Visualizzazioni totali

giovedì 22 marzo 2012

Giovedì 22/03/2012

Il ritardo nel giornalino di quellidelgiobia è dovuto al prolungato sciopero dei giornalisti, sciopero non volto a rivendicazioni sindacali bensì una severa forma di protesta contro il presidente Giiiiienna, reo di di assenteismo!
I tempi sono critici, le formazioni non trovano la quadra, il presidente latita e alla fine, grazie all'eroico sacrificio di PaolAno si riesce a scendere in campo, con formazioni ridimensionate (solo nel numero ma non nelle forze e nell'agonismo) al Conco Camp.
Esordio assoluto per una giovane promessa, di cui ci sfugge il nome ma non le gesta. Si schiera a fianco di PaolAno, AlessiAno e Fabrizio. Rispondono (non al telefono) Giiiienna, Toni, GiuliAno e Ivana. Primo quarto d'ora per Giiienna di un'inguardabilità ai massimi livelli, e subito la squadra di Alessia parte spedita e in vantaggio di due gol. PaolAno è in grande spolvero giovedì, sarà anche perchè dove butta la palla arriva come un falco la gniù-entri e la butta dentro. Anche Alessia è in serata, per non parlare del sempre regolare Lichsteiner-Fabrizio. Alla fine ha la meglio la freschezza della squadra di PaolAno, anche perchè nel dopopartita Giiiienna ha dichiarato incalzato dalle domande di Ilaria D'Amico sulla sua brutta prestazione "comunque non mangiate le noci prima di giocare!"........il mondo calcistico unanime risponde "e che c...o vuol dire???"
Come sempre le partite non finiscono al 90' (di solito le nostre finiscono a 90°!), e quindi la cronaca deve estendersi anche agli spogliatoi, dove una spettacolare scivolata di Ivana completamente gnudo gli procura non pochi bolli su tutto il corpo. Di pregevole dettaglio i rumori della caduta, molto simili alla precipitazione di un calamaro gigante sul tavolaccio della pescheria.
E comunque: W la Gnocca!!!

1 commento:

  1. Come presisedente/giocatore devo precisare alcuni punti, il quarto d'ora accademico di "ritardo" è dovuto al mancato riscaldamento del pre-partita dovuto alla mancanza di tempo per via delle numerose defezioni dell'ultimo secondo...
    e sulle noci devo sconsigliare la somministrazione prima di una partita.... sono noci....ve!

    RispondiElimina

Commenti