L'antico Pallone andava gonfiato, il campo era in pericolo, ma PaolAna prima si è crepato con tre litri di Montenegro e poi ha gonfiato con purissima aria di montagna il pallone. La partita era salva, ma la sua testa scoppiava per via dell'alcool!!
Questo però influenza (e flatulenza) l'andamento della partita, partita, si, insomma, il congresso carnale settimanale organizzato da quella suinetta di Giiiiienna! Si vede subito che le menti dei gladiatori sono già agli spogliatoi, le voci dei giornali di gossips parlano dell'arrivo del personaggio con l'arnese, si, proprio lui, il grande (mmmmolto grande) Omar, tutti si lubrificAno, e ogni tanto si segna anche qualche goalsss! Pregiiievole rovesciata assolutamente di culo di PaolAna, che ancora ubriaco fradicio di Montenegro spiazza Ivana e pareggia! Anche Giuly segna un Ano-goals da cineteca, ma tra Tony in gran spolvero, il rientro del Calle e Ivana che para anche l'aria pesante del campo il risultato si fissa sul (3*2°/12:26 - 10 a 6), evidentemente non veritiero ma i polmoni e le menti sono ottenebrate comunque dai miasmi del pallone. La delusione però è dietro l'angolo, le docce sono vuote, di Omar nessuna traccia. Pazienza, ora PaolAna deve raggiungere casa ancora fradicio di Montenegro, ma questi sono cazzi suoi!
Il presidente della '74& '75 finalmente soddisfatto della vittoria a caldo dice: "La nostra squadra finalmente al completo può dire la sua... attualmente puntiamo al 2° posto in classifica!"
P.S. : "La domanda che tutti si pongono: ma che fine ha fatto AlessiANO?"
Write : by PaulANA dall'AltopiANO di AsiANO!
Photo: by Genna
IvANO ha il "ano" sfondato!
RispondiEliminaIvANO ha il "ano" sfondato!
RispondiElimina