Oggi i nostri occhi volgono lo sguardo verso un lontano popolo isolANO, che per il semplice motivo di appartenere a questa antica progenie deve subire gli effetti devastanti e inabilitanti di una tremenda piaga, a dir poco irritante!
Ma, complice la globalizzazione e la rapidità di trasferimento del mondo moderno, alcuni di loro riescono a raggiungere le nostre pianure portando con sè questa terribile e dolorosa zavorra, rendendoli anche inabili a certi compiti o relgandoli in panchina. Il fatto che la natura abbia scelto che questa piaga non si trasmetta da essere umano ad essere umano li lascia ancora più soli nella loro sofferenza, e quando cercano conforto nei focolari domestici di lontani parenti già approdati in queste lande certi di trovare sollievo e guargione, vengono invece assaliti e forzati a comportamenti che riaprono certe ferite!
Ma la cosa più sconcertante è che ci sono persone veramente brutte dentro (come minimo 4 e tutte chiuse dentro una Golf Grigia metallizzata a 5 porte) che di queste atrocità sghignazzano allegramente, addirittura al punto di non riuscire a guidare dritti dalle lacrime! Che gente, non ci stancheremo mai di dirlo!
Forse dovremmo farci tutti un esame di coscienza e domandarci : "perchè Giiiiienna quando porta il cane a spasso lo tiene in mano? Significa che gli fa i bisogni in mano?" Che schifo.
Per fortuna il giovedì calcistico ci ha regalato una frizzante partitella, impreziosita dal rientro di Calle (che non trova Paolo per dieci minuti) e da un'elegante gol di testa di Alessia, in disimpegno, all'indietro, nella sua porta, ed era portiere, e ha dato colpa alle luci...
Finisce 7-5, un pallone finito nella savana dello Zimbawe, Mimmo con le autoreggenti, il solito giuoco maschio sotto le docce e 15 Moretti da 0,66 per Calle e una media bionda per i restanti
Paolo in campo 6, sotto le docce 8, ma come giornalista 10!
RispondiEliminaCmq per l'esattezza 7-5 per la 74&75... la maraz purga ancora...
RispondiEliminaPaolo in campo 6, sotto le docce 8, ma come giornalista 10!
RispondiElimina