Visualizzazioni totali

giovedì 3 novembre 2011

Giovedì 03/11/2011 - S.Martino, S.Silvia

Serata tipicamente autunnale, fuori piove e ci sono 10°, sotto il tendone del "Caresanablot Stadium" c'è una temperatura che si aggira tra i 25°/30°, al di là dello sbalzo termico che scioccherebbe anche l'atleta più sano (e qui non ce ne sono!), il caldo incredibile condiziona la partita e i nostri "eroi" bocchegiano" ancora prima di iniziare . . . . .
La M.S.T.  ritrova il suo capitano Luca  e si presenta in campo con Mimmuzzo cinese volante, Alessio, Raf e un "compagno di merende" di Raf  . . . un certo Kaka, la 74&75 invece perde Ivan e Tony in una botta sola e scende in campo con il grande capitano Genna (che modesto che sono!), Calle, Pippo, Giuliano (che tra l'altro sta sbancando nel nostro sondaggio!) e Paolo.
La partita è abbastanza equilibrata, a far spostare la parità e Pippo che messo in confusione dal cambio di maglia   si rende complice/colpevole di ben due autogol, per colpa sua infatti la partita finisce 10-8, la 74&75 dopo una memorabile rimonta e dopo un continuo forcing viene "abbattuta" moralmente da queste ingeniutà che tagliano le gambe, per questo Pippo insieme al complice Paolo (portiere non di professione - e si vede!) si meritano il voto totale di 6 (3+3).

Luca Maraztti.
La M.S.T.  ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo, tutto contropiede e tanto culo (oltre alle solite
scorrettezze del Maraz che si inventa falli/rimesse a favore che neanche Moratti saprebbe fare di meglio!),
per tanta scorrettezza e perchè confuso dal fatto di pensare di giocare a palla a mano e non a calcio, il Maraz si merita un bel 5, mentre il grande Cinese ancora una volta migliore in campo (insieme ai pali e traverse della  sua porta e a qualche santo appollaiato dietro la sua porta!) si merita un bel 77 anche a Raf spinta e contenimento
e al suo socio "Kakà" e Alessio (molto rude sugli avversari fa fuori, in serie, Giuliano, Calle e Genna).
Ale alias attila-asfaltatore
(dove passa lui non crescono più le ossa!)














Per la 74&75 un bel 6,5  a Calle (senso della posizione eccellente, pecca un pò sotto porta) e un  risicato a Giuliano e Genna (entrambi sotto i loro standard).

"La stagione per la 74&75 non è iniziata nel migliore dei modi, ma siamo sicuri che con un paio di partite in più nelle gambe sapremo risollevarci". Il commento del presidente.

Con quello di ieri Pippo sfiora un record  di autogoal per una sola partita che risale alla stagione 1996, quando Stan Van den Buys infilò la propria porta per ben tre volte; il "vecchio" compagno di squadra Maraz nonchè presidente-remuneratore di Filippo a fine partita gli ha passato una busta chiusa; che dentro ci sia la verità del perchè un giocatore come Pippo (se pur non eccezionale!) possa in una sola partita bucare due volte la propria porta?
Quello che lascia perplesso è il finto-dispiacere provato da Pippu-sconi . . . .  nessuno saprà mai la verità?
Pippo a fine partita: "... non erano autogoal... avete visto male!" 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti