Visualizzazioni totali

venerdì 21 dicembre 2012

Facce da.... giobbia.... e non solo...

Il primo tempo della nostra partita di martedì (anti dell'anti dell'anti vigilia di Natale... Incredibile: "cena di Natale, a Natale dello stesso anno!!!! n.d.r.) si è svolto su un campo ostico come quello della "Vecchia Brenta", stadio piccolo ma molto caldo dal punto di vista del tifo... è una bella sfida quella che i nostri campioni dovranno affrontare stasera... vedere chi riuscirà ad andare a letto senza il mal di stomaco....

FillppANO
Fili già alle prime battute lo vediamo assorto nei suoi pensieri... o meglio nel suo pensiero principe.... "Ma quando arriverà sto fritto misto!!"

Tony invece sta pensando se ingurgitare l'ultimo pezzo di cervello... "mo mangio o non mo mangio?!"
Tony....e il cervello sullo stomaco!
Genna...e le 800 notifiche del cell. di Luca
Aggiungi didascalia


 
AlessiANO
Biondo
Mentre Genna e Luca disquisiscono su quale acquisti fare in questo mercato di riparazione, Paolo e Alessio si lanciano sguardi languidi...

...Biondo cerca di intromettersi, ma Ano con "ARIA" alpaciniano sembra dirgli "tra moglie e marito non metterci il dito...."
ANO!
Ma veniamo a giovedì.... I reduci dalla serata di Martedì sono solo 5, due sono dispersi e uno è fuggito (per non farsi trovare dalla compagna!!!!)

Comunque la partita non è stata degna di nota... Mentre nel post partita (pre fine del mondo) per festeggiare si è deciso di darsi ad una sana pandorata... o meglio pandodorata...

Giuly fischia e fa finta di nulla... ma "danni" ne ha fatti a dismisura stasera.... Ivan ne è rimasto folgorato ed illuminato....



 .....scene da spogliatoio....










giovedì 22 novembre 2012

...Quelli del... Subbuteo... o Subbutèò...

da sx a dx... Genna, Paolo e Alessio
Ivana uscì dall'area come facocero esce da foresta! Questo signori è stato il commento di Vujadin Boskov nel dopo-partita! E noi non possiamo non trovarci d'accordo!
I meccanismi non sono rodati, gli schemi non funzionano, lo spettacolo è al cinema, non di sicuro qui ad AsigliANO! Anche la curva contesta, i cori "andate a lavorare!" non piovono ingiusti, ma per andare a lavorare dobbiamo aspettare domani, nessuno fa i turni stasera, andiamo tutti a dormire dopo la partita!
Giiiiienna ai microfoni di Scai alla domanda "sai chi era la madre di Apollo?" risponde sconsolato "Agallina??"
  
Ma veniamo alle azioni: ce ne sono state, ma i Giiiiiennini devono trovarsi subito a rincorrere gli Ivanoni incassando presto il primo gol, e il pareggio momentaneo non ridà coraggio ai Giiiiennini (foto di Giiiiienna, Alessia e PaolANA mentre si cotrastano)                                                                                      


Tony


QUi Tony ci incoraggia  ma le sue parole cadono nel vuoto, mentre possiamo osservare GiulYANA mentre cerca di rompere il muro degli avversari in solitaria .

GiuliANO














Al 23' il lancio perfetto di PaolANA per Calle non viene raccolto, forse perchè Calle non c'è, così come il suggerimento rasoterra di Phil al centro dell'area avversaria come comodo appoggio a rete di Maraz, ma anche Maraz non c'è!!



Ivan e la sua "buona stella"
Anche Ivana è in serata  e para tutto! Sull'ultimo assalto degli Ivanoni, Tony urla a Paolo "esci, esci!!", ma Paolo poi gli dirà "eh ma non so uscire bene!".....ma che minchia vuol dire?????











Ma tra poco ci attenderà il VecchiaBrenta Camp, e lì si che tutti, ma proprio tutti daranno il meglio!!!


By Paul

giovedì 8 novembre 2012

...Siamo tornati . . . .ma non si sa per quanto...!!!


Signori, finalmente, il mondo del calcetto torna ad essere onorata della nostra presenza! Si, i glandi-atori sono tornati!!!!
E' la serata della "caparra", tutti vogliono partecipare, cacciare i soldi, si, finalmente!
Paolo al telefono, driiin, driiiin, "Pronto Giiiiienna, passo a prendere i tuoi soldi per la caparra?" "No, lascia, tanto non ci sono nemmeno quelli di Tony!"......ma che minchia voleva dire???????



Che belli finalmente in campo, PaolAna, Alessiana (tutto bianco spermatozoo....molto zoo,....anche molto sperma), Maraz, GiuliAna e vestito da arlecchino Filippa! Di là...la 74&75, la squadra di Giiiiienna, ormai allo sbando, affida le redini del gioco a Ivana, che da vero golosone dichiara: "sotto le mutande sono nudo!"
Dichiarazioni pre-partita: "Giiiiienna non è venuto perchè sta ancora approfittando delle costole rotte per potersi ripiegare sulla panza e massacrare di soffocotti il propiro lillino, ha due occhiaie mostruose e i testicoli ridotti a due noccioline!"
Fischio d'inizio, e non si capisce nulla, gli schemi saltano, solo genio ed inventiva (ma nel campo a fianco al nostro). Il risultato non si sblocca fino al 123' del terzo set, quando Actarus tira una mina alle spalle di Maraz! Pronta risposta della MST, che dal pareggio in poi si trova sempre in vantaggio almeno di una misura, e nemmeno la sosta ai box per cambiare le gomme consente agli avversari di superarli. 
Tutti nella doccia, ma qui l'omertà cala: ma se il mondo del calciiiietto aspettava una risposta, questa sera l'ha avuta: siamo tornati!


write by Paul
photo by Genna

giovedì 20 settembre 2012

Giobbia 13/09/2012... all'insegna del "mi faccio bello xkè mi sono fatto il Biondo!"

"Forsa e corajo, ghe la figa g'ha 'l tajo!" diceva Confucio, ma a questi glandiatori interessa solo l'ano, e si vede, vista la qualità calcistica delle ultime due prove!


Non si può parlare di replica del match della settimana scorsa, anche perchè replicare lo zero assoluto è impossibile, ma qualcosa ostruisce il canale della creatività dei giocatori, soprattutto l'orefizio creativo (ma anche tanto ricettivo e golosone) di Giiiiienna. Il Presidente non gira, ma fa girare le balle ai compagni, che non vedono l'ora di fargli il culo nelle docce (e lui non vede l'ora!!)

Chiari contro scuri, scuri contro chiari, 'n se capisce cchiù 'n gazz, ma la Mst sembra da subito più in forma e passa subito in vantaggio, e poi ancora, mhhhh, ancora, mhhhh, daiiii, si, ancora e ancora, oh quanti gol, ma che bei gol lunghi che avete, mhhhh, e la 74&75 non sembra reagire davanti a tutta questa abbondanza, anzi, si affida a meschini trucchi per far fuori gli avversari, tipo tendere un filo invisibile sul bordo campo per far cadere e azzoppare il Biondo, ma lui è stoico e torna più battagliero di prima ( e con la caviglia fasciata senza essersi tolto le calze e le scarpe....come avrà fatto? mah!) Ma le magie non sono finite e soprattutto non sono solo della Mst, perchè Giiiienna scompare agli occhi di tutti e ricompare come un brufolo dopo la nutela nell'area della Mst per ben due volte e rapinando due reti (piene di pesci).

E Alessia? Alessia vola, vola come una libellulona a cercare un pallone aereo ma il palo tenta di avventarsi addosso al nostro idolone e lui, per salvare capra e cavoli, repentinamente torna a terra!

La maglia nuova di GiuliAno è veramente sexy e aderentissima, uhh quanto è aderente, oh quanto gratta, ma che capezzoli turgidi!!

Finita qui? Neanche per sogno: Tony tenta la fuga nelle docce, PaolAna a rincorrerlo come un mastino, ma quando entra nelle docce si accorge subito di uno shampoo gettato in terra e Tony che guarda PaolAna con bramosia......

PaolAna poi concede un fuoriprogramma dimenticando (si fa per dire) le mutande a casa, e Alessia lo intuisce....ma questa è un'altra partita!

Mst 9 74&75 5, ma il punteggio ancora non conta.

Forza eroi, tornate agli ANItichi fasti!!



Copyright Paul (99%) & Genna (1%)



..dopo le fatiche di Coppa....

...i giornali aprono con un titolo a cinque colonne per onorare la grande impresa della '74 & '75



...stasera la porta per la M.S.T. sarà stregata.....




venerdì 14 settembre 2012

giovedì....all'insegna del "Ti piace vincere facile...????"



Sì cari telespettatori, ciò che non avremmo mai voluto vedere, questa sera, si è tragicamente manifestato davanti ai nostri occhi, e dietro ai nostri culi!
Uno spettacolo che con il calcio non ha nulla a che fare, e nemmeno con il mondo del porno: di che si tratta? Violenza tra i tifosi? No! Gioco scorretto? Nemmeno! La triste verità è che abbiamo assistito alla non-partita per eccellenza, 'na schifezza vera e propria!
Che non sarebbe girata bene lo si poteva capire da subito, azione di rimessa e Giiiiiienna richiama PaolANA a coprire, peccato che PaolANA giocasse con nella squadra avversaria!!Ma le partite non sempre iniziano con i fuochi d'artificio, ma questa sera nemmeno i rutti liberatori dello spirito che possiede Ivana si accendono!
Fa freddo, molto freddo, i primi fiocchi cominciano a cadere, e la palla vola, vola, vola oltre la rete, forse per sfuggire allo scempio del campo. 1 ora e 3/4 di pausa a cercare la palla, scomparsa di Raffaele nel bosco dei Pentrellantati (Ivana invece sparisce dietro la rete) e la ricomparsa di Raffy dopo 48 minuti di silenzio con 34 palloni, il sesso cambiato e uno strano microchip impiantato dietro la nuca di chiara provenienza extraterrestre. Ivana ricompare, si offre di aiutare Raffy a scendere dall'altura dove il microchip gli ha ordinato di arrampicarsi, ma poi si stufa e se ne va lasciano il prescelto dagli alieni appeso al muro!
Si riprende a giocare....giocare....si riprende a!
La partita è palesemente truccata, rimmel e rossetto abbondano sulla faccia dei giocatori, e questi ultimi hanno palesemente venduto la partita, solo che l'abbiamo venduta tutti, quindi non si capisce più un cazzo su chi deve vincere o perdere, ma ci pensa Giiiienna a dare un segnale forte: tranquilli, è lui quello che ha preso più soldi e che vuole perdere!
Ritorno negli spogliatoi, e nel tetro silenzio della mestitudine dopo lo scandalo, Raffy, chiudendosi in bagno nudo per togliersi il microchip, emette un suono terrificante (rutto da Acqua Bertier http://www.youtube.com/watch?v=jhjNTg4K5AI ).
Palpaggio di gruppo
Arsenio M.S.T.
' 74  & ' 75
Pulizie di fine estate....

Il fatto è che non potremo dimenticare questa serata, mai, mai più!



Copyright Paul&Genna



seguiteci anche su:  https://twitter.com/Quellidelgiobia

giovedì 13 settembre 2012

I "mal di pancia" di Giuliano....



Mal di pancia? Stitichezza? Tristezza? Dolori Mestruali? Acqua passata per ANO_WC7, che ora vuole pensare soltanto alla M.S.T., chiarendo una volta per tutte la sua volontà di rimanere. Lo Stroppianese è rientrato in Patria dopo gli impegni con la ANAzionale e non sembra voler sentir più parlare delle voci di mercato che l'hanno rincorso per tutta il periodo passato in divieto di sosta. 

"Ora è arrivato il momento di tornare a pensare al mio club", ha detto ANO_WC7, tranquillizzando i tifosi le dirigenza. Un messaggio chiaro. Forse a fargli tornare il sorriso è stata la super offerta dei dirigenti della M.S.T., pronti a siglare un contratto a vita con tanti
ANI.

venerdì 7 settembre 2012

Giovedì 06 Settembre 2012

Quest'ANO lo scenario delle eroiche imprese dei nostri atleti sarà Asigliano, per loro non sarà un esilio lontano dagli occhi indiscreti dei Vercellesi, ma bensì i nostri benefattori hanno voluto dare una possibilità di rilancio per la ridente cittadina, le loro gesta saranno seguite anche dalle televisioni locali e tutto il paese ne trarrà vantaggio.....

Ma veniamo ad oggi....


Ore 20:57, siamo ancora tutti a Ivrea, tranne Giiiiiienna!
Non poteva cominciare sotto una luce migliore il campionato 2012/2013, che dai presupposti (e dalle supposte) potrebbe addirittura essere il migliore tra quelli disputati nel 2014 e 2015!
Nulla è cambiato, nemmeno il livello intellettivo, e le scarpette mai appese al chiodo hanno sonnecchiato per tutta questa calda estate nei meandri dei borsoni, regalando piacevoli sollazzi olfattivi al momento di tornare a calzarle!
Giiiiiieenna viene come al solito accompagnato dal suo fidato assistente sociale Tony, mentre gli altri arrivano alla spicciolata. Simpatico il siparietto di scambio di magliette e giarrettiere di diverso colore e Ivana è sempre goduriosamente nel mezzo!
Se dovessi fare una scelta accurata fra un nonnulla e la bismutazione, non fumare per oltare ma come disse Batusso diciordici!!
Ma non ho ben zolfato, un medico sulla pampata sta prelando economico o per tornare di blandella in balandrina? Eh no, perché se topa di man in piano noi dobbiamo spampanarlo, quantomeno ventordici... e soppaltati anche!

Il risultato è di zero a zero, se non si tengono in considerazione i 5 goals per parte, ma alla prima giornata sembra addirittura troppo stare a contare le reti. 
Oggi contava solo una cosa: vedere le squadre come si muovevano, e stasere gli esperti osservatori hanno potuto vedere che tutti i giocatori si muovevano avanti, indietro, a destra, a sinistra, senza un principio, senza nemmeno sapere perchè. Era questo che contava!!

Per la cronaca e per i posteri...

La Maraz Spurgo Team.. sempre più Spurgo e sempre meno Team è salita in campo con la formazione tipo, appunto Maraz, PippAno, Giulinchia, RaffANAele e AlessiANO per l'occasione AlessiANO.... , mentre la 74&75 scendeva in campo anche lei in formazione tipo, Ivano tra i pali, Genna e Tonino in difesa, Calle centro-boa e Paolo a girovagare per il campo alla ricerca di chissà cosa e chissà perchè... e con il solo ed unico intento di trovare l'angolino più adatto dove scaricare "ventate di aria fresca".
Comunque il giudizio per la "Prima", nella grande scala del calcio è positivo per tutti, grazie a Paolo, appunto, si respirava un aria nuova... e nonostante le zanzare (le uniche nel raggio di 100 km. le troviamo solo sul campo di calcio di Asigliano) è stata una partita divertente, unica, spettacolare... non tanto per il gioco espresso che è sempre peggio, ma soprattutto per le cazzate che volavano in campo... qui non ci sono rivali...

E poi....mhhhh, si, sotto le docce: un tempo si attendeva almeno la terza o quarta partita a tirare fuori il vecchio giochino del docciaschiuma caduto per chinarsi e offrirsi a affamati gladiatori, ma stasera la voglia era tanta e Tony ha volutamente buttato tre o quattro volte per terra il suo bel flaconcino: che golosone!! (il suo sguardo però ha cambiato espressione quando si è voltato e si è trovato circondato da 6 o sette allupatoni biutti che lo guardavano!

Brutta pagina invece dell'ormai classico intento truffaldino del presidente, che cerca di estorcerci 55, poi 60, poi 65, e poi 70 euro, ma erano 60, 65 d'inverno, ma in primavera 55, ma per tutto l'anno, conveniente, ma si perdono, e se nevica è coperto, ma non ho capito se costa 60!

P.S. x la cena di Natale tutti a casa di Paolo.....

mercoledì 29 agosto 2012

...quelli che aspettano... giovedì 06/09/2012

...il countdown è iniziato.... meno 8 gg. al mistico ritorno all'attività agonistica, l'adrenalina cresce, i nostri "campioni" saranno ancora in forma come qualche settimana fa? L'ago della bilancia sarà il campo, che ci dirà chi ha esagerato e chi pure con cibi di vario genere o con altri bagordi di dubbio gusto....

Pazientate ancora un pò cari amici, oramai siamo agli sgoccioli e il divertimento ripartirà più grasso e ano di prima....

La sfida tra la titolata '74&'75 e la mediocre M.S.T. continua....



Quest'anno vi aspettiamo numerosi e attivi sul nostro blog ufficale....



venerdì 13 luglio 2012

Giovedì 14 Luglio 2012


Con che fa rima Ano?

Potrebbe fare rima con "la grande cena di Natale del 12 luglio"!!
Ieri sera il campo da giuoco è stato inusuale per i gladiatori della 74&75 e della Mst, nientemeno che il Bislakko Camp, storicamente un terreno faticoso, lastricato di insidie!
formazioni un po' rimaneggiate, un 4 contro 4 che però non toglie gusto al fraseggio di Maraz e alle delicate ma sempre maliziose azioni di Pippa, nemmeno alla granitica genialità del presidente, Giiiiienna, che nel culmine del suo gesto atletico riesce anche a domandare "Paola, ma tu sei capace di mettere la pellicola delle foto nel cellulare?" E quando il presidente chiama, PaolAna risponde "tranquillo Giiiiiienna, tu mi dici quello che devo fare , e io lo faccio, due belle martellate e vedi che il rullino ci entra!"
L'omertà di Tony è sempre pregevole, (Tony sa.....Smart?....no so....Rover? ....non ricordo...).
Gli sguardi dei giuocatori vagano spesso oltre il campo, verso tribune gremite di strappone, che vogliose ricambiano (ma la sensazione arriva dopo 4 bottiglie di vino) gli sguardi!
Come sempre le giocate più pregevoli arrivano verso le battute finali, e ieri sera è toccato a GiulyAno dare dimostrazione del suo estro, sotto gli occhi impassibili di un guardalinee donna dribbla tutti e nel silenzio dello stadio esclama "ormai sono sempre lì a vedere tutte le parole che possono finire con ANo!" Gli applausi sono da scena aperta, momenti irripetibili!!!
Ora il campionato è finito, ma presto tra ritiro e precampionato i nostri eroi torneranno a movimentare le scene con pregevoli caxxate!

Paolo nella fase di riscaldamento !

Note a margine della serata, racconti di vecchie storie di Amish......per "elevare" la cultura.... 





Amish Fili con moglie e "sua(?)" prole....




e in seconda fase la "fissa" ormai di Giuli...ANO, ormai perso dal contesto del comune parlare.....

venerdì 1 giugno 2012

Giovedì 31/05/2012 . . . .. si salta!

Al posto della solita partita del giovedì..... Questa settimana il noto cantautore Brasiliano PaulANO de GregoriANO si è esibito sul palco di un noto night della bassa Vercellese a cantare il suo ultimo successo, da riascoltare in assoluto silenzio... per "assaporare" al meglio il gusto di questa bellissima canzone....

Parole e musica (trattatasi di strumento a "fiato") del Glande PaulANO.....


La leva calcistica del '12


Sole sulle tette e dei c..zi in erezione,
sole che batte sul campo di pallone e terra
e Paolo che tira scuregge e poi magari piove.

Giiiienna cammina che sembra un uomo,
con le scarpette col tacco 15,
cinquantadue anni e il culo pieno di peluria.

Ma Giiiienna non aver paura a sbagliare un calcio di rigore,
non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,
un giocatore lo vedi dal coraggio, sotto le docce e dall'apertura anale.

E chissà quanti ne hai visti e quanti ne prenderai di piselloni
che non hanno vinto mai
ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro
e adesso entrano dentro a te,
e sono infoiati da dieci anni
con una GiuliAna che non hanno amato mai.

Chissà quanti ne hai veduti, chissà quanti ne prenderai.
GiuliANO


Giiiienna capì fin dal primo momento,
l'allenatore sembrava superdotato
e allora mise il culo dentro alle vasellina
e corse più veloce del vento.
Prese un pisellone che sembrava stregato,
accanto all'ano rimaneva incollato,
entrò nell'area, tirò senza guardare
ed Ivana lo fece penetrare.



GiuliANA

Ma Giiiienna non aver paura di sbagliare un calcio di rigore,
non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,
un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla spanatura.
Alessio ti si farà, anche se hai le chiappe strette,
questo altro ano giocherai con la maglia arrotolata fino alle tette.









PaulANO

martedì 29 maggio 2012

Sponsor Cup 2012

Alla II edizione del torneo denominato sponsor cup Pro Vercelli sono stati selezionati dalle rispettive nazionali gli elementi più rappresentativi tra "Quelli del giovedì", ovvero il capitano della Maraz Spurgo Team e il capitano della '74 & '75.


Maraz vs Genna

I due sono scesi in campo e hanno dato dimostrazione della loro grandezza...soprattutto nelle fasi finali... al buffet.



giovedì 24 maggio 2012

Giovedì 24 Maggio 2012


Acaciiiiiè, novità assoluta cari telespettatori, i nostri glandiatori finalmente calcano anche il terreno di questo stadio!!!
Tribune gremite di moscerini, che spettacolo di tifo!!! Ma soprattutto è la cornice in cui è incastonato questo tempio del calcetto, il retro del Bue Rosso, dal quale si sprigionano profumi che affameranno ancora di più i nostri eroi!
La gradinata plaude il rientro di Alessia, che galvanizzato per il temporaneo ritorno in A del Toro è in trepidante attesa di buttarsi nella mischia (o orgia che dir si voglia)
fischio d'inizio, la palla viene data da uno all'altro, poi ad un altro ancora e poi via così, prima un giocatore e poi un altro, in ordine sparso, senza logiche, ma con simili eroi in campo le logiche saltano, conta solo la fantasia. Profumo di grigliata mista, fantastica!!!
La M.ST. si porta in vantaggio, con dei goals, e la '74 & '75 (finalmente in formazione tipo) risponde, profumo di costine!! PaolAna lonza a più non posso in varie aree del campo, risponde Mimmo con un rutto, Ivana è vestito come un omino dell'Anas intento a segnalare un ostacolo nella nebbia!!!
Il primo quarto d'ora evidenzia anche la solida tenuta di tutte le ossicina delle caviglie di Calle, golosamente testate dalla maschia irruenza di Alessia, che continua a prediligere il contatto fisico (da dietro)! Profumo di patatine fritte!!!
La 74&75 rimane sempre con qualche goals di vantaggio, ma la Mst non demorde, demorde perchè morde, non derespira se respirasse, non deguarda se guardasse!!
PROFUMO DI SALAMELLA!!!!!! E qui i giuocatori non capiscono più niente!
Degno di nota il gesto atletico di Giiiiienna nel post partita, che riesce a scagliare il pallone sopra la rete tesa sul campo, a dimostrazione pratica del movimento dei pianeti nel sistema solare, verrà segnalato per il Nobel.
Cosa ci riserveranno questi comici per la prossima partita? Non vogliamo saperlo!!!!


venerdì 11 maggio 2012

Giovedì 10 Maggio 2012

Eh sì, quando c'è il Biondo tutti sono biondi, la qualità sale e si vede!!Le squadre (definite con forse eccessivo laaaaargo anticipo.......circa 6 minuti prima dell'incontro.....) sono riuscite ad essere liberate dalla Gabbia grazie ad un esorcismo sfociato in un sacrificio umano: a farne le spese Filippa che tanto è azzoppato, quindi chi se non lui miglior vittima sacrificale?? peccato per il mancato rito orgiastico che normalmente è collaterale a simili eventi...
Va beh...Le squadre: I NERI!!!!!!!!!!!!! MIMMO!!!! MARAZZZZ!!!!! BIONDO!!!!!   REFRIGERATOR-TOMAS!!!!!!!!! PAUL!!!!!!!!!!!!, e gli altri 5 giuocatori dall'altra parte!                    Ma che bel calcio....anzi, che bel calcetto visto che si giuoca a calcetto! I muschin ti fanno correre, anche i gas di PaolAna fanno correre, sospingono, ma le azioni dei Neri sono corali, bel fraseggio, i 74&75 per il primo 1/4 d'ora sono sfilacciati, non organizzati e patiscono il gioco degli avversari. Il
risultato arriva sul 3-0 in poco tempo. Lo score (non in senso di flatulenza) potrebbe essere ancora più pesante ma i legni di Ivana dicono no per troppe volte. Ivana comunque, sempre inguainato nella sua tuta supersecsi respinge parecchi attacchi dei Neri, galvanizzato sicuramente dagli ultimi gossip su di lui che lo vedono reduce dall'aver posato nudo per il calendario di una nota casa produttrice di cibo per gatti!!Ma i 74&75 si sa, alla lunga vengono.....fuori, e una buona percussione sulla fascia di GiulyANo consente di sbloccare anche a loro il risultato. 
I Neri rimangono sempre con almeno due distanze di vantaggio fino al 6-4, quando un momentaneo bisogno di rifiatare (anche perchè PaolAno ha flatulato ovunque in campo) si vedono raggiunti prima sulla parità e poi addirittura passare in svantaggio sul 6-7. Ancora legni colpiti comunque. Ma un'azione di contropiede chiusa con una magia di fino del Biondo fissa la parità per la prima uscita stagionale a StroppiAna. Concluse le solite trafile dell'uomo partita Sky e delle interviste a bordo campo, il rientro negli spogliatoi non ha tradito le attese:.....orgia?......no, la spusa nelle docce! Ma questi uomini sono dei gladiatori in campo e fuori, e ora si ribellano all'insensato aumento a 70 € del campo!!!!!! 
Ma chi si crede di essere questo prete???? Un politico della Casta???? V-E-R-G-O-G-N-A!!!!! 

Spettatori 3, per la Questura 0,378.

giovedì 26 aprile 2012

Giovedì 26 Aprile 2012 : "La Gabbia!!!!


La Gabbia cari ascoltatori, La Gabbia è arrivata, la cercavamo, la volevamo, ma ora che è arrivata ci fa paura, quell'atrio degli inferi, quella bocca che inghiotte e non restituisce, La Gabbia!
Le squadre appaiono quasi al completo, ritrovando alcuni elementi che avevano registrato assenze negli ultimi tempi, il richiamo della Gabbia si è fatto sentire!
La M.s.t. è in formazione tipo con la sola aggiunta dell'oriundo Paolano che fa le "feci" di Alessiano, mentre la '74&'75 orfana, appunto, del suo grande perno (vendutosi per due fave secche una pezzo di pane raffermo) Paulano e di Tony, impegnato a festeggiare il compleanno del suo amato criceto, si presenta in campo con Saponetta Ivano (voto 5), Calle & Omar, Giuly e Genna.

La scarsa luce mette in risalto l'atteggiamento guerriero dei dieci glaNdiatori mentre si avvicinano alla Gabbia, consci che una volta entrati non usciranno mai più: già, perche dalla Gabbia non si esce, non ti lascia andare, ti trattiene, blocca il tempo!

Sarà l'esordio nella Gabbia, sarà che fuori fa fresco, sarà la bella stagione alle porte, saràh Fergusson, Sarà Tommasi, sarà chittepare ma il risultato rimane inchiodato sullo seru-a-seru per almeno 120 minuti, ma che partita, spumeggiante, anche un po' scureggiante (merito di PaolAno generosamente pieno di gas). 

Sulla fascia destra non si vede una cippa, mentre sulla fascia sinistra la cippa si vede ma è quella di GiuliAno. Ma bum-bum, da un errato disimpegno di Giualiano, il risultato si schioda: si parte, due a zero per i M.S.T.! 
Giuoco frizzante come la Coca-Cola, gli occhi demoniaci della Gabbia sono comunque appagati dallo spettacolo. 

Simpatico anche il siparietto di tentata copula tra Luca e Ivana, con Ivana in posizione di totale disposizione all'atto! I gol cominciano ad arrivare, le prestazioni sono buone di tutti e 11 i giocatori (ci sono presenze non ben definite nella Gabbia), e allora è tutto un gioco di dai e vai, si, mhhhhh, così, ancora, daiii, daiiii, ahhhh, ahhhh, ohhhhh, siiiiiiiii e si arriva ad una gragnuola di reti anche di pregevole fattura (da scaricare nel 730). 

Alla fine delle 12h. di gioco il risultato non racconta la verità, con uno score di +4 per la 74&75, ma il campo (sotto il cui manto sono celate tonnellate di rifiuti tossici) dovrebbe esprimere un onesto pareggio.

Ma La Gabbia non ti lascia uscire e così le nostre anime sono ormai imprigionate sotto quelle campate di puro eternit, La Gabbia ci ha lasciato i corpi, ma ha fame di spiriti!

Dopo alcune settimane di assenza lo spettacolo è tornato. Nelle prossime settimane non mancherete ce ne saranno delle belle.



giovedì 5 aprile 2012

Giovedì 05 Aprile 2012


Come nelle migliori famiglie... anche la nostra famiglia del giovedì sta scoppiando.... Oramai siamo alla seconda settimana di scioperi... Il pallone alla fine è scoppiato e anche questo giovedì si salta....

giovedì 22 marzo 2012

Giovedì 22/03/2012

Il ritardo nel giornalino di quellidelgiobia è dovuto al prolungato sciopero dei giornalisti, sciopero non volto a rivendicazioni sindacali bensì una severa forma di protesta contro il presidente Giiiiienna, reo di di assenteismo!
I tempi sono critici, le formazioni non trovano la quadra, il presidente latita e alla fine, grazie all'eroico sacrificio di PaolAno si riesce a scendere in campo, con formazioni ridimensionate (solo nel numero ma non nelle forze e nell'agonismo) al Conco Camp.
Esordio assoluto per una giovane promessa, di cui ci sfugge il nome ma non le gesta. Si schiera a fianco di PaolAno, AlessiAno e Fabrizio. Rispondono (non al telefono) Giiiienna, Toni, GiuliAno e Ivana. Primo quarto d'ora per Giiienna di un'inguardabilità ai massimi livelli, e subito la squadra di Alessia parte spedita e in vantaggio di due gol. PaolAno è in grande spolvero giovedì, sarà anche perchè dove butta la palla arriva come un falco la gniù-entri e la butta dentro. Anche Alessia è in serata, per non parlare del sempre regolare Lichsteiner-Fabrizio. Alla fine ha la meglio la freschezza della squadra di PaolAno, anche perchè nel dopopartita Giiiienna ha dichiarato incalzato dalle domande di Ilaria D'Amico sulla sua brutta prestazione "comunque non mangiate le noci prima di giocare!"........il mondo calcistico unanime risponde "e che c...o vuol dire???"
Come sempre le partite non finiscono al 90' (di solito le nostre finiscono a 90°!), e quindi la cronaca deve estendersi anche agli spogliatoi, dove una spettacolare scivolata di Ivana completamente gnudo gli procura non pochi bolli su tutto il corpo. Di pregevole dettaglio i rumori della caduta, molto simili alla precipitazione di un calamaro gigante sul tavolaccio della pescheria.
E comunque: W la Gnocca!!!

martedì 20 marzo 2012

Gita a Lourdes

Philippa sta organizzando e raccogliendo le adesioni per una miracolosa gita a Lourdes, dopo mesi di STOP dovuti alla "prostata", il grande rientro... farcito anche da un ottima prestazione sia in campo, che sotto le doccie; particolarmente apprezzato specialmente nel dopo partita da un suo grande ammiratore come Paolo che oramai sognava tutte le notti un post partita del genere....
....mi consenta... ci faccia il "miracolo"....

Purtroppo questo momento di gloria, sarà anche l'ultimo bel ricordo di una serata di "sano sport" almeno fino alla fine della stagione; in quanto il suddetto... che per tutelare la privacy d'ora in poi chiameremo con un pseudonimo, ovvero lo "sfiigato", non felice della lunga attesa ha pensato bene di tornare nell'eremo della sua infermeria con un bel "gambaletto color carne" in quanto questa volta ha optato per una micro frattura al malleolo....

...pili . . . .prima.  . . .
....pili.... dopo . .. . .















Il suo primo commento è stato : "Ragazzi incredibile... Non me ne sono neanche accorto... Ho una fratturina al malleolo della caviglia... Ma porca troia..." .... 


...il pianto si Paolo....
Da tutto il mondo arrivano parole di conforto per lo "sfigato", il più suggestivo e laconico e quello del suo gemello di Ano: "Beh se non vinci la scarpa d'oro 2012, puoi consolarti di aver già vinto il trofeo crisantemo", facendo riferimento al noto trofeo appena vinto dal promettente Alessianho....












Comunque su coraggio "sfigato" .... tutti i team della lega sono con te . . . ti aspettiamo "calorosi" per una bella doccia encomiastica....... 



Giovedì per raccogliere fondi per la gita della speranza sarà utilizzata una maglietta celebrativa....che poi sarà venduta (sudata!!!) al miglior offerente....

giovedì 15 marzo 2012

Giovedì 15 Marzo 2012

Grande affluenza di pubblico ieri alla Psana Arena per salutare il rientro dal lungo infortunio di Pippa, ogni spettatore aveva la speranza di poter salutare carnalmente il fuoriclasse bicciolano.
Il glande rientro ha reso felici tutti.....

Le la  '74&'75 appare radicalmente modificata nell'organico, con l'inserimento di nuovi due elementi (Paolo e boh!), a causa delle defezioni (da sottolineare quella del presidente, ormai assente e latitante anche dalla carica in una maniera snervante). I nuovi inserimenti giovano alla squadra, che trova una buona impostazione sul campo (di bocce). La M.S.T. in tenuta nera (abbiamo verificato, nere anche le mutande) si ripresenta nella formazione tipo a P. Si parte subito con buoni livelli di scambi (soprattutto sotto rete), e la  '74&'75(&'64) avvicina il boccino per due volte, 2-0 e palla al centro. Ma nella  M.S.T.  ci sono giocatori di polo molto validi e spronando i cavalli si portano in parità. Il match è veramente, ma veramente piacevole, buone giocate e un ottimo fraseggio con repentini cambi di fronte (nel senso che i giocatori si scambiavano vicendevolmente la fronte); la mst era però sempre in svantaggio di una lunghezza e ha sempre dovuto rimontare la misura di sfavore. A questo punto vogliamo ricordare il buon ritorno al gol di Pippa che con pregevoli giocate ha contribuito a tenere alto lo score della  M.S.T.  (mentre io scureggiavo allegramente in ogni angolo del campo ma nessuno se ne è accorto......magari gradiva). Sul finale di regata, con le due imbarcazioni appaiate, (ormai sembrava una gara destinata al pari) la  '74&'75(&'64)  con una buona azione corale e insistente segna la rete del defintivo vantaggio, nonostante le innumerevoli defezioni il sangue coriaceo che scorre nelle vene della  '74&'75(&'64)  si trasmette anche via etere... 

Appariva però chiaro che l'interesse dei giocatori ormai era diretto al dopo partita; ognuno si è precipitato negli spogliatoi per festeggiare Pippa!
Giuliano (capotreno e non inquadrato), Ivan, Paolo e Fili festeggiano con un "sano" trenino!

Pagelle:
'74&'75(&'64) 
Ivana 6,5
Paolo (nuovo) 7
Fabrizio 7
Attaccante nuovo (gerry) 7,5
PaolANO 6,5
Genna 10 (ottima prestazione in altri campi!)

M.S.T. 
Maraz 6,5
Tony 6,5
Giuly 7
Tomas 6,5
Pippa 11




Written by S.Paul
Photo by GV74

giovedì 8 marzo 2012

Giovedì 08 Marzo 2012 - La partita

Ieri sera abbiamo visto quanto gli "astri" influenzino le partite, una sconfitta per la  '74&'75  indegna; nei numeri si potrebbe pensare ad una passeggiata per la Maraz Spurgo Team , ma nella realtà dei fatti non è stata così, a vedere la partita il risultato più giusto sarebbe stato un bel pareggio, ma vuoi che la percentuale di realizzazione della  Maraz Spurgo Team stasera era vicino al 100% (ok in porta mancava Ivan e mai come stasera la sua assenza si è sentita), vuoi che ogni rimpallo, ogni contrasto era a favore della Maraz Spurgo Team , e anche pali e traverse, tiri fuori incredibilmente a porta vuota o parate tanto miracolose quanto casuali si sono messi contro la  '74&'75  ... il menù è servito e neanche a rigiocarla 150 volte questa partita sarebbe andata diversamente . . . .


Dominio territoriale della  '74&'75  e Maraz Spurgo Team che agisce in contropiede... Partita segnata da un pesantissimo 4-0 iniziale, come detto 4 tiri 4 goal, i "cecchini" della Maraz Spurgo Team non sono mai stati così precisi e fortunati.... mattatore per la Maraz Spurgo Team , Ano che con una bella cinquina si porta a casa il pallone come premio... (visto che era il suo!!!!)
Scoperto il segreto della "prestazione" di Ano. 



Per la  '74&'75  in goal Genna (con un bellissima sforbiciata al volo), Tony, Fabrizio e Paolo (a completare il quintetto Manuele).
Comunque la .  '74&'75  non si deprime e sa che questo momento negativo passerà e ritornerà ad asfaltare gli avversari come un tempo.....

Tutti sono stati ampiamente sopra la sufficienza... Ad eccezione di Ivan ... che ad una serata di sport preferisce cimentarsi in uno spogliarello per le tarde signore del suo paese . . . . voto 4-

I volti sorridenti della M.S.T.
Ops! . . . .dimenticavo il risultato finale (bugiardissimo!) cmq per la cronaca Maraz Spurgo Team  batte  '74&'75  8 a 4.