Visualizzazioni totali

venerdì 7 ottobre 2011

Giovedì 06/10/2011 - S.Bruno Abate

Anche ieri è venuta fuori una m bella partita (sempre considerando i valori tecnici in campo), da una parte la Maraz Spurgo Team (Pippa, Maraz e Mimmo) con gli innesti di PaulANA e Raf e dall'altra la 74&75 (Calle, Genna, Tony, GiuliANA e la graditissima sorpresa Ivan in porta)
Dopo mesi o anni si gioca con due portieri di ruolo, nessuno deve girare in porta . . . . sembrerà strano ma ti stanchi di meno.
Nella prima mezz'ora sembra non esserci storia la 74&75 schiaccia gli avversari nella propria meta campo (non ne escono nemmeno per sbaglio) senza però concretizzare molto  . . . . .anzi.. . .  purtroppo per troppa presunzione e per gli enormi errori di mira di ANO (che rientrava da un infortunio) non si riesce andare oltre 1-0,  infatti la Maraz Spurgo Team esce alla distanza e dopo un susseguirsi di emozioni (si va dagli scontri-incontri tra Calle e Pili, alle pallonate nei maroni di Calle, fino a ste cazzo di palombelle di Tony, ma ci sono anche fasi di gioco degne di lode!), c'è un alternanza di risultati, ma tutto sommato fin verso la fine la partita rimane in bilico... Mentre negli ultimi 5 minuti (soprattutto per gli abnormi errori sotto porta di Ano - voto 4,5 di stima)la M.S.T. da il colpo finale . . . .risultato 8-5
Altri dati:
tiri in porta 250-8 (per la 74&75)
tiri fuori 125-5 (per la 74&75 .... 120 sono di Giuly)
possesso palla 75% contro 25% (a favore della 74&75)
falli 150-15 (fatti dalla M.S.T., la maggior parte sono stati fatti dal capitano Luca)

Commento finale del capitano della 74&75 (Io) : "ragazzi abbiamo giocato meglio, ma molto meglio, stasera non c'è ne girava una giusta, abbiamo pagato soprattutto la scarsa vena realizzativa del rientrante Ano"
I commento a caldo di Ano è stato questo: " non entro più come una volta!"
Portavoce della M.S.T. è Paolo, condottiero di mille avventure, anche lui rientrante da un viaggio in India (dove ha effettuato un operazione non si sa in che parte del corpo, ma lo immaginiamo , visto che non si è fatto la doccia),  dice: "in queste tre settimane mi siete mancati!" non centra niente con la partita, ma PaolA (ops..ho svelato il segreto!!!) è fatta così . . . . .è sempre fuori zona!

Ragazzi la settimana prossima ci rifaremo . . . . .forsa 74&75

Nella foto sotto la folla in delirio all'ingresso delle due squadre!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti