Chi di voi pensava di averle viste tutte, non conosce i nostri glandiatori!!
la grigia serata influenzata dai residui temporali viene illuminata da uno squarcio di luce, un gesto atletico impensabile (vista la panza) di Giiiiiienna, che correndo senza sapere dove andare, incespicando, abbassandosi per cercare di non cadere, viene colpito sulla noce del capocollo abbondantemente ricoperta da uno spesso e succulento strato di cotica da una palombella partita dalla tre quarti e roccambolescamente beffa l'impenetrabile (calcisticamente, non carnalmente) superportiere della squadra Alpha!! Se non era per il boato delle gradinate Giiiiiienna non se ne sarebbe nemmeno accorto, avrebbe pensato di aver ricevuto una classica scurza sul collo da un avversario, probabilmente pretendendo anche il fallo!!
Tutto il resto.....è nnnnnoiaaaaa........
Ma in conferenza stampa Tony punta il dito contro la scarsità di tette delle russe, ree a suo dire, delle scarse prestazioni di alcuni di noi. Anche la diatriba sul folto vello della fetish lo infervora abbastanza, portando quindi il discorso da un tono meramente calcistico ad uno molto più pruriginoso.
Alla fine 6,50 euro a testa e via!
Cmq alla fine la '74&'75 schianta gli avversari con una grande prestazione... non solo sotto le doccie.... sotto le quali si è ricordato Filippo e Alessio che tanto mancano in queste situazioni....
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti