Visualizzazioni totali

giovedì 3 ottobre 2013

Giovedì 03/10/2013 - La legge dei grandi numeri

E' giovedì, quindi? Gnocchi! Chissenefrega del calcetto o di quello che i nostri glandiatori cercano di inscenare sui diversi palchi dei templi dello sport sparsi tra le risaie.

Paolo non ha i gnocchi, ma ha la cipolla, e tanta, e allora via con una bella insalata! E Giiiienna se ne accorge fin dall'incrocio prima!

Si arriva al campo, la famigerata e mistica Gabbia, alla spicciolata, il parterre è zeppo di campioni, si ritrova il Biondo, soprannominato così perchè non è biondo, e Fabri, che non è Fibra e giuoca bene!

Tra i pali una gniù-entri, che chiameremo Gniù-entri, così non ci sbagliamo e poi Fabridigiiiienna! Denis dice che Paolo gli ha fatto fallo, Edoardo Phil Stoppa gigioneggia, Toni si cambia in campo e Calle è l'unica persona seria (lo dico così mi stima e non mi fa la multa!). Le prime due ore e mezza di partita sono abbastanza soporifere, ma poi sul 2-2 la partita si anima (l'anima de li mortacci sua) e allora le azioni prendono vigore, la palla arriva tra i piedi di "ma noo", poi di nuovo..."ma daiiii", qualche errore di troppo..."cazz!"..."miiii"...."porca trxxa!" e allora "tua!!!"...."ma cazz...nooooo!" ...un po' per tutta la partita....(Toni, Giiiienna a Paolo capiranno!).

IL gioco si fa arioso, e non per merito di flatulenze di Giuly o Paolo, forse anche perchè almeno Giuly non c'è, ma la campanella salva tutti e via alle agognate docce, dove si dà il meglio sempre!

E infatti le migliori chicche vengono fuori grazie ai vapori delle docce: stavolta tocca a Giiienna e Tony spiegare come mai giovedì prossimo si giocherà in 15 su due campi da 7 contro 7 da 5 senza una squadra ritirata da Ivan perchè si era già in 10 ma ad Asigliano! Sono numeri che fanno girare la testa, di difficile comprensione già per gli addetti ai lavori, figuriamoci per voi poveri umani! Alla fine, tra una nuvola di deodorante di Tony e un calzino puzzolente di Paolo, si appurano due cose fondamentali: 1) "quella parola" non è mai stata pronunciata per tutta serata, 2) le formazioni di giovedì prossimo saranno


http://www.fubles.com/matches/2451271








Nessun commento:

Posta un commento

Commenti