Visualizzazioni totali

venerdì 14 ottobre 2011

Giovedì 13/10/2011 - S.Edoardo Re

Una serata tipicamente autunnale fa da contorno ad una sfida che si preannuncia di fuoco . . . le compagini sono cariche, la Maraz Spurgo team deve necessariamente fare a meno di Pippa (impegnato su un campo più ostico!), che viene sostituito da GiuliANO,  a far posto al rientrante Alessio (insignito di ruolo di medico sociale!) e PaolA (cavallo di ritorno alla 74&75), quindi la M.S.T. scende in campo con il seguente "quintetto": Mimmo (acclamato a gran voce xkè reduce da problemi Anali scende in campo stoicamente!), il capitano, sponsor Maraz, appunto ANO, Alessio e Raffa.
La 74&75 attua solo il cambio Paolo vs Giuliano (cambio che alla fine risulterà ininfluente, in quanto Paolo riprende la prestazione avulsa e abulica di Giuly della settimana scorsa)
La partita è come al solito "divertente", spettacolo sempre assicurato in quel di Borgo Vercelli; le squadre si affrontano a viso aperto e la M.S.T. nel giro di pochi minuti si porta sul 5-0 soprattutto grazie alle amnesie del pacchetto arretrato dell'avversario.
La 74 & 75 fatica ad entrare in partita (soprattutto con Ivan, reduce da 8  partite di fila, colpito spesso da svarioni e svenimenti improvvisi e dal capitano Genna che non riesce ad entrare in partita, paga la condizione ancora non troppo ottimale) ma quando inizia a carburare diventa un rullo asfaltatore.
Come al solito è un susseguirsi di emozioni, calcio e fantacalcio si alternano, la partita si risolve in un nulla di fatto 8-8, ma almeno la 74 & 75 porta a casa un punto meritatissimo.
Per la 74 & 75 vanno a segno Genna (3), Tony (2, sbloccatosi dopo nove mesi di astinenza) e Calle (2), Paolo (1 e 2 pallonate nelle balle!), il tabellino della M.S.T. da segnalare il ritorno al Gol di Giuly con una voilè al 7 (imprendibile persino per un grande portiere) e la quaterna (!) di Alessio, spietato più che mai sottoporta, oltre alle marcature di Maraz e Raffa.
Pagelle:
- Paolo 5.5 x l'impegno, sbaglia troppo in fase di "affondo"
- Genna 6 per l'impegno profuso (sbaglia troppo in fase difensiva)
- Ivan 6 alterna belle parate a dimenticanze INCREDIBILI
- Calle 6,5 buona prestazione (ottimo in fase di interdizione)
- Tony 7 stantuffo a tutto campo

- Mimmo 7 sbaglia sul gol di paolo (che lo trapassa!), ma poi è un susseguirsi di belle parate (miracolosa quella a fine partita su gran tiro di Genna, destinato al 7)
- Giuly 6,5 sta tornando ai sui livelli
- Maraz 6 - sottotono, non perde occasione di "rubare" rimesse laterali o falli a favore
- Raffa 6,5 gioca zoppo ma da un buon apporto
- Alessio 7 la sorpresa della serata, lo trovi a tutto campo come mai era capitato ultimamente - PROLIFICO!
Paolo e Alessio "imparano" !





- Pippo 4,5 prestazione deludente (si da al vizio!)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti