Visualizzazioni totali

venerdì 27 settembre 2013

Giovedì 26 Settembre 2013 - La grande piaga

Gentili lettori, già altre volte ci siamo trovati a riempire queste righe non con i racconti delle epiche imprese dei nostri glandiatori, ma parlando anche in modo crudo di argomenti tristi, che scuotono l'opinone pubblica e le coscienze di molti.
Oggi i nostri occhi volgono lo sguardo verso un lontano popolo isolANO, che per il semplice motivo di appartenere a questa antica progenie deve subire gli effetti devastanti e inabilitanti di una tremenda piaga, a dir poco irritante!
Ma, complice la globalizzazione e la rapidità di trasferimento del mondo moderno, alcuni di loro riescono a raggiungere le nostre pianure portando con sè questa terribile e dolorosa zavorra, rendendoli anche inabili a certi compiti o relgandoli in panchina. Il fatto che la natura abbia scelto che questa piaga non si trasmetta da essere umano ad essere umano li lascia ancora più soli nella loro sofferenza, e quando cercano conforto nei focolari domestici di lontani parenti già approdati in queste lande certi di trovare sollievo e guargione, vengono invece assaliti e forzati a comportamenti che riaprono certe ferite!
Ma la cosa più sconcertante è che ci sono persone veramente brutte dentro (come minimo 4 e tutte chiuse dentro una Golf Grigia metallizzata a 5 porte) che di queste atrocità sghignazzano allegramente, addirittura al punto di non riuscire a guidare dritti dalle lacrime! Che gente, non ci stancheremo mai di dirlo!
Forse dovremmo farci tutti un esame di coscienza e domandarci : "perchè Giiiiienna quando porta il cane a spasso lo tiene in mano? Significa che gli fa i bisogni in mano?" Che schifo.
Per fortuna il giovedì calcistico ci ha regalato una frizzante partitella, impreziosita dal rientro di Calle (che non trova Paolo per dieci minuti) e da un'elegante gol di testa di Alessia, in disimpegno, all'indietro, nella sua porta, ed era portiere, e ha dato colpa alle luci...
Finisce 7-5, un pallone finito nella savana dello Zimbawe, Mimmo con le autoreggenti, il solito giuoco maschio sotto le docce e 15 Moretti da 0,66 per Calle e una media bionda per i restanti

giovedì 12 settembre 2013

Giovedì 12 Settembre 2013 - I grandi rientri.....

"ogni mattina l'ano di Giiiienna si sveglia e sa che dovrá correre parecchio, altrimenti Quellidelgiobia lo prenderanno e lo sifoneranno! Non importa che tu sia ano o no, l'importante é che tu non sia Giiienna e che corri!" 

Con questo motto ieri sera l'intero mondo del calciiiietto ha dato il suo caloroso bentornato a due pilastri dei nostri glandiatori, Phil e Maraz!!! (per l'occasione Phil ieri sera sfoggiava un total look da Edoardo Stoppa, sceso in difesa degli animali, cioé noi).

Una gniú-entri si é invece vista indossare le scarpe rotte di Paolana (rigorosmente tacco 12). 

Che palla usiamo? Boh, sono tutti dei saiocchi, ma i nostri temerari eroi sapranno rendere qualunque traiettoria di queste biglie come autentiche magie!

Si parte, ma nessuno se ne accorge, anche perché il pubblico preferisce guardare quattro cerbiatte che giuocano a tennis nel campo a fianco!

Non si sa bene cosa stiano inscenando in campo i nostri temerari eroi: visto che sono vestiti da calcetto sará calcetto quello che stanno giuocando!

Si corre, si suda, si segna, poi si corre, si pareggia, si suda, si corre, si corre negli spogliatoi, ci si lava in fretta (il sesso contronatura non interess piú) e finalmente....LA BIRETTA BELA FRESCA!!!

Il risultato? Ma quanto siete materialisti, voler ricondurre a freddi numeri queste emozionanti gesta! Comunque per gli aridi di cuore 5-5.

"stasera l'ano di Giiiienna andrá a dormire stanco morto perché é tutto il giorno che corre......" 



by PaolANA!