Visualizzazioni totali

giovedì 22 novembre 2012

...Quelli del... Subbuteo... o Subbutèò...

da sx a dx... Genna, Paolo e Alessio
Ivana uscì dall'area come facocero esce da foresta! Questo signori è stato il commento di Vujadin Boskov nel dopo-partita! E noi non possiamo non trovarci d'accordo!
I meccanismi non sono rodati, gli schemi non funzionano, lo spettacolo è al cinema, non di sicuro qui ad AsigliANO! Anche la curva contesta, i cori "andate a lavorare!" non piovono ingiusti, ma per andare a lavorare dobbiamo aspettare domani, nessuno fa i turni stasera, andiamo tutti a dormire dopo la partita!
Giiiiienna ai microfoni di Scai alla domanda "sai chi era la madre di Apollo?" risponde sconsolato "Agallina??"
  
Ma veniamo alle azioni: ce ne sono state, ma i Giiiiiennini devono trovarsi subito a rincorrere gli Ivanoni incassando presto il primo gol, e il pareggio momentaneo non ridà coraggio ai Giiiiennini (foto di Giiiiienna, Alessia e PaolANA mentre si cotrastano)                                                                                      


Tony


QUi Tony ci incoraggia  ma le sue parole cadono nel vuoto, mentre possiamo osservare GiulYANA mentre cerca di rompere il muro degli avversari in solitaria .

GiuliANO














Al 23' il lancio perfetto di PaolANA per Calle non viene raccolto, forse perchè Calle non c'è, così come il suggerimento rasoterra di Phil al centro dell'area avversaria come comodo appoggio a rete di Maraz, ma anche Maraz non c'è!!



Ivan e la sua "buona stella"
Anche Ivana è in serata  e para tutto! Sull'ultimo assalto degli Ivanoni, Tony urla a Paolo "esci, esci!!", ma Paolo poi gli dirà "eh ma non so uscire bene!".....ma che minchia vuol dire?????











Ma tra poco ci attenderà il VecchiaBrenta Camp, e lì si che tutti, ma proprio tutti daranno il meglio!!!


By Paul

3 commenti:

  1. Dobbiamo invertire il trend negativo... così non va ! L'allenatore ha le sue responsabilità in questa sconfitta, si vede che la squadra non è più con lui....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è scollamento e sfiducia tra le file!
      Questo è il secreto di tutto!!
      Dobbiamo ricostruire coesione per farlo tirare ancora.

      Elimina
  2. caro Anonimo '73 come non darti ragione... Il succo del discorso è proprio questo... Nessuno più la da... e x farlo tirare ce ne vorrebbero a centinaia...

    RispondiElimina

Commenti