Visualizzazioni totali

venerdì 28 ottobre 2011

Scene da un "INCUBO" chiamato Calcetto

Racazzi!
Ecco quello che succede realmente negli spogliatoi il giovedì seraaaa.....

ED ECCO PERCHE GENNA NON VUOLE SALTARE NEANCHE UNA SETTIMANA!

"Pippa trova e indossa biancheria intima da donna... e sembra piacergli!"
















Ivano e Raf due nuovi "innesti"



"Il resto della squadra si eccita al solo pensiero di poter abusare di lui...."

Giovedì 27/10/2011 - S.Fiorenzo Vescovo (San Frumenzio)

Dopo la pausa forzata della settimana scorsa, dovuta a problemi corporali e fisiologici dell'età, questo giovedì al Caresanablot Stadium sarà di nuovo grande calcio . . . .  la partita inizia con un quarto d'ora di ritardo per colpa di Ano, che invece di recarsi direttamente al Caresanablot Stadium, passa prima dal Don Stroppiana per la "benedizione" pre-partita (cosa che tra l'altro non gli porterà molto bene)


Ma passiamo alla cronaca della partita:
La 74&75 in completo rosso crociato è in formazione tipo, la Maraz Spurgo Team, rispetto all'ultimo impegno sostituisce il proprio capitano Maraz con il rientrante Pippo (dopo la deludente prestazione di due settimane fa decide di tornare a giocare a pallone) completino Alabardato giallo/verde per loro.
Pippo:". . ..eppur con Alessia e Paola non mi succede mai . . . .!!!"

La partita è spumeggiante ci sono continui cambi di fronte che favoriscono lo spettacolo . . . le squadre sono un pò lunghe ma il divertimento è assicurato, come al solito il tema dell'incontro è sempre lo stesso: la 74&75 fa la partita mentre la  M.S.T. riparte in contropiede, situazione tattica che non sarà bella da vedere, ma alla fine paga a livello di risultato, anche se alla fine vincono con risicato goal di vantaggio, la 74&75  oltre ad offrire un buon calcio (nonostante non abbia gli interpreti della  M.S.T.) meriterebbe il pareggio o addirittura la vittoria per quanto prodotto e sopratutto per quanto sprecato sotto porta, ma il calcio si sa è fatto di episodi e stasera girano tutti a favore della M.S.T. 
 . . .ma è colpa mia? ? ? 
La differenza è fatta anche dai due portieri, Mimmo para tutto., mentre Ivan spesso si fa cogliere impreparato.Il risultato finale è 8-7 per Maraz.









Pagelle:

  1. Paolo 6 tanta corsa, ma poco efficace in fase conclusiva 
  2. Genna 6,5 migliora rispetto all'ultima prestazione, sbaglia meno in difesa, ma sotto porta deve essere più decisivo
  3. Ivan 6 peccato alcune disattenzioni, nel complesso voto sufficiente cmq meglio come massaggiatore che portiere . . . .  
  4. Calle 6,5 dietro è una sicurezza 
  5. Tony 5,5 è stanco e nervoso e alla fine ne ha risentito il risultato



  1. Mimmo 7 e meno male che non stava bene, la sua squadra sta in piedi anche grazie a lui
  2. Giuly 6,5 quest'anno non gliene va bene una, cade pesantemente sull'ANO , ma alla fine offre una buona prestazione
  3. Pippo 6,5  - sposta il suo raggio di azione qualche metro più indietro, pulito e lineare, alcune volte pecca in marcatura, si fa bugerare come un principiante, ma nel complesso buona partita.
  4. Raffa 6,5 sta meglio e si vede . . .  .  decisivo
  5. Alessio 6,5 un nuovo alessio, ottima prestazione. Come due settimane fa, allo scadere si diletta in cadute spettacolari. (Si procura un trauma contusivo distorsivo alla schiena) FANTOZZIANO.












Negli spogliati l'unico commento arriva da Paolo (vestito come un water degli anni '70): "dovevo darla di più!"

giovedì 20 ottobre 2011

Giovedì 19/10/2011 - S.Irene

SOSPESA per . . . .

... i mal di pancia di Mimmo ..  . .


....la sbronza di Pippa. . . . .


.. il trenino di Paolo, Alessio, Giuliano e Pippo . . . . .

venerdì 14 ottobre 2011

Giovedì 13/10/2011 - S.Edoardo Re

Una serata tipicamente autunnale fa da contorno ad una sfida che si preannuncia di fuoco . . . le compagini sono cariche, la Maraz Spurgo team deve necessariamente fare a meno di Pippa (impegnato su un campo più ostico!), che viene sostituito da GiuliANO,  a far posto al rientrante Alessio (insignito di ruolo di medico sociale!) e PaolA (cavallo di ritorno alla 74&75), quindi la M.S.T. scende in campo con il seguente "quintetto": Mimmo (acclamato a gran voce xkè reduce da problemi Anali scende in campo stoicamente!), il capitano, sponsor Maraz, appunto ANO, Alessio e Raffa.
La 74&75 attua solo il cambio Paolo vs Giuliano (cambio che alla fine risulterà ininfluente, in quanto Paolo riprende la prestazione avulsa e abulica di Giuly della settimana scorsa)
La partita è come al solito "divertente", spettacolo sempre assicurato in quel di Borgo Vercelli; le squadre si affrontano a viso aperto e la M.S.T. nel giro di pochi minuti si porta sul 5-0 soprattutto grazie alle amnesie del pacchetto arretrato dell'avversario.
La 74 & 75 fatica ad entrare in partita (soprattutto con Ivan, reduce da 8  partite di fila, colpito spesso da svarioni e svenimenti improvvisi e dal capitano Genna che non riesce ad entrare in partita, paga la condizione ancora non troppo ottimale) ma quando inizia a carburare diventa un rullo asfaltatore.
Come al solito è un susseguirsi di emozioni, calcio e fantacalcio si alternano, la partita si risolve in un nulla di fatto 8-8, ma almeno la 74 & 75 porta a casa un punto meritatissimo.
Per la 74 & 75 vanno a segno Genna (3), Tony (2, sbloccatosi dopo nove mesi di astinenza) e Calle (2), Paolo (1 e 2 pallonate nelle balle!), il tabellino della M.S.T. da segnalare il ritorno al Gol di Giuly con una voilè al 7 (imprendibile persino per un grande portiere) e la quaterna (!) di Alessio, spietato più che mai sottoporta, oltre alle marcature di Maraz e Raffa.
Pagelle:
- Paolo 5.5 x l'impegno, sbaglia troppo in fase di "affondo"
- Genna 6 per l'impegno profuso (sbaglia troppo in fase difensiva)
- Ivan 6 alterna belle parate a dimenticanze INCREDIBILI
- Calle 6,5 buona prestazione (ottimo in fase di interdizione)
- Tony 7 stantuffo a tutto campo

- Mimmo 7 sbaglia sul gol di paolo (che lo trapassa!), ma poi è un susseguirsi di belle parate (miracolosa quella a fine partita su gran tiro di Genna, destinato al 7)
- Giuly 6,5 sta tornando ai sui livelli
- Maraz 6 - sottotono, non perde occasione di "rubare" rimesse laterali o falli a favore
- Raffa 6,5 gioca zoppo ma da un buon apporto
- Alessio 7 la sorpresa della serata, lo trovi a tutto campo come mai era capitato ultimamente - PROLIFICO!
Paolo e Alessio "imparano" !





- Pippo 4,5 prestazione deludente (si da al vizio!)

venerdì 7 ottobre 2011

Giovedì 06/10/2011 - S.Bruno Abate

Anche ieri è venuta fuori una m bella partita (sempre considerando i valori tecnici in campo), da una parte la Maraz Spurgo Team (Pippa, Maraz e Mimmo) con gli innesti di PaulANA e Raf e dall'altra la 74&75 (Calle, Genna, Tony, GiuliANA e la graditissima sorpresa Ivan in porta)
Dopo mesi o anni si gioca con due portieri di ruolo, nessuno deve girare in porta . . . . sembrerà strano ma ti stanchi di meno.
Nella prima mezz'ora sembra non esserci storia la 74&75 schiaccia gli avversari nella propria meta campo (non ne escono nemmeno per sbaglio) senza però concretizzare molto  . . . . .anzi.. . .  purtroppo per troppa presunzione e per gli enormi errori di mira di ANO (che rientrava da un infortunio) non si riesce andare oltre 1-0,  infatti la Maraz Spurgo Team esce alla distanza e dopo un susseguirsi di emozioni (si va dagli scontri-incontri tra Calle e Pili, alle pallonate nei maroni di Calle, fino a ste cazzo di palombelle di Tony, ma ci sono anche fasi di gioco degne di lode!), c'è un alternanza di risultati, ma tutto sommato fin verso la fine la partita rimane in bilico... Mentre negli ultimi 5 minuti (soprattutto per gli abnormi errori sotto porta di Ano - voto 4,5 di stima)la M.S.T. da il colpo finale . . . .risultato 8-5
Altri dati:
tiri in porta 250-8 (per la 74&75)
tiri fuori 125-5 (per la 74&75 .... 120 sono di Giuly)
possesso palla 75% contro 25% (a favore della 74&75)
falli 150-15 (fatti dalla M.S.T., la maggior parte sono stati fatti dal capitano Luca)

Commento finale del capitano della 74&75 (Io) : "ragazzi abbiamo giocato meglio, ma molto meglio, stasera non c'è ne girava una giusta, abbiamo pagato soprattutto la scarsa vena realizzativa del rientrante Ano"
I commento a caldo di Ano è stato questo: " non entro più come una volta!"
Portavoce della M.S.T. è Paolo, condottiero di mille avventure, anche lui rientrante da un viaggio in India (dove ha effettuato un operazione non si sa in che parte del corpo, ma lo immaginiamo , visto che non si è fatto la doccia),  dice: "in queste tre settimane mi siete mancati!" non centra niente con la partita, ma PaolA (ops..ho svelato il segreto!!!) è fatta così . . . . .è sempre fuori zona!

Ragazzi la settimana prossima ci rifaremo . . . . .forsa 74&75

Nella foto sotto la folla in delirio all'ingresso delle due squadre!