Amici ascoltatori, ben ritrovati qui sul canale Anal di Scai Sporc!
I nostri glandiatori finalmente ritornano ad indossare le scarpette da calcio, le giarrettiere (sopra le gambe pelose...uno schifo) e le divise chiare e scure, minchia che fantasia.....meno male che un po' di colore lo portano il solito Ivan verde ranocchietto, il grande ritorno di Mimmuzzo beddu e la gniù entri Omar in arte Omar, con un arancione Anas che finalmente rischiara un po' le grigie nottate del giobbia! Si giuoca con tre portieri, uno per parte e uno a centrocampo, quindi non si capisce un cazzo di chi segna e dove!
I bianchi sono subito spumeggianti, bel fraseggio, ma Mimmuzzo uscendo dai pali di centrocampo beffa con un colpo di rapina Omar, che non conosce ancora le infinite abilità del giaguaro della Mst!
Ci pensano Paolana e Toni a riportare le cose nella giusta direzione, infilando la rete ben tre volte. Ma i Ranocchietti di Ivana sono duri a morire, VVFF, alias Emanuè, fa a sportellate con tutti e tutte, gli piace il giuoco maschio e il contatto fisico, Mimmuzzo arpiona tutto quello che gli passa vicino, palle, piedi, minchie, portafogli, e i Bianchi vanno in difficoltà subendo più reti di quanto meritino! Nemmeno tre piccole scureggine di Paolo qua e là nel campo servono a riportare le cose nel giusto verso; d'altronde non tutte le partite escono con il buco......anche se in ognuno dei giuocatori un bel buco c'è!
E adesso la meritata doccia, Giiiiienna non stava più nella pelle e lo dava a vedere stuzzicandosi i capezzoli, e allora....CIAK, si giri!!! Tutti avremo nelle orecchie per chissà quanto tempo quel rumore sordo e secco dello "schiaffo" dato da Omar a Ivana nelle docce...ma senza usare le mani!
La partita è finita 9-4-2 perchè i portieri erano tre!
Paul & Ge

jajajaja que comentarista!!!! Digno para un mundial de futbol!!!!
RispondiElimina