Visualizzazioni totali

giovedì 8 novembre 2012

...Siamo tornati . . . .ma non si sa per quanto...!!!


Signori, finalmente, il mondo del calcetto torna ad essere onorata della nostra presenza! Si, i glandi-atori sono tornati!!!!
E' la serata della "caparra", tutti vogliono partecipare, cacciare i soldi, si, finalmente!
Paolo al telefono, driiin, driiiin, "Pronto Giiiiienna, passo a prendere i tuoi soldi per la caparra?" "No, lascia, tanto non ci sono nemmeno quelli di Tony!"......ma che minchia voleva dire???????



Che belli finalmente in campo, PaolAna, Alessiana (tutto bianco spermatozoo....molto zoo,....anche molto sperma), Maraz, GiuliAna e vestito da arlecchino Filippa! Di là...la 74&75, la squadra di Giiiiienna, ormai allo sbando, affida le redini del gioco a Ivana, che da vero golosone dichiara: "sotto le mutande sono nudo!"
Dichiarazioni pre-partita: "Giiiiienna non è venuto perchè sta ancora approfittando delle costole rotte per potersi ripiegare sulla panza e massacrare di soffocotti il propiro lillino, ha due occhiaie mostruose e i testicoli ridotti a due noccioline!"
Fischio d'inizio, e non si capisce nulla, gli schemi saltano, solo genio ed inventiva (ma nel campo a fianco al nostro). Il risultato non si sblocca fino al 123' del terzo set, quando Actarus tira una mina alle spalle di Maraz! Pronta risposta della MST, che dal pareggio in poi si trova sempre in vantaggio almeno di una misura, e nemmeno la sosta ai box per cambiare le gomme consente agli avversari di superarli. 
Tutti nella doccia, ma qui l'omertà cala: ma se il mondo del calciiiietto aspettava una risposta, questa sera l'ha avuta: siamo tornati!


write by Paul
photo by Genna

1 commento:

  1. Ragazzi mi siete mancati... Settimana prossima ci sarà il grande rientro....

    RispondiElimina

Commenti