Visualizzazioni totali

mercoledì 30 ottobre 2013

30 Ottobre 2013 - La grande magia

La Gabbia signore e signori, La Gabbia non ci lascia mai digiuni di mirabolanti scene che altrove si possono solo sognare!

E allora BarbaCalle si inventa la barbamagia, che lascia tutti di stucco come se fosse un barbatrucco, si fa servire da Paolo un pallone lì, in mezzo alle gambe, tra gli zebedei, non la molla, corre saltella, rimbalza, come una palla con le molle Chobin! e via, salta gli attacanti e poi ridepone il pallone sul terreno di giuoco come una gallina fa con le uova (meno male che non era un vero uovo perchè le dimensioni avrebbero dilaniato l'anone di Calle).

A fine partita Calle, ai microfoni di Scaisporc (dopo essere stato nominato nuovamente miglior uomo partita e la mia patente voooola) ricordando questa prodezza dice : "  ایس پی بنا دیا ہے...جی ہاں، میں جرمانہ علاقے میں شاندار کچھ کیا، ایم آئی پال گیند گزر گیا "ہے اور مجھ میں

Fuori piove, ma sotto la Gabbia continuano ad aleggiare le sostanze tossiche sepolte e nulla più, Paolo non sgasa e Giuly latita (magari tira lonze da apocalisse sotto le coperte e poi si ficca sotto con la testa, ma non possiamo saperlo), ma la freschezza di gioco viene da Nico, quello dei Biancosperma, mentre Nico dei Neroculo risponde con massiccia presenza. Sarà calcio quello che gli spettatori vedono assiepati sulle tribune? Onestamente boh! Ma ci si diverte!

Che dire di più? Il risultato? Ma dai, chissenefrega! E' già tutto bello così, non rendiamo tutto asettico snocciolando freddi numeri.

E "L'infiammato"? ...colto da una epidemia di influenza virulentissssssima che ha colpito solo lui tanto è virulenta! Ogni colpo di tosse Ttttrroon! una bella trombetta piccante dal culetto!

giovedì 24 ottobre 2013

Giovedì 24 Ottobre 2013 - Il Grande Pallone....

Amici ascoltatori, possiamo affermarlo, i Biancosperma vincono, convincono a alla fine vengono!


Sarà merito del ritorno del pallone sopra al campo (non gonfiato però dalle flatule di Giuly e Paul)? 

Sarà questo clima da Ciiiiiempions? Non si sa, ma comunque per le numerose cimici, piattole, formiche e baboie panatere accorse all'AsigliANUM Arena lo spettacolo dato in campo è stato di un certo livello.

Assenze illustri, quali Alessia, Toni e Giuly, non inficiano il buon livello tecnico del match; forse i ritmi più serrati sono dovuti anche al cambio di alimenazione di Paul, che sostituisce la cipolla cruda pre-partita con una più sana ed energizzante aglio,olio e peperoncino!

Gienna si presenta addirittura al ritrovo nella hall dell'hotel prima della partenza con il bus societario sfoggiando il suo nuovo sponsor Gillette (trattasi di un rasoio infilato su nel suo corpo).

Al fischio d'inizio tutti e tutte contro Calle, a dargliele giù di santa ragione (chissà quante multe ha fatto agli avversari, ed in particolare a Luca), e i Biancosperma vanno a -2 nel punteggio, ma si sa, prima della completa erezione si passa dal barzotto, e questo i Neroculo lo hanno dimenticato!     Gli avversari fraseggiano grazie al bel controllo del Biondo (che continua a non essere biondo) e alle scorrette azioni di Luca che slalomeggia tra le file nemiche indossando una pettorina delle olimpiadi di Atene del 49 a.C.. , tutto ciò non serve ad evitare loro l’amara sconfitta… i Neroculo perderanno per 9-6.

Alle 23:58 i nostri glandiatori sognano solo il meritato momento di lussuria degli spogliatoi ma soprattutto l'agognata cena di Natale che si terrà a luglio del prossimo anno!

A margine occorre sottolineare come ....chiamiamolo "l'infiammato"...sia fermo ai box perchè oltre alle fiamme da dietro gli sta venendo di tutto, croste, unghie incarnite, gratarole varie, ondate di brufoli in ogni dove! (chi non capisce chieda a Giiiienna!)

Top player della serata Calle (e la mia patente è salva!)

L'avventura continua ...quando non ci è dato saperlo!


giovedì 10 ottobre 2013

Giovedì 10 Settembre 2013I: Il Nobel alla sparizione



IL COSONE DI PAOLO
Poteva La Gabbia lasciare a digiuno i nostri glandiatori dei più elevati concetti della scienza che in questi giorni sono tornati alla ribalta grazie al riconoscimento del Premio Nobel per la fisica al celebre Higgs e agli studi sull'esistenza del Bosone (Il Bosone di Higgs)? No, La Gabbia non poteva lasciarli a digiuno, e infatti gli effluvi misteriosi che si sprigionano dai 3 campi hanno condotto Paolo in una sorta di estasi mistico-scientifica, e credendosi un frate-ricercatore se ne è andato in pellegrinaggio in tutti i campi (e chissà fin dove), per quasi tutta la partita (ma non prima di aver segnato un bellissimo goal di sinistro!) per poi vederlo tornare con il frutto del suo cammino, il Cosone di Ics....Ics è un giocatore delle altre squadre della Gabbia...lasciamo a voi qualsiasi interpretazione sul Cosone....


Torniamo alla partita: direi spumeggiante grazie anche all'inserimento (mhhhhh) di Bomber tra le linee dei Biancosperma, alla rocciosa presenza del Biondo (che non è biondo) tra i Neroculo e al ritorno di Nico Gattuso, visto l'ultima volta la scorsa stagione avvitarsi in piena velocità sul pallone e poi preso a pallonate da Gienna, e infatti alla prima fuga si scrafazza di nuovo per terra!


PAOLO DURANTE UNA FASE
DI CONFUSIONE
LA situazione rimane sempre in equilibrio fino al 5-5, poi, complice l'estasi di Paolo e Tony in porta, le cose precipitano per i Biancosperma, tanto che gli schemi saltano: Paolo va in attacco e gli altri in difesa (forse perchè gli avversari stavano attaccando?) e/o viceversa! Un po' sottotono (ma soprattutto sotto a Tony) Edoardo Phil Stoppa, ma uscendo dal campo ha detto a Giienna: "ho anche il tallone!".....chissà che voleva dire! Manu cazzia Giiiienna perchè non tiene nemmeno Ics. Insomma, se siete stati a casa al calduccio viste le intemperie e non siete venuti alla Gabbia a vedere questa partita....mi sa che avete fatto bene!


La prossima settimana i nostri glandiatori sono chiamati ad un doppio impegno, martedì con la Nazzzionale a 7, giiiovedì per il solito scempio.





E come dicono a Caresana: Поздрав!!




giovedì 3 ottobre 2013

Giovedì 03/10/2013 - La legge dei grandi numeri

E' giovedì, quindi? Gnocchi! Chissenefrega del calcetto o di quello che i nostri glandiatori cercano di inscenare sui diversi palchi dei templi dello sport sparsi tra le risaie.

Paolo non ha i gnocchi, ma ha la cipolla, e tanta, e allora via con una bella insalata! E Giiiienna se ne accorge fin dall'incrocio prima!

Si arriva al campo, la famigerata e mistica Gabbia, alla spicciolata, il parterre è zeppo di campioni, si ritrova il Biondo, soprannominato così perchè non è biondo, e Fabri, che non è Fibra e giuoca bene!

Tra i pali una gniù-entri, che chiameremo Gniù-entri, così non ci sbagliamo e poi Fabridigiiiienna! Denis dice che Paolo gli ha fatto fallo, Edoardo Phil Stoppa gigioneggia, Toni si cambia in campo e Calle è l'unica persona seria (lo dico così mi stima e non mi fa la multa!). Le prime due ore e mezza di partita sono abbastanza soporifere, ma poi sul 2-2 la partita si anima (l'anima de li mortacci sua) e allora le azioni prendono vigore, la palla arriva tra i piedi di "ma noo", poi di nuovo..."ma daiiii", qualche errore di troppo..."cazz!"..."miiii"...."porca trxxa!" e allora "tua!!!"...."ma cazz...nooooo!" ...un po' per tutta la partita....(Toni, Giiiienna a Paolo capiranno!).

IL gioco si fa arioso, e non per merito di flatulenze di Giuly o Paolo, forse anche perchè almeno Giuly non c'è, ma la campanella salva tutti e via alle agognate docce, dove si dà il meglio sempre!

E infatti le migliori chicche vengono fuori grazie ai vapori delle docce: stavolta tocca a Giiienna e Tony spiegare come mai giovedì prossimo si giocherà in 15 su due campi da 7 contro 7 da 5 senza una squadra ritirata da Ivan perchè si era già in 10 ma ad Asigliano! Sono numeri che fanno girare la testa, di difficile comprensione già per gli addetti ai lavori, figuriamoci per voi poveri umani! Alla fine, tra una nuvola di deodorante di Tony e un calzino puzzolente di Paolo, si appurano due cose fondamentali: 1) "quella parola" non è mai stata pronunciata per tutta serata, 2) le formazioni di giovedì prossimo saranno


http://www.fubles.com/matches/2451271