Visualizzazioni totali

giovedì 24 gennaio 2013

Giovedì 24/01/2013I: L'insulto

Pensavamo di essere ormai abituati a tutto dopo gli episodi di cori razzisti a Sesto e a Casale, credevamo che le immagini i Ivan il Terribile a Giiiienova 
non le avremmo mai più riviste, ma questa sera ogni limite è stato superato, ogni decenza ormai si è persa nella notte dove è sprofondato il calcetto! Razzismo? No! Violenza? Peggio!
Un giocatore, Ivana, non un portiere qualsiasi, reo certo di un clamoroso errore, è stato apostrofato dai compagni e dall'intero settore ultrà con un epiteto che mai, mai è stato proferito su qualsiasi campo, nemmeno nei peggiori di Caracas,nemmeno a Caresanablot: Ranocchietto!

 


No, a questo il mondo del calcio deve dire no! Galliani ha giustamente ritirato la squadra, la partita è finita, ora i riflettori rimangono accesi su un rettangolo verde vuoto, un vuoto che parla, urla vendetta, giustizia.
Dobbiamo tutti riflettere, e questa sera l'editoriale non vuole giustamente raccontare di goals, azioni, cross, rutti e scuregge, ora è tempo  per cercare di capire.
Ivana è sconvolto, probabilmente non riuscirà più a parare, quindi converrà giuocare contro di lui!

Per dovere di cronaca (dopo 7 ore e 25 minuti di partita) la '74&'75 con il ritorno dell'infortunato di lungo corso (Calle) e con l'innesto sulla corsia mancina del Manu oramai è inarrestabile, porta a casa il secondo successo di fila e vede la vetta della classifica.... risultato finale (nonostante il ranocchietto) è di 10-6. 


"....'74&'75..... storia di un grande amore........"


Created by Paul & Genna

giovedì 17 gennaio 2013

L'antico pallone andava gonfiato

L'antico Pallone andava gonfiato, il campo era in pericolo, ma PaolAna prima si è crepato con tre litri di Montenegro e poi ha gonfiato con purissima aria di montagna il pallone. La partita era salva, ma la sua testa scoppiava per via dell'alcool!! 

Questo però influenza (e flatulenza) l'andamento della partita, partita, si, insomma, il congresso carnale settimanale organizzato da quella suinetta di Giiiiienna! Si vede subito che le menti dei gladiatori sono già agli spogliatoi, le voci dei giornali di gossips parlano dell'arrivo del personaggio con l'arnese, si, proprio lui, il grande (mmmmolto grande) Omar, tutti si lubrificAno, e ogni tanto si segna anche qualche goalsss! Pregiiievole rovesciata assolutamente di culo di PaolAna, che ancora ubriaco fradicio di Montenegro spiazza Ivana e pareggia! Anche Giuly segna un Ano-goals da cineteca, ma tra Tony in gran spolvero, il rientro del Calle e Ivana che para anche l'aria pesante del campo il risultato si fissa sul (3*2°/12:26 - 10 a 6), evidentemente non veritiero ma i polmoni e le menti sono ottenebrate comunque dai miasmi del pallone. La delusione però è dietro l'angolo, le docce sono vuote, di Omar nessuna traccia. Pazienza, ora PaolAna deve raggiungere casa ancora fradicio di Montenegro, ma questi sono cazzi suoi! 

Il presidente della '74& '75 finalmente soddisfatto della vittoria a caldo dice: "La nostra squadra finalmente al completo può dire la sua... attualmente puntiamo al 2° posto in classifica!"

P.S. : "La domanda che tutti si pongono: ma che fine ha fatto AlessiANO?"

Write : by PaulANA dall'AltopiANO di AsiANO!
Photo: by Genna

giovedì 3 gennaio 2013

Giovedì 03 Gennaio 2012 - Il grande rutto

Si amici ascoltatori, dieci giorni di abbuffate di Natale già normalmente lasciano il segno alla gente normale, figuriamoci sui nostri dieci glandiatori! 

Arrivano alla spicciolata, entrano uno alla volta perchè non ci passano dalla porta, i loro corpi gonfi sono ormai una eco lontana delle valorosa gesta a cui ci hanno abituati!

La domanda nasce spontanea: ma era necessario stasera scendere in campo quando anche la Serie A e la B riposano? Boh!
Ci sono però proprio tutti, tranne quelli che non ci sono! 
Si comincia, si rotola per il campo, ma la squadra dei buoni si porta subito in vantaggio con un bel goals di prepotenza di Paolana, stasera apparso in gran spolvero, probabilmente per via ancora dell'alcool ingurgitato nelle feste, e si arriva subito al 4-0 per i buoni. Giiiiiiiiiienna indossando la maglia della Pro si comporta come gli uomini di Camolese e viene fischiato dalla curva Ovest, mentre GiulyAno forse stasera non scureggia abbastanza. Tony sa che senza un portiere fisso non si va da nessuna parte, ma il suo lamento viene soffocato ancora dal carrello dei bolliti che si è spazzolato ancora ieri sera!
Intanto la squadra dei buoni macina ancora giuoco e goals di rara qualità e potenza, coadiuvati anche da una Ivana in buona serata e per il fatto che anche lui dopo le feste è largo come l'intero specchio della porta!
Finisce 9-6 ma francamente avrebbe potuto finire anche 9-7, risultato forse più giusto!
Al termine dell'incontro ai microfoni di Scai Giiiiiienna dice: 
" E mentre sono solo con questa marmaglia controllo che da tergo nulla m'attanaglia temo soffrir come vergine in travaglio che se nel chinarti uno solo sbaglia per affoga' il dolore non basterá bottiglia!"

Che minchia voleva dire?

Buon Ano a tutti!