Visualizzazioni totali

giovedì 20 settembre 2012

Giobbia 13/09/2012... all'insegna del "mi faccio bello xkè mi sono fatto il Biondo!"

"Forsa e corajo, ghe la figa g'ha 'l tajo!" diceva Confucio, ma a questi glandiatori interessa solo l'ano, e si vede, vista la qualità calcistica delle ultime due prove!


Non si può parlare di replica del match della settimana scorsa, anche perchè replicare lo zero assoluto è impossibile, ma qualcosa ostruisce il canale della creatività dei giocatori, soprattutto l'orefizio creativo (ma anche tanto ricettivo e golosone) di Giiiiienna. Il Presidente non gira, ma fa girare le balle ai compagni, che non vedono l'ora di fargli il culo nelle docce (e lui non vede l'ora!!)

Chiari contro scuri, scuri contro chiari, 'n se capisce cchiù 'n gazz, ma la Mst sembra da subito più in forma e passa subito in vantaggio, e poi ancora, mhhhh, ancora, mhhhh, daiiii, si, ancora e ancora, oh quanti gol, ma che bei gol lunghi che avete, mhhhh, e la 74&75 non sembra reagire davanti a tutta questa abbondanza, anzi, si affida a meschini trucchi per far fuori gli avversari, tipo tendere un filo invisibile sul bordo campo per far cadere e azzoppare il Biondo, ma lui è stoico e torna più battagliero di prima ( e con la caviglia fasciata senza essersi tolto le calze e le scarpe....come avrà fatto? mah!) Ma le magie non sono finite e soprattutto non sono solo della Mst, perchè Giiiienna scompare agli occhi di tutti e ricompare come un brufolo dopo la nutela nell'area della Mst per ben due volte e rapinando due reti (piene di pesci).

E Alessia? Alessia vola, vola come una libellulona a cercare un pallone aereo ma il palo tenta di avventarsi addosso al nostro idolone e lui, per salvare capra e cavoli, repentinamente torna a terra!

La maglia nuova di GiuliAno è veramente sexy e aderentissima, uhh quanto è aderente, oh quanto gratta, ma che capezzoli turgidi!!

Finita qui? Neanche per sogno: Tony tenta la fuga nelle docce, PaolAna a rincorrerlo come un mastino, ma quando entra nelle docce si accorge subito di uno shampoo gettato in terra e Tony che guarda PaolAna con bramosia......

PaolAna poi concede un fuoriprogramma dimenticando (si fa per dire) le mutande a casa, e Alessia lo intuisce....ma questa è un'altra partita!

Mst 9 74&75 5, ma il punteggio ancora non conta.

Forza eroi, tornate agli ANItichi fasti!!



Copyright Paul (99%) & Genna (1%)



..dopo le fatiche di Coppa....

...i giornali aprono con un titolo a cinque colonne per onorare la grande impresa della '74 & '75



...stasera la porta per la M.S.T. sarà stregata.....




venerdì 14 settembre 2012

giovedì....all'insegna del "Ti piace vincere facile...????"



Sì cari telespettatori, ciò che non avremmo mai voluto vedere, questa sera, si è tragicamente manifestato davanti ai nostri occhi, e dietro ai nostri culi!
Uno spettacolo che con il calcio non ha nulla a che fare, e nemmeno con il mondo del porno: di che si tratta? Violenza tra i tifosi? No! Gioco scorretto? Nemmeno! La triste verità è che abbiamo assistito alla non-partita per eccellenza, 'na schifezza vera e propria!
Che non sarebbe girata bene lo si poteva capire da subito, azione di rimessa e Giiiiiienna richiama PaolANA a coprire, peccato che PaolANA giocasse con nella squadra avversaria!!Ma le partite non sempre iniziano con i fuochi d'artificio, ma questa sera nemmeno i rutti liberatori dello spirito che possiede Ivana si accendono!
Fa freddo, molto freddo, i primi fiocchi cominciano a cadere, e la palla vola, vola, vola oltre la rete, forse per sfuggire allo scempio del campo. 1 ora e 3/4 di pausa a cercare la palla, scomparsa di Raffaele nel bosco dei Pentrellantati (Ivana invece sparisce dietro la rete) e la ricomparsa di Raffy dopo 48 minuti di silenzio con 34 palloni, il sesso cambiato e uno strano microchip impiantato dietro la nuca di chiara provenienza extraterrestre. Ivana ricompare, si offre di aiutare Raffy a scendere dall'altura dove il microchip gli ha ordinato di arrampicarsi, ma poi si stufa e se ne va lasciano il prescelto dagli alieni appeso al muro!
Si riprende a giocare....giocare....si riprende a!
La partita è palesemente truccata, rimmel e rossetto abbondano sulla faccia dei giocatori, e questi ultimi hanno palesemente venduto la partita, solo che l'abbiamo venduta tutti, quindi non si capisce più un cazzo su chi deve vincere o perdere, ma ci pensa Giiiienna a dare un segnale forte: tranquilli, è lui quello che ha preso più soldi e che vuole perdere!
Ritorno negli spogliatoi, e nel tetro silenzio della mestitudine dopo lo scandalo, Raffy, chiudendosi in bagno nudo per togliersi il microchip, emette un suono terrificante (rutto da Acqua Bertier http://www.youtube.com/watch?v=jhjNTg4K5AI ).
Palpaggio di gruppo
Arsenio M.S.T.
' 74  & ' 75
Pulizie di fine estate....

Il fatto è che non potremo dimenticare questa serata, mai, mai più!



Copyright Paul&Genna



seguiteci anche su:  https://twitter.com/Quellidelgiobia

giovedì 13 settembre 2012

I "mal di pancia" di Giuliano....



Mal di pancia? Stitichezza? Tristezza? Dolori Mestruali? Acqua passata per ANO_WC7, che ora vuole pensare soltanto alla M.S.T., chiarendo una volta per tutte la sua volontà di rimanere. Lo Stroppianese è rientrato in Patria dopo gli impegni con la ANAzionale e non sembra voler sentir più parlare delle voci di mercato che l'hanno rincorso per tutta il periodo passato in divieto di sosta. 

"Ora è arrivato il momento di tornare a pensare al mio club", ha detto ANO_WC7, tranquillizzando i tifosi le dirigenza. Un messaggio chiaro. Forse a fargli tornare il sorriso è stata la super offerta dei dirigenti della M.S.T., pronti a siglare un contratto a vita con tanti
ANI.

venerdì 7 settembre 2012

Giovedì 06 Settembre 2012

Quest'ANO lo scenario delle eroiche imprese dei nostri atleti sarà Asigliano, per loro non sarà un esilio lontano dagli occhi indiscreti dei Vercellesi, ma bensì i nostri benefattori hanno voluto dare una possibilità di rilancio per la ridente cittadina, le loro gesta saranno seguite anche dalle televisioni locali e tutto il paese ne trarrà vantaggio.....

Ma veniamo ad oggi....


Ore 20:57, siamo ancora tutti a Ivrea, tranne Giiiiiienna!
Non poteva cominciare sotto una luce migliore il campionato 2012/2013, che dai presupposti (e dalle supposte) potrebbe addirittura essere il migliore tra quelli disputati nel 2014 e 2015!
Nulla è cambiato, nemmeno il livello intellettivo, e le scarpette mai appese al chiodo hanno sonnecchiato per tutta questa calda estate nei meandri dei borsoni, regalando piacevoli sollazzi olfattivi al momento di tornare a calzarle!
Giiiiiieenna viene come al solito accompagnato dal suo fidato assistente sociale Tony, mentre gli altri arrivano alla spicciolata. Simpatico il siparietto di scambio di magliette e giarrettiere di diverso colore e Ivana è sempre goduriosamente nel mezzo!
Se dovessi fare una scelta accurata fra un nonnulla e la bismutazione, non fumare per oltare ma come disse Batusso diciordici!!
Ma non ho ben zolfato, un medico sulla pampata sta prelando economico o per tornare di blandella in balandrina? Eh no, perché se topa di man in piano noi dobbiamo spampanarlo, quantomeno ventordici... e soppaltati anche!

Il risultato è di zero a zero, se non si tengono in considerazione i 5 goals per parte, ma alla prima giornata sembra addirittura troppo stare a contare le reti. 
Oggi contava solo una cosa: vedere le squadre come si muovevano, e stasere gli esperti osservatori hanno potuto vedere che tutti i giocatori si muovevano avanti, indietro, a destra, a sinistra, senza un principio, senza nemmeno sapere perchè. Era questo che contava!!

Per la cronaca e per i posteri...

La Maraz Spurgo Team.. sempre più Spurgo e sempre meno Team è salita in campo con la formazione tipo, appunto Maraz, PippAno, Giulinchia, RaffANAele e AlessiANO per l'occasione AlessiANO.... , mentre la 74&75 scendeva in campo anche lei in formazione tipo, Ivano tra i pali, Genna e Tonino in difesa, Calle centro-boa e Paolo a girovagare per il campo alla ricerca di chissà cosa e chissà perchè... e con il solo ed unico intento di trovare l'angolino più adatto dove scaricare "ventate di aria fresca".
Comunque il giudizio per la "Prima", nella grande scala del calcio è positivo per tutti, grazie a Paolo, appunto, si respirava un aria nuova... e nonostante le zanzare (le uniche nel raggio di 100 km. le troviamo solo sul campo di calcio di Asigliano) è stata una partita divertente, unica, spettacolare... non tanto per il gioco espresso che è sempre peggio, ma soprattutto per le cazzate che volavano in campo... qui non ci sono rivali...

E poi....mhhhh, si, sotto le docce: un tempo si attendeva almeno la terza o quarta partita a tirare fuori il vecchio giochino del docciaschiuma caduto per chinarsi e offrirsi a affamati gladiatori, ma stasera la voglia era tanta e Tony ha volutamente buttato tre o quattro volte per terra il suo bel flaconcino: che golosone!! (il suo sguardo però ha cambiato espressione quando si è voltato e si è trovato circondato da 6 o sette allupatoni biutti che lo guardavano!

Brutta pagina invece dell'ormai classico intento truffaldino del presidente, che cerca di estorcerci 55, poi 60, poi 65, e poi 70 euro, ma erano 60, 65 d'inverno, ma in primavera 55, ma per tutto l'anno, conveniente, ma si perdono, e se nevica è coperto, ma non ho capito se costa 60!

P.S. x la cena di Natale tutti a casa di Paolo.....