Visualizzazioni totali

giovedì 18 luglio 2013

Giovedì 18 Luglio 2013_ I recidivi

L'avevamo scritto su queste prestigiose colonne poco più di un anno (o ano) fa, dalla Gabbia non si esce più, e infatti i nostri glandiatori sono stati reingabbiati ieri sera, sotto un cielo carico di tempesta e di nefandezze!
Formazioni quasi classiche, con un solo INSERIMENTO...mhhhh, nella Biancosperma, degno del pallone d'oro!

I giuocatori si scaldano e Tony e Paul si accorgono subito che ci sono distese di simpatici tarzanelli verdi che ad ogni passo vincono ogni forza di gravità volando allegramente ovunque. Questo dovrebbe farvi capire l'elevato livello di concentrazione degli atleti e lo stress da trance (trans) agonistica pre-partita!

Pronti via, senza nemmeno un fischio o una scureggina d'inizio, e il caldo si fa sentire immediatamente come essere in una fonderia,

Ma come giuocano bene i Biancosperma, stringono gli Anoscuri nelle loro retrovie con un bel fraseggio, e infatti Tunin buca Mimmuzzo. Dopo 5 minuti i glandiatori sono sudati da fare schifo e dai loro pori esce odore di lotta e agonismo....(anche qualcos'altro ma preferiamo tralasciare)

Intanto le gradinate si sono riempite fino alla massima capienza, tre spettatori!!!

Si fa gol, si subisce gol, ma i Biancosperma riescono sempre, astuti come faine, a mantenere l'avversario a debita distanza nel risultato. Finisce 6-3, 15 kg persi a testa, Gatorade portato con un Canadair della forestale e nemmeno un barlume di voglie suine, troppo poche forze!



ma siamo nella Gabbia, l'ultimo girone dell'inferno, il fiato di Lucifero si fa sentire e sembra aver mangiato anche aglio!


E comunque...la Gabbia non lascia liberi...















Alla prossima......



Nessun commento:

Posta un commento

Commenti