Visualizzazioni totali

giovedì 12 settembre 2013

Giovedì 12 Settembre 2013 - I grandi rientri.....

"ogni mattina l'ano di Giiiienna si sveglia e sa che dovrá correre parecchio, altrimenti Quellidelgiobia lo prenderanno e lo sifoneranno! Non importa che tu sia ano o no, l'importante é che tu non sia Giiienna e che corri!" 

Con questo motto ieri sera l'intero mondo del calciiiietto ha dato il suo caloroso bentornato a due pilastri dei nostri glandiatori, Phil e Maraz!!! (per l'occasione Phil ieri sera sfoggiava un total look da Edoardo Stoppa, sceso in difesa degli animali, cioé noi).

Una gniú-entri si é invece vista indossare le scarpe rotte di Paolana (rigorosmente tacco 12). 

Che palla usiamo? Boh, sono tutti dei saiocchi, ma i nostri temerari eroi sapranno rendere qualunque traiettoria di queste biglie come autentiche magie!

Si parte, ma nessuno se ne accorge, anche perché il pubblico preferisce guardare quattro cerbiatte che giuocano a tennis nel campo a fianco!

Non si sa bene cosa stiano inscenando in campo i nostri temerari eroi: visto che sono vestiti da calcetto sará calcetto quello che stanno giuocando!

Si corre, si suda, si segna, poi si corre, si pareggia, si suda, si corre, si corre negli spogliatoi, ci si lava in fretta (il sesso contronatura non interess piú) e finalmente....LA BIRETTA BELA FRESCA!!!

Il risultato? Ma quanto siete materialisti, voler ricondurre a freddi numeri queste emozionanti gesta! Comunque per gli aridi di cuore 5-5.

"stasera l'ano di Giiiienna andrá a dormire stanco morto perché é tutto il giorno che corre......" 



by PaolANA!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti