Visualizzazioni totali

venerdì 7 settembre 2012

Giovedì 06 Settembre 2012

Quest'ANO lo scenario delle eroiche imprese dei nostri atleti sarà Asigliano, per loro non sarà un esilio lontano dagli occhi indiscreti dei Vercellesi, ma bensì i nostri benefattori hanno voluto dare una possibilità di rilancio per la ridente cittadina, le loro gesta saranno seguite anche dalle televisioni locali e tutto il paese ne trarrà vantaggio.....

Ma veniamo ad oggi....


Ore 20:57, siamo ancora tutti a Ivrea, tranne Giiiiiienna!
Non poteva cominciare sotto una luce migliore il campionato 2012/2013, che dai presupposti (e dalle supposte) potrebbe addirittura essere il migliore tra quelli disputati nel 2014 e 2015!
Nulla è cambiato, nemmeno il livello intellettivo, e le scarpette mai appese al chiodo hanno sonnecchiato per tutta questa calda estate nei meandri dei borsoni, regalando piacevoli sollazzi olfattivi al momento di tornare a calzarle!
Giiiiiieenna viene come al solito accompagnato dal suo fidato assistente sociale Tony, mentre gli altri arrivano alla spicciolata. Simpatico il siparietto di scambio di magliette e giarrettiere di diverso colore e Ivana è sempre goduriosamente nel mezzo!
Se dovessi fare una scelta accurata fra un nonnulla e la bismutazione, non fumare per oltare ma come disse Batusso diciordici!!
Ma non ho ben zolfato, un medico sulla pampata sta prelando economico o per tornare di blandella in balandrina? Eh no, perché se topa di man in piano noi dobbiamo spampanarlo, quantomeno ventordici... e soppaltati anche!

Il risultato è di zero a zero, se non si tengono in considerazione i 5 goals per parte, ma alla prima giornata sembra addirittura troppo stare a contare le reti. 
Oggi contava solo una cosa: vedere le squadre come si muovevano, e stasere gli esperti osservatori hanno potuto vedere che tutti i giocatori si muovevano avanti, indietro, a destra, a sinistra, senza un principio, senza nemmeno sapere perchè. Era questo che contava!!

Per la cronaca e per i posteri...

La Maraz Spurgo Team.. sempre più Spurgo e sempre meno Team è salita in campo con la formazione tipo, appunto Maraz, PippAno, Giulinchia, RaffANAele e AlessiANO per l'occasione AlessiANO.... , mentre la 74&75 scendeva in campo anche lei in formazione tipo, Ivano tra i pali, Genna e Tonino in difesa, Calle centro-boa e Paolo a girovagare per il campo alla ricerca di chissà cosa e chissà perchè... e con il solo ed unico intento di trovare l'angolino più adatto dove scaricare "ventate di aria fresca".
Comunque il giudizio per la "Prima", nella grande scala del calcio è positivo per tutti, grazie a Paolo, appunto, si respirava un aria nuova... e nonostante le zanzare (le uniche nel raggio di 100 km. le troviamo solo sul campo di calcio di Asigliano) è stata una partita divertente, unica, spettacolare... non tanto per il gioco espresso che è sempre peggio, ma soprattutto per le cazzate che volavano in campo... qui non ci sono rivali...

E poi....mhhhh, si, sotto le docce: un tempo si attendeva almeno la terza o quarta partita a tirare fuori il vecchio giochino del docciaschiuma caduto per chinarsi e offrirsi a affamati gladiatori, ma stasera la voglia era tanta e Tony ha volutamente buttato tre o quattro volte per terra il suo bel flaconcino: che golosone!! (il suo sguardo però ha cambiato espressione quando si è voltato e si è trovato circondato da 6 o sette allupatoni biutti che lo guardavano!

Brutta pagina invece dell'ormai classico intento truffaldino del presidente, che cerca di estorcerci 55, poi 60, poi 65, e poi 70 euro, ma erano 60, 65 d'inverno, ma in primavera 55, ma per tutto l'anno, conveniente, ma si perdono, e se nevica è coperto, ma non ho capito se costa 60!

P.S. x la cena di Natale tutti a casa di Paolo.....

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti