Amici, i glandiatori sono praticamente gli stessi (ad esclusione di un free-lance tra i Neroculo), il campo è sempre il decadente AsigliANUM Stadium, pure l'orario è sempre lo stesso e anche le docce finali avranno sempre il solito morboso rituale, ma oggi abbiamo assistito ad una rappresentazione di uno schema difensivo che nemmeno i vari Conte, Guardiola o Mourino hanno mai avuto il coraggio di osare: la difesa a due in nuoto sincronizzato! Uno spettacolo contemplato alla pagina 256 del Manuale del Calcio!
E su chi poteva cadere la scelta se non su Giiiienna e Paulana??
Il modulo rivoluzionario però i Biancosperma lo hanno attuato solo quando sono andati pesantemente sotto di ben sei goals, (vantaggio ben meritato dai Neroculo che comunque avevano tra le loro fila anche un sesto giocatore, Tunin, che segna goals a spronbattuto ma nella porta sbagliata): fino a quel momento gli schemi di giuoco dei Biancosperma erano
e capirete anche voi che non si poteva ribaltare la situazione!
E funziona, cazzarola se funziona!! I Biancosperma cominciano la remuntada, anche se i meccanismi difensivi sono ancora da affinare, infatti a volte Giiiienna e Paulana vanno in conflitto ma quello che conta è che con le loro minchiate (stai largo, no stai largo tu, qui sono arrivato prima io, il centrale lo faccio io, gne-gne-gne!) distraggono i Neroculo liberando la devastante potenza del Calle, che infatti si infiamma di nuovo di pubanalgia!
E come per miracolo, il 8-8 arriva a chiudere il match dopo 23 azzoppati, un corpo contundente occultato da Giienna dopo averlo rifilato addosso al free-lance (altro che orologio, un pendolo a cucù da polso).
Nelle docce il solito scempio, ma allietato da un "ahhhh" emesso da non si sa bene chi ed eccheggiato nel momento di maggior affollamento dell'angusto e umido locale, ma ormai dovremmo esserci abituati a queste nefandezze!
Amici, che dire, attendiamo a gambe larghe la prossima partita!


:-) spettacolo.. La prossima proviamo l'attacco sincronizzato..
RispondiEliminaEra x confondere gli avversari.......
RispondiElimina