Visualizzazioni totali

mercoledì 30 ottobre 2013

30 Ottobre 2013 - La grande magia

La Gabbia signore e signori, La Gabbia non ci lascia mai digiuni di mirabolanti scene che altrove si possono solo sognare!

E allora BarbaCalle si inventa la barbamagia, che lascia tutti di stucco come se fosse un barbatrucco, si fa servire da Paolo un pallone lì, in mezzo alle gambe, tra gli zebedei, non la molla, corre saltella, rimbalza, come una palla con le molle Chobin! e via, salta gli attacanti e poi ridepone il pallone sul terreno di giuoco come una gallina fa con le uova (meno male che non era un vero uovo perchè le dimensioni avrebbero dilaniato l'anone di Calle).

A fine partita Calle, ai microfoni di Scaisporc (dopo essere stato nominato nuovamente miglior uomo partita e la mia patente voooola) ricordando questa prodezza dice : "  ایس پی بنا دیا ہے...جی ہاں، میں جرمانہ علاقے میں شاندار کچھ کیا، ایم آئی پال گیند گزر گیا "ہے اور مجھ میں

Fuori piove, ma sotto la Gabbia continuano ad aleggiare le sostanze tossiche sepolte e nulla più, Paolo non sgasa e Giuly latita (magari tira lonze da apocalisse sotto le coperte e poi si ficca sotto con la testa, ma non possiamo saperlo), ma la freschezza di gioco viene da Nico, quello dei Biancosperma, mentre Nico dei Neroculo risponde con massiccia presenza. Sarà calcio quello che gli spettatori vedono assiepati sulle tribune? Onestamente boh! Ma ci si diverte!

Che dire di più? Il risultato? Ma dai, chissenefrega! E' già tutto bello così, non rendiamo tutto asettico snocciolando freddi numeri.

E "L'infiammato"? ...colto da una epidemia di influenza virulentissssssima che ha colpito solo lui tanto è virulenta! Ogni colpo di tosse Ttttrroon! una bella trombetta piccante dal culetto!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti