Visualizzazioni totali

giovedì 24 ottobre 2013

Giovedì 24 Ottobre 2013 - Il Grande Pallone....

Amici ascoltatori, possiamo affermarlo, i Biancosperma vincono, convincono a alla fine vengono!


Sarà merito del ritorno del pallone sopra al campo (non gonfiato però dalle flatule di Giuly e Paul)? 

Sarà questo clima da Ciiiiiempions? Non si sa, ma comunque per le numerose cimici, piattole, formiche e baboie panatere accorse all'AsigliANUM Arena lo spettacolo dato in campo è stato di un certo livello.

Assenze illustri, quali Alessia, Toni e Giuly, non inficiano il buon livello tecnico del match; forse i ritmi più serrati sono dovuti anche al cambio di alimenazione di Paul, che sostituisce la cipolla cruda pre-partita con una più sana ed energizzante aglio,olio e peperoncino!

Gienna si presenta addirittura al ritrovo nella hall dell'hotel prima della partenza con il bus societario sfoggiando il suo nuovo sponsor Gillette (trattasi di un rasoio infilato su nel suo corpo).

Al fischio d'inizio tutti e tutte contro Calle, a dargliele giù di santa ragione (chissà quante multe ha fatto agli avversari, ed in particolare a Luca), e i Biancosperma vanno a -2 nel punteggio, ma si sa, prima della completa erezione si passa dal barzotto, e questo i Neroculo lo hanno dimenticato!     Gli avversari fraseggiano grazie al bel controllo del Biondo (che continua a non essere biondo) e alle scorrette azioni di Luca che slalomeggia tra le file nemiche indossando una pettorina delle olimpiadi di Atene del 49 a.C.. , tutto ciò non serve ad evitare loro l’amara sconfitta… i Neroculo perderanno per 9-6.

Alle 23:58 i nostri glandiatori sognano solo il meritato momento di lussuria degli spogliatoi ma soprattutto l'agognata cena di Natale che si terrà a luglio del prossimo anno!

A margine occorre sottolineare come ....chiamiamolo "l'infiammato"...sia fermo ai box perchè oltre alle fiamme da dietro gli sta venendo di tutto, croste, unghie incarnite, gratarole varie, ondate di brufoli in ogni dove! (chi non capisce chieda a Giiiienna!)

Top player della serata Calle (e la mia patente è salva!)

L'avventura continua ...quando non ci è dato saperlo!


2 commenti:

  1. Luca... ti abbiamo s..purgato ancora.....

    RispondiElimina
  2. l'infiammato è tony
    non sono io non sono io non sono ioooooooo

    RispondiElimina

Commenti