Visualizzazioni totali

venerdì 14 settembre 2012

giovedì....all'insegna del "Ti piace vincere facile...????"



Sì cari telespettatori, ciò che non avremmo mai voluto vedere, questa sera, si è tragicamente manifestato davanti ai nostri occhi, e dietro ai nostri culi!
Uno spettacolo che con il calcio non ha nulla a che fare, e nemmeno con il mondo del porno: di che si tratta? Violenza tra i tifosi? No! Gioco scorretto? Nemmeno! La triste verità è che abbiamo assistito alla non-partita per eccellenza, 'na schifezza vera e propria!
Che non sarebbe girata bene lo si poteva capire da subito, azione di rimessa e Giiiiiienna richiama PaolANA a coprire, peccato che PaolANA giocasse con nella squadra avversaria!!Ma le partite non sempre iniziano con i fuochi d'artificio, ma questa sera nemmeno i rutti liberatori dello spirito che possiede Ivana si accendono!
Fa freddo, molto freddo, i primi fiocchi cominciano a cadere, e la palla vola, vola, vola oltre la rete, forse per sfuggire allo scempio del campo. 1 ora e 3/4 di pausa a cercare la palla, scomparsa di Raffaele nel bosco dei Pentrellantati (Ivana invece sparisce dietro la rete) e la ricomparsa di Raffy dopo 48 minuti di silenzio con 34 palloni, il sesso cambiato e uno strano microchip impiantato dietro la nuca di chiara provenienza extraterrestre. Ivana ricompare, si offre di aiutare Raffy a scendere dall'altura dove il microchip gli ha ordinato di arrampicarsi, ma poi si stufa e se ne va lasciano il prescelto dagli alieni appeso al muro!
Si riprende a giocare....giocare....si riprende a!
La partita è palesemente truccata, rimmel e rossetto abbondano sulla faccia dei giocatori, e questi ultimi hanno palesemente venduto la partita, solo che l'abbiamo venduta tutti, quindi non si capisce più un cazzo su chi deve vincere o perdere, ma ci pensa Giiiienna a dare un segnale forte: tranquilli, è lui quello che ha preso più soldi e che vuole perdere!
Ritorno negli spogliatoi, e nel tetro silenzio della mestitudine dopo lo scandalo, Raffy, chiudendosi in bagno nudo per togliersi il microchip, emette un suono terrificante (rutto da Acqua Bertier http://www.youtube.com/watch?v=jhjNTg4K5AI ).
Palpaggio di gruppo
Arsenio M.S.T.
' 74  & ' 75
Pulizie di fine estate....

Il fatto è che non potremo dimenticare questa serata, mai, mai più!



Copyright Paul&Genna



seguiteci anche su:  https://twitter.com/Quellidelgiobia

1 commento:

  1. L'eroica '74&'75 resiste agli scellerati attacchi della M.S.T., che senza ne cuore ne anima approfitta della preda peggio di un avvoltoio su una carcassa di Bisonte... orfana già della sua punta di diamante Calle, fermato da un nuovo stop, e dopo pochi minuti anche del folletto impazzito Raffy, (siamo al 700esimo infortunio), ma soprattutto con Ivan in campo, che ad ogni richiesta di tornare a difendere (dopo che aveva corso invano per il campo neanche fosse una pecora al pascolo) risponde con un perentorio: "vedi che ho i guanti, non posso correre, mi sudano le mani...."
    Ai posteri la risoluzione del mistero....

    RispondiElimina

Commenti