Visualizzazioni totali

giovedì 10 ottobre 2013

Giovedì 10 Settembre 2013I: Il Nobel alla sparizione



IL COSONE DI PAOLO
Poteva La Gabbia lasciare a digiuno i nostri glandiatori dei più elevati concetti della scienza che in questi giorni sono tornati alla ribalta grazie al riconoscimento del Premio Nobel per la fisica al celebre Higgs e agli studi sull'esistenza del Bosone (Il Bosone di Higgs)? No, La Gabbia non poteva lasciarli a digiuno, e infatti gli effluvi misteriosi che si sprigionano dai 3 campi hanno condotto Paolo in una sorta di estasi mistico-scientifica, e credendosi un frate-ricercatore se ne è andato in pellegrinaggio in tutti i campi (e chissà fin dove), per quasi tutta la partita (ma non prima di aver segnato un bellissimo goal di sinistro!) per poi vederlo tornare con il frutto del suo cammino, il Cosone di Ics....Ics è un giocatore delle altre squadre della Gabbia...lasciamo a voi qualsiasi interpretazione sul Cosone....


Torniamo alla partita: direi spumeggiante grazie anche all'inserimento (mhhhhh) di Bomber tra le linee dei Biancosperma, alla rocciosa presenza del Biondo (che non è biondo) tra i Neroculo e al ritorno di Nico Gattuso, visto l'ultima volta la scorsa stagione avvitarsi in piena velocità sul pallone e poi preso a pallonate da Gienna, e infatti alla prima fuga si scrafazza di nuovo per terra!


PAOLO DURANTE UNA FASE
DI CONFUSIONE
LA situazione rimane sempre in equilibrio fino al 5-5, poi, complice l'estasi di Paolo e Tony in porta, le cose precipitano per i Biancosperma, tanto che gli schemi saltano: Paolo va in attacco e gli altri in difesa (forse perchè gli avversari stavano attaccando?) e/o viceversa! Un po' sottotono (ma soprattutto sotto a Tony) Edoardo Phil Stoppa, ma uscendo dal campo ha detto a Giienna: "ho anche il tallone!".....chissà che voleva dire! Manu cazzia Giiiienna perchè non tiene nemmeno Ics. Insomma, se siete stati a casa al calduccio viste le intemperie e non siete venuti alla Gabbia a vedere questa partita....mi sa che avete fatto bene!


La prossima settimana i nostri glandiatori sono chiamati ad un doppio impegno, martedì con la Nazzzionale a 7, giiiovedì per il solito scempio.





E come dicono a Caresana: Поздрав!!




Nessun commento:

Posta un commento

Commenti