Visualizzazioni totali

giovedì 20 settembre 2012

Giobbia 13/09/2012... all'insegna del "mi faccio bello xkè mi sono fatto il Biondo!"

"Forsa e corajo, ghe la figa g'ha 'l tajo!" diceva Confucio, ma a questi glandiatori interessa solo l'ano, e si vede, vista la qualità calcistica delle ultime due prove!


Non si può parlare di replica del match della settimana scorsa, anche perchè replicare lo zero assoluto è impossibile, ma qualcosa ostruisce il canale della creatività dei giocatori, soprattutto l'orefizio creativo (ma anche tanto ricettivo e golosone) di Giiiiienna. Il Presidente non gira, ma fa girare le balle ai compagni, che non vedono l'ora di fargli il culo nelle docce (e lui non vede l'ora!!)

Chiari contro scuri, scuri contro chiari, 'n se capisce cchiù 'n gazz, ma la Mst sembra da subito più in forma e passa subito in vantaggio, e poi ancora, mhhhh, ancora, mhhhh, daiiii, si, ancora e ancora, oh quanti gol, ma che bei gol lunghi che avete, mhhhh, e la 74&75 non sembra reagire davanti a tutta questa abbondanza, anzi, si affida a meschini trucchi per far fuori gli avversari, tipo tendere un filo invisibile sul bordo campo per far cadere e azzoppare il Biondo, ma lui è stoico e torna più battagliero di prima ( e con la caviglia fasciata senza essersi tolto le calze e le scarpe....come avrà fatto? mah!) Ma le magie non sono finite e soprattutto non sono solo della Mst, perchè Giiiienna scompare agli occhi di tutti e ricompare come un brufolo dopo la nutela nell'area della Mst per ben due volte e rapinando due reti (piene di pesci).

E Alessia? Alessia vola, vola come una libellulona a cercare un pallone aereo ma il palo tenta di avventarsi addosso al nostro idolone e lui, per salvare capra e cavoli, repentinamente torna a terra!

La maglia nuova di GiuliAno è veramente sexy e aderentissima, uhh quanto è aderente, oh quanto gratta, ma che capezzoli turgidi!!

Finita qui? Neanche per sogno: Tony tenta la fuga nelle docce, PaolAna a rincorrerlo come un mastino, ma quando entra nelle docce si accorge subito di uno shampoo gettato in terra e Tony che guarda PaolAna con bramosia......

PaolAna poi concede un fuoriprogramma dimenticando (si fa per dire) le mutande a casa, e Alessia lo intuisce....ma questa è un'altra partita!

Mst 9 74&75 5, ma il punteggio ancora non conta.

Forza eroi, tornate agli ANItichi fasti!!



Copyright Paul (99%) & Genna (1%)



2 commenti:

  1. Stasera Ivan è stato inguardabile... ne in campo, ne tanto meno nella doccia...

    RispondiElimina
  2. ...anche Alessio non è stato da meno.... inoltre non ha ancora installato WhatsApp !!?!!??!

    RispondiElimina

Commenti