Visualizzazioni totali

giovedì 13 marzo 2014

Giovedì 13 Febbraio 2014 - La notte del sicario

                                                  
Torno solo oggi a riempire queste inutili colonne perchè per tutto il weekend mi sono ingozzato di bagna cauda e la digestione è stata lenta ed elaborata!



Il giiiobbia appena trascorso va riletto come riavvolgendo una pellicola, partendo dal dopo partita, nella tana del ristoro dei nostri glandiatori: solo su quei tavoli possiamo realmente rileggere la chiave della partita da poco terminata, dove la divisione tra salutisti e ingordi si è fatta netta, con Calle (migliore in campo e a tavola), Tony e Paolana a sboncoccellare una modesta gorgo&salami bbccanti a fitti 'ntiri e il presidente che ha voluto fare lo sborone ordinando anche la rucola! 

Ed è il probabile effetto allucinogggeno (e anche di potentissimo lassativo) della rucola a modificare le percezioni spazio-temporali del presidente, ormai convinto che gli anni durino minuti, di aver finito le elementari il mese scorso, che abbiamo fondato le squadre dei Biancosperma e dei Neroculo non più di una settimana fa....lasciamogli credere che è così, dai, sembra così convinto...

In campo....che dire....in campo si è materializzata una figura ricercata dalle polizie di mezzo mondo, un sicario dal sangue freddo ed infallibile: Mimmo!
Inviato da Luca a vendicare il suo braccio e la sua lontananza dai campi di calcetto!


Paolo non si fa intimidire, anche perchè nei Biancosperma è tornato Calle, il braccio viiiiuuulento della legge.




Finalmente formazioni tipo da una parte e dall'altra, infatti si gioca a viso aperto, tranne Mimmo, che ome sicario non deve farsi riconoscere!









Belle azioni si susseguono tra raffiche di mitra di Mimmo,e qualche lonza sganciata da chissachì a ricordarci comunque le nostre origini!

Ovviamente il risultato non me lo ricordo, la fretta di andare ad assistere alla partita di Europalig era tanta e ce ne siamo anche fregati dei limiti, tanto c'era Calle in macchina con noi!






Nessun commento:

Posta un commento

Commenti