Visualizzazioni totali

giovedì 15 marzo 2012

Giovedì 15 Marzo 2012

Grande affluenza di pubblico ieri alla Psana Arena per salutare il rientro dal lungo infortunio di Pippa, ogni spettatore aveva la speranza di poter salutare carnalmente il fuoriclasse bicciolano.
Il glande rientro ha reso felici tutti.....

Le la  '74&'75 appare radicalmente modificata nell'organico, con l'inserimento di nuovi due elementi (Paolo e boh!), a causa delle defezioni (da sottolineare quella del presidente, ormai assente e latitante anche dalla carica in una maniera snervante). I nuovi inserimenti giovano alla squadra, che trova una buona impostazione sul campo (di bocce). La M.S.T. in tenuta nera (abbiamo verificato, nere anche le mutande) si ripresenta nella formazione tipo a P. Si parte subito con buoni livelli di scambi (soprattutto sotto rete), e la  '74&'75(&'64) avvicina il boccino per due volte, 2-0 e palla al centro. Ma nella  M.S.T.  ci sono giocatori di polo molto validi e spronando i cavalli si portano in parità. Il match è veramente, ma veramente piacevole, buone giocate e un ottimo fraseggio con repentini cambi di fronte (nel senso che i giocatori si scambiavano vicendevolmente la fronte); la mst era però sempre in svantaggio di una lunghezza e ha sempre dovuto rimontare la misura di sfavore. A questo punto vogliamo ricordare il buon ritorno al gol di Pippa che con pregevoli giocate ha contribuito a tenere alto lo score della  M.S.T.  (mentre io scureggiavo allegramente in ogni angolo del campo ma nessuno se ne è accorto......magari gradiva). Sul finale di regata, con le due imbarcazioni appaiate, (ormai sembrava una gara destinata al pari) la  '74&'75(&'64)  con una buona azione corale e insistente segna la rete del defintivo vantaggio, nonostante le innumerevoli defezioni il sangue coriaceo che scorre nelle vene della  '74&'75(&'64)  si trasmette anche via etere... 

Appariva però chiaro che l'interesse dei giocatori ormai era diretto al dopo partita; ognuno si è precipitato negli spogliatoi per festeggiare Pippa!
Giuliano (capotreno e non inquadrato), Ivan, Paolo e Fili festeggiano con un "sano" trenino!

Pagelle:
'74&'75(&'64) 
Ivana 6,5
Paolo (nuovo) 7
Fabrizio 7
Attaccante nuovo (gerry) 7,5
PaolANO 6,5
Genna 10 (ottima prestazione in altri campi!)

M.S.T. 
Maraz 6,5
Tony 6,5
Giuly 7
Tomas 6,5
Pippa 11




Written by S.Paul
Photo by GV74

1 commento:

  1. Grandi ragazzi... Avete tenuto alto l'onore della mitica '74&'75

    RispondiElimina

Commenti