Amici ascoltatori, l'ennesimo giobia esilarante, perchè ridere è l'unica interpretazione possibile a questa tragicommedia inscenata tutte le settimane dai nostri glandiatori. Alcune figure nuove entrano di prepotenza nelle formazioni, rompendo un po' gli schemi, anche se di schemi non se ne è mai capito niente!
Raffy arriva in ritardo perchè doveva finire di fare scarpetta con una intera ruota di pane pugliese, e per questo la società lo multerà, non si possono tollerare queste cose, incitano solo alla violenza.
Comunque si comincia, addirittura sembra una partita seria (sembra!) fino a quando tocca a PaolAna il turno in porta, il tempo di consultare il trendy e molto gay-friendly Hip-Hop rosa-cappella appeso alla rete e si esibisce in una performance che immaginarla sarebbe stato impossibile: pallonetto che arriva addirittura da Desana, il portierone si arrampica fino in cielo per deviarla, (in realtà voleva afferrarla saldamente), ci riesce, la butta sulla traversa, rimbalzo, confusione, gol! Ma non poteva lasciarla??????? come direbbe Emilio Fede: "che fffigura di mmmerda!"
Va beh, ma si torna a giuocare, e dopo 2h e 48m Calle riesce a trovare un buco (...) e a metterlo dentro (il pallone!)
1-1 e palla al centro! Dopo altre 3h e 20m di totale equilibrio capita un gol, per dovere di cronaca non mi ricordo di chi!
Manu urla di dolore, anche quando il giuoco è fermo, ma anche questa è tattica.
Al termine dell'incontro però un gruppo di parrucchieri cinesi ultrà ha inscenato disordini e scontri e il risultato è stato un accoltellato (che non si è trovato) e una Passat risultata poi una Bmw rubata con dentro una moglie svizzera.
La '74&'75 dopo l'abbuffata della settimana scorsa (15-4 contro l'Ivan's team) deve cedere il passo per 4-2.
Alla prossima settimana
By Paul & Ge
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti