Visualizzazioni totali
giovedì 17 novembre 2011
Giovedì 17/11/2011 - S.Elisabetta
Stasera il "circus" di "quelli del giovedì" si spostato nella mitica Concordia Arena, dove le squadre inccazzate più che mai si affronteranno a viso aperto, pronti a vendere anche l'ano ove necessitasse, per portare a casa la vittoria (a proposito nel sondaggio Pippo sta inseguendo Ano e lo sta sfidando per lo scettro di vincitore!).
Le squadre, causa notevoli defezioni, sono rimaneggiate:
La 74&75 scende sul rettangolo di gioco con il rientrante Genna, Tonino, PaolA e PippA, mentre la Maraz Spurgo team ancora orfana del suo più rappresentante elemento ovvero il capitano Maraz si schiera con Ivan in porta, Raf (e fagotto), Alessio e Ano . . .per il momento il solo e unico Ano.
Come al solito la 74&75 inizia a giocare con notevole ritardo, tanto che la M.S.T. si porta subito sul 4-1 sfruttando soprattutto le amnesie difensive di Pippo (ancora una volta evanescente offre un'altra prova incolore che probabilmente sancirà il taglio nel mercato riparatore di Gennaio) e Tony (che però almeno il suo dovere sotto porta lo offre molto spesso, anche e soprattutto quando lui è Ivan si incontrato e si scontrano "passionalmente") e il loro gioco più classico, ovvero contropiede ad oltranza e qualche furberia di troppo, per la serie buon sangue non mente.
Questo schema di gioco però alla fine non paga e il notevole tasso tecnico della 74&75 esce alla distanza e la M.S.T. soccombè per 12-11 (punteggio che non rispecchia però la notevole mole di gioco della 74&75).
La 74&75, come detto ha in Filippo l'unica insufficienza (5 :-( ), mentre il resto della squadra nonostante ci si perda spesso l'uomo in fase difensiva sono tutti sopra la sufficienza, come anche la M.S.T. che nonostante la sconfitta e il gioco non del tutto entusiasmante ha offerto una prova più che sufficiente in tutti i suoi elementi . . ..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Commenti