, ritrovando alcuni elementi che avevano registrato assenze negli ultimi tempi, il richiamo della Gabbia si è fatto sentire!
La M.s.t. è in formazione tipo con la sola aggiunta dell'oriundo Paolano che fa le "feci" di Alessiano, mentre la '74&'75 orfana, appunto, del suo grande perno (vendutosi per due fave secche una pezzo di pane raffermo) Paulano e di Tony, impegnato a festeggiare il compleanno del suo amato criceto, si presenta in campo con Saponetta Ivano (voto 5), Calle & Omar, Giuly e Genna.
La scarsa luce mette in risalto l'atteggiamento guerriero dei dieci glaNdiatori mentre si avvicinano alla Gabbia, consci che una volta entrati non usciranno mai più: già, perche dalla Gabbia non si esce, non ti lascia andare, ti trattiene, blocca il tempo!
Sarà l'esordio nella Gabbia, sarà che fuori fa fresco, sarà la bella stagione alle porte, saràh Fergusson, Sarà Tommasi, sarà chittepare ma il risultato rimane inchiodato sullo seru-a-seru per almeno 120 minuti, ma che partita, spumeggiante, anche un po' scureggiante (merito di PaolAno generosamente pieno di gas).
Sulla fascia destra non si vede una cippa, mentre sulla fascia sinistra la cippa si vede ma è quella di GiuliAno. Ma bum-bum, da un errato disimpegno di Giualiano, il risultato si schioda: si parte, due a zero per i M.S.T.!
Giuoco frizzante come la Coca-Cola, gli occhi demoniaci della Gabbia sono comunque appagati dallo spettacolo.
Simpatico anche il siparietto di tentata copula tra Luca e Ivana, con Ivana in posizione di totale disposizione all'atto! I gol cominciano ad arrivare, le prestazioni sono buone di tutti e 11 i giocatori (ci sono presenze non ben definite nella Gabbia), e allora è tutto un gioco di dai e vai, si, mhhhhh, così, ancora, daiii, daiiii, ahhhh, ahhhh, ohhhhh, siiiiiiiii e si arriva ad una gragnuola di reti anche di pregevole fattura (da scaricare nel 730).
Alla fine delle 12h. di gioco il risultato non racconta la verità, con uno score di +4 per la 74&75, ma il campo (sotto il cui manto sono celate tonnellate di rifiuti tossici) dovrebbe esprimere un onesto pareggio.
Ma La Gabbia non ti lascia uscire e così le nostre anime sono ormai imprigionate sotto quelle campate di puro eternit, La Gabbia ci ha lasciato i corpi, ma ha fame di spiriti!
Dopo alcune settimane di assenza lo spettacolo è tornato. Nelle prossime settimane non mancherete ce ne saranno delle belle.

Finalmente dopo un periodo di scarsa forma, siamo tornati alla vittoria, nonostante IVAN!!!!
RispondiElimina