Visualizzazioni totali

giovedì 15 maggio 2014

Più...del solito!




Signori lettori, l'editoriale latita da settimane, vuoi per le coppe europee (assolutamente non dei nostri glandiatori) vuoi perchè chi scrive a volte non c'aveva voglia di scrivere!

Ma la voglia e il carattere di ricominciare c'è, e questa sottile penna vuole subito portarvi non sul campo del giobbia, ma immediatamente dopo la partita, quando nel silenzio nel quale i nostri campioni si raccolgono per fissare nella memoria le gesta epiche appena messe in mostra sul prato irrompe una frase molto forte di Tony, quasi a voler scuotere gli animi, quasi come Conte che non si sbilancia sul suo futuro. Nello specifico Tony si siede sulla panchetta a fianco al sudatissimo Paolo e dice sottovoce - sempre in direzione di Paolo (già in mutande!) : "a me sembra più duro del solito, non trovi?"

Il gelo cala nello spogliatoio, soprattutto nelle vene di Paolo che si vede ormai privato delle proprie virtù sempre difese anche nei peggiori bar di Caracas. Paolo pensa che Tony si riferisca alla superficie di giuoco, ma dentro di sè sa che la verità è un'altra, e allora cerca di frapporre Giiiienna tra sè e il voglioso Tony! Vedremo dalle testimonianze degli altri dello spogliatoio se confermeranno la riuscita di questo stratagemma!

Il campo vede entrare Giiiiuse ormai quasi come un assiduo della porta, e para e prende gol come tutti. Formazioni ancora con alcune defezioni, ma si sa, il Mondiale assorbe risorse e gente come Calle (migliore in campo come sempre = 24 punti sulla mia patente) deve darsi alla causa del campionato.

Gara allo scoperto, non nel senso della tattica .....(chi minchia ha mai visto tatticismi il giobbia???) ma nel senso che hanno tolto il tendone e tira una bisella frescolina che fa inturgidire i capezzoli!

Tony non inizia subito con il suo classico e vincente tic-tic e allora i Biancosperma soffrono i Neroculo che vanno in vantaggio di tre lunghezze, poi Paolana con azione insistuta accorcia le distanze scatenando l'adrenalina dentro i compagni!

Quanto finisca onestamente non lo so, ma il ritorno negli spogliatoi, oltre alla perla di Tony, vede il commovente momento in cui Giiienna, nelle docce, si inginocchia davanti a Phil cantando You make me feel like a natural woman! (trad.: iù meic mi fiil laic e netural uoman!)....mah.....

Spettatori presenti 1: Ivana, che dal bordo campo rutta qualcosa e poi si ritira nei suoi appartamenti per andare a cagare.








Nessun commento:

Posta un commento

Commenti