Visualizzazioni totali

venerdì 28 ottobre 2011

Giovedì 27/10/2011 - S.Fiorenzo Vescovo (San Frumenzio)

Dopo la pausa forzata della settimana scorsa, dovuta a problemi corporali e fisiologici dell'età, questo giovedì al Caresanablot Stadium sarà di nuovo grande calcio . . . .  la partita inizia con un quarto d'ora di ritardo per colpa di Ano, che invece di recarsi direttamente al Caresanablot Stadium, passa prima dal Don Stroppiana per la "benedizione" pre-partita (cosa che tra l'altro non gli porterà molto bene)


Ma passiamo alla cronaca della partita:
La 74&75 in completo rosso crociato è in formazione tipo, la Maraz Spurgo Team, rispetto all'ultimo impegno sostituisce il proprio capitano Maraz con il rientrante Pippo (dopo la deludente prestazione di due settimane fa decide di tornare a giocare a pallone) completino Alabardato giallo/verde per loro.
Pippo:". . ..eppur con Alessia e Paola non mi succede mai . . . .!!!"

La partita è spumeggiante ci sono continui cambi di fronte che favoriscono lo spettacolo . . . le squadre sono un pò lunghe ma il divertimento è assicurato, come al solito il tema dell'incontro è sempre lo stesso: la 74&75 fa la partita mentre la  M.S.T. riparte in contropiede, situazione tattica che non sarà bella da vedere, ma alla fine paga a livello di risultato, anche se alla fine vincono con risicato goal di vantaggio, la 74&75  oltre ad offrire un buon calcio (nonostante non abbia gli interpreti della  M.S.T.) meriterebbe il pareggio o addirittura la vittoria per quanto prodotto e sopratutto per quanto sprecato sotto porta, ma il calcio si sa è fatto di episodi e stasera girano tutti a favore della M.S.T. 
 . . .ma è colpa mia? ? ? 
La differenza è fatta anche dai due portieri, Mimmo para tutto., mentre Ivan spesso si fa cogliere impreparato.Il risultato finale è 8-7 per Maraz.









Pagelle:

  1. Paolo 6 tanta corsa, ma poco efficace in fase conclusiva 
  2. Genna 6,5 migliora rispetto all'ultima prestazione, sbaglia meno in difesa, ma sotto porta deve essere più decisivo
  3. Ivan 6 peccato alcune disattenzioni, nel complesso voto sufficiente cmq meglio come massaggiatore che portiere . . . .  
  4. Calle 6,5 dietro è una sicurezza 
  5. Tony 5,5 è stanco e nervoso e alla fine ne ha risentito il risultato



  1. Mimmo 7 e meno male che non stava bene, la sua squadra sta in piedi anche grazie a lui
  2. Giuly 6,5 quest'anno non gliene va bene una, cade pesantemente sull'ANO , ma alla fine offre una buona prestazione
  3. Pippo 6,5  - sposta il suo raggio di azione qualche metro più indietro, pulito e lineare, alcune volte pecca in marcatura, si fa bugerare come un principiante, ma nel complesso buona partita.
  4. Raffa 6,5 sta meglio e si vede . . .  .  decisivo
  5. Alessio 6,5 un nuovo alessio, ottima prestazione. Come due settimane fa, allo scadere si diletta in cadute spettacolari. (Si procura un trauma contusivo distorsivo alla schiena) FANTOZZIANO.












Negli spogliati l'unico commento arriva da Paolo (vestito come un water degli anni '70): "dovevo darla di più!"

2 commenti:

  1. NON è CHE LA PARTITA SIA ANDATA PROPRIO COSì, COMUNQUE APPREZZO L'IMPEGNO E LA FANTASIA DEL NOSTRO PRESIDENTE!!!!

    Direi, piuttosto, che la Spurgo Team ha ripassato per benino i vecchietti "rosso crociati alabardati sodomizzati" della 74/75....

    PS. ho ancora male alle chiappe per la caduta nel finaleeee....

    PPS. Genna! come faccio a caricare le foto qui sopraaaa... non c'è un bottone!

    RispondiElimina
  2. Sei il solito partigiano di parte. . . .

    RispondiElimina

Commenti