Visualizzazioni totali

venerdì 15 marzo 2013

Giovedì 14/03/2013 . . . . il furto!

Il Concerto dei Negramaro.

Si amici ascoltatori, ieri sera all'Asiglianum Stadium la folla è accorsa non tanto per vedere i glandiatori scendere finalmente in campo ma per vedere ed acclamare lui, il cantante dei Negramaro, che per l'occasione ha indossato la maglia dell'altra squadra!

La band era formata dai soliti più lui, ma tanto è bastato per ribaltare un po' gli equilibri.

Il concerto comincia con un cavallo di battaglia dal titolo "Tiro e faccio goal a Ivan", che ha subito mandato in delirio l'oceanica folla accorsa all'evento, ma una bella schitarrata (e una bella scatarrata) degli Ivanoni portano il concerto su un momentaneo pareggio.

Ma questo ormai non è più calcetto, ma rock puro e semplice e i pezzi si alternano in fasi crescenti di note e ricadute sul pari, per poi salire verso il finale quando ormai le forze della band degli Ivan boys calano e rimane solo una voce, la sua, quella del cantante dei Negramaro, che chiude il concerto con un indimenticabile assolo.

Risultato finale: '74&'75 batte gli Ivanoni 10 a 5.......

Cero è che si avvertono le assenze, sopratutto nelle docce, di Alessia (quasi mamma), Filippa (quasi moglie) e Maraz (quasi....), ma il calcio è anche questo.

Da segnalare però un brutto episodio al termine della partita: ignoti con il volto mascherato e armati di Kalasnikov hanno assaltato i botteghini dell'impianto riuscendo ad impadronirsi addirittura di una quota da 6,50 euro dell'incasso, costringendo l'organizzatore Ivan a coprire il mancante.

Sull'episodio indaga Calle. Ma allora Filippa, Alessia, Mimmo e Maratz hanno un alibi? Dov'erano tra le 22.15 e le 22.40??

venerdì 1 marzo 2013

Giovedì 28/02/2013 - ...sento aria di.... seeeeeee

Questa sera PaolANO non cièèè… e direi si sente… si sente che non si sente e si sente la mancanza di un trascinatore sotto le doccie….

Ma lo show deve andare avanti anche se le “intemperanze” di Paolo…  che ha lasciato un vuoto incolmabile (anche da Giuly) in mezzo al campo, nella nostra area (aria) in quella avversaria… insomma ovunque….

La partita è di quelle che non si vedono da tempo… finalmente la ‘74&’75 è al gran completo… ed infatti con tutti gli effettivi a disposizione la vittoria è stata raggiunta, non semplicemente, ma è stata raggiunta…

Per un piccolo disguido (ivan spara su what’s up nomi e coliri a caso) in campo si presentano due squadre scure…. Non si capisce nulla (meno che al solito)… Si decide per utilizzare (loro!!!) delle casacche che vivevano di vita propria per quanto erano state usate…. Un po’ di fragranza odor ascella misto cellophane per ovviare all’assenza di Paul….

Cmq la ‘74&’75 (Mimmuzzo in porta, Genna e Calle a presidiare la difesa , Tony a litigare con un pallone che non si voleva staccare dal suo piede e Giuly che ancora adesso cerca di capire cosa è venuto a fare….) dopo essere passata in svantaggio per 2-0 con la Ivan’seeeee Team (Ivan appunto, Raffy, Fabry, Massimo e Marco) pareggia con un uno due tre….

Il risultato è sul chivalà… Ivan para di tutto usando anche “attributi” estranei ad altri portieri…. Ma in fondo il giovedì vale tutto (e anche se a fine partita ti avranno asfaltato faccia e balle lui era perdente e felice e continuava a ripetere … tanto Tony non ha segnato… seeee….. tanto Tony non ha segnato… See See. See)

Verso lo scadere del tempo la Ivan’sseeee Team è in vantaggio di un goal…  a questo punto solo una prodezza potrebbe fare ribaltare il risultato… Genna ci prova con un tacco volante che sta per insaccarsi al sette… ma il maledetto gli leva la soddisfazione dell’eurogoal alla Ibra….Ci pensa allora Massimo… Cross dalla destra di Tony (che finalmente è riuscito a staccarsi il pallone dal piede), Massimo buca la porta con un destro terrificante… Peccato che sia la sua porta….

Sulle ali dell’entusiasmo la ‘74&’75 a pochi minuti dallo scadere ribalta definitivamente e giustamente il risultato…