Visualizzazioni totali

giovedì 3 gennaio 2013

Giovedì 03 Gennaio 2012 - Il grande rutto

Si amici ascoltatori, dieci giorni di abbuffate di Natale già normalmente lasciano il segno alla gente normale, figuriamoci sui nostri dieci glandiatori! 

Arrivano alla spicciolata, entrano uno alla volta perchè non ci passano dalla porta, i loro corpi gonfi sono ormai una eco lontana delle valorosa gesta a cui ci hanno abituati!

La domanda nasce spontanea: ma era necessario stasera scendere in campo quando anche la Serie A e la B riposano? Boh!
Ci sono però proprio tutti, tranne quelli che non ci sono! 
Si comincia, si rotola per il campo, ma la squadra dei buoni si porta subito in vantaggio con un bel goals di prepotenza di Paolana, stasera apparso in gran spolvero, probabilmente per via ancora dell'alcool ingurgitato nelle feste, e si arriva subito al 4-0 per i buoni. Giiiiiiiiiienna indossando la maglia della Pro si comporta come gli uomini di Camolese e viene fischiato dalla curva Ovest, mentre GiulyAno forse stasera non scureggia abbastanza. Tony sa che senza un portiere fisso non si va da nessuna parte, ma il suo lamento viene soffocato ancora dal carrello dei bolliti che si è spazzolato ancora ieri sera!
Intanto la squadra dei buoni macina ancora giuoco e goals di rara qualità e potenza, coadiuvati anche da una Ivana in buona serata e per il fatto che anche lui dopo le feste è largo come l'intero specchio della porta!
Finisce 9-6 ma francamente avrebbe potuto finire anche 9-7, risultato forse più giusto!
Al termine dell'incontro ai microfoni di Scai Giiiiiienna dice: 
" E mentre sono solo con questa marmaglia controllo che da tergo nulla m'attanaglia temo soffrir come vergine in travaglio che se nel chinarti uno solo sbaglia per affoga' il dolore non basterá bottiglia!"

Che minchia voleva dire?

Buon Ano a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti