Forse queste righe non serviranno ad aumentare la tiratura di questa testata, ma dovrebbero far riflettere: non segnano più! Chi giuoca contro Giiiienna non segna più! Ma non perchè lui sia bravo, ma probabilmente i suoi riti vu-doo riescono a sortire qualche effetto.
I più informati narrano che il plantigrade prima di ogni incontro sgozzi ancora viva una gallina pronunciando frasi incomprensibili (come sempre d'altronde), bevendone il sangue e poi facendola al forno con le patate, altrimenti non si spiegherebbe la panza!
E quindi due formazioni ben allestite scendono a calcare il soffice campo di Asigliano, non prima però di aver guardato con bramosia due tenniste ninfomani.
Lo zero a zero sembrava essere un risultato equo, almeno fino al 153' del 6° tempo supplementare, quando a sbloccare la situazione ci pensa Calle, che ormai stufo della staticità dello score (in inglese, non come scureggia) e con la mente proiettata già alla birretta finale gonfia la rete.
E qui il rito vu-doo si attiva, inesorabile come la cagarella mattutina dopo un bel bicchiere di latte freddo a colazione. Gli Ivana Boys (oramai ubriachi dal gioco avversario e spompi da tutti i punti di vista) cercano di recuperare, ma senza la benchè minima fortuna, a volte senza idee, a volte per i meriti del portiere che le prende tutte. Solo Fabry mette a segno il goal della bandiera, ma come cantano le curve dei tifosi, "la bandiera mettila nel cxlo!!"

Cosa sta succedendo allora? Le goleade di Giuly sono state risucchiate dalla voragine della tangenziale,dove Tony testimone dell'evento ha detto "oh, non si vedeva il fondo!"....le speranze sono in caduta libera? Il risultato è un rotondo 6-1, gioco-partita-set-incontro!, ma al rientro negli spogliatoi le tenniste ninfomani non ci sono più!
Ormai la ‘74&’75 con il rientro di tutti gli effettivi e con un grande portiere porta a casa spesso il risultato con roboanti prestazioni….
Created by Paul & Genna
