Visualizzazioni totali

giovedì 8 marzo 2012

Giovedì 08 Marzo 2012 - La partita

Ieri sera abbiamo visto quanto gli "astri" influenzino le partite, una sconfitta per la  '74&'75  indegna; nei numeri si potrebbe pensare ad una passeggiata per la Maraz Spurgo Team , ma nella realtà dei fatti non è stata così, a vedere la partita il risultato più giusto sarebbe stato un bel pareggio, ma vuoi che la percentuale di realizzazione della  Maraz Spurgo Team stasera era vicino al 100% (ok in porta mancava Ivan e mai come stasera la sua assenza si è sentita), vuoi che ogni rimpallo, ogni contrasto era a favore della Maraz Spurgo Team , e anche pali e traverse, tiri fuori incredibilmente a porta vuota o parate tanto miracolose quanto casuali si sono messi contro la  '74&'75  ... il menù è servito e neanche a rigiocarla 150 volte questa partita sarebbe andata diversamente . . . .


Dominio territoriale della  '74&'75  e Maraz Spurgo Team che agisce in contropiede... Partita segnata da un pesantissimo 4-0 iniziale, come detto 4 tiri 4 goal, i "cecchini" della Maraz Spurgo Team non sono mai stati così precisi e fortunati.... mattatore per la Maraz Spurgo Team , Ano che con una bella cinquina si porta a casa il pallone come premio... (visto che era il suo!!!!)
Scoperto il segreto della "prestazione" di Ano. 



Per la  '74&'75  in goal Genna (con un bellissima sforbiciata al volo), Tony, Fabrizio e Paolo (a completare il quintetto Manuele).
Comunque la .  '74&'75  non si deprime e sa che questo momento negativo passerà e ritornerà ad asfaltare gli avversari come un tempo.....

Tutti sono stati ampiamente sopra la sufficienza... Ad eccezione di Ivan ... che ad una serata di sport preferisce cimentarsi in uno spogliarello per le tarde signore del suo paese . . . . voto 4-

I volti sorridenti della M.S.T.
Ops! . . . .dimenticavo il risultato finale (bugiardissimo!) cmq per la cronaca Maraz Spurgo Team  batte  '74&'75  8 a 4.

6 commenti:

  1. dai giovedi ci rifaremo xke' tornero' tra i pali e daro' il massimo x vincere....

    RispondiElimina
  2. bravo Ivano . . . . . dati da fè!

    RispondiElimina
  3. Togliete la foto del dopato!

    RispondiElimina
  4. Ma se non si vede nulla..... solo perchè non c'è nulla....

    RispondiElimina
  5. Mi sembra già un ottimo motivo!

    RispondiElimina
  6. Dai ci ho messo una bella "pezza". Così lasciamo adito a qualsiasi immaginazione. . . .

    RispondiElimina

Commenti