Visualizzazioni totali

venerdì 15 marzo 2013

Giovedì 14/03/2013 . . . . il furto!

Il Concerto dei Negramaro.

Si amici ascoltatori, ieri sera all'Asiglianum Stadium la folla è accorsa non tanto per vedere i glandiatori scendere finalmente in campo ma per vedere ed acclamare lui, il cantante dei Negramaro, che per l'occasione ha indossato la maglia dell'altra squadra!

La band era formata dai soliti più lui, ma tanto è bastato per ribaltare un po' gli equilibri.

Il concerto comincia con un cavallo di battaglia dal titolo "Tiro e faccio goal a Ivan", che ha subito mandato in delirio l'oceanica folla accorsa all'evento, ma una bella schitarrata (e una bella scatarrata) degli Ivanoni portano il concerto su un momentaneo pareggio.

Ma questo ormai non è più calcetto, ma rock puro e semplice e i pezzi si alternano in fasi crescenti di note e ricadute sul pari, per poi salire verso il finale quando ormai le forze della band degli Ivan boys calano e rimane solo una voce, la sua, quella del cantante dei Negramaro, che chiude il concerto con un indimenticabile assolo.

Risultato finale: '74&'75 batte gli Ivanoni 10 a 5.......

Cero è che si avvertono le assenze, sopratutto nelle docce, di Alessia (quasi mamma), Filippa (quasi moglie) e Maraz (quasi....), ma il calcio è anche questo.

Da segnalare però un brutto episodio al termine della partita: ignoti con il volto mascherato e armati di Kalasnikov hanno assaltato i botteghini dell'impianto riuscendo ad impadronirsi addirittura di una quota da 6,50 euro dell'incasso, costringendo l'organizzatore Ivan a coprire il mancante.

Sull'episodio indaga Calle. Ma allora Filippa, Alessia, Mimmo e Maratz hanno un alibi? Dov'erano tra le 22.15 e le 22.40??

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti