Visualizzazioni totali

venerdì 13 dicembre 2013

Giovedì 12 Dicembre 2013 - La Grande Piramide

Saranno i tempi, ma la moda delle intercettazioni telefoniche colpisce anche i nostri eroi del giobbia, in particolare sembra che ad essere tenuto sotto controllo fosse proprio il presidente Giiienna.
I principali giornali hanno già riportato parti delle intercettazioni; questa testata è riuscita ad ottenere dagli inquirenti l'intercettazione durante la quale il presidente organizzava la partita.
Giiienna: "Si, pronto, è il campo di calcetto?"
Campo: "Bbrrronto, cambo di calcenndo La Graaande Biramide d'Esjitto, cosa che tu vuole?"
G.: "ehhh, volevo prenotare il campo per giobbia sera, alle 21, avete un campo?"
C.: "uhn gampo? Sssi, abiamo gampo da calcenndo, ma non gapisco cosa dici tu gioppa?"
G.: "ma no, giobia, giovedì, alla sera, alle nove! Hai capito?"
C.: "ma brudo italiano con ano distruto, devi dire giovedi, si, gampo c'è! Come tu vuoi gampo?"
G.: "in che senso, scusa?"
C.: "gome che tu vuoi gampo? Accoperto?"
G.: "acchè??? 
C.:" Accoperto?? Al chiusu?"
G.: "ahh, si, coperto, coperto!"
C.: "e voi avite già blllone o devi dare io a te bllllne?"
G.: "Ehhhhh???? Bollone? "
C.: "blllone! Come cazzo che tu dici palla? Ballone? Ce l'hai?"
G.: "Marò fitusone, si, il pallone ce l'abbiamo noi!"
C.: "beni, alora io aspetta tu giovedi e ricorda di dire tuo amico EMo di no mangia bbbbccante!"



Come scelta abbiamo deciso di non commentare queste frasi, lasciamo prima che la giustizia si pronunci, anche se sembra impossibile non riconoscere una condotta illecita da parte del presidente della società dei Biancosperma-Neroculo.

Veniamo alla partita, con il rientro dalla quarantena di Paolana e la piacevole sorpresa di Daniele El Tanguero nelle fila dei Neroculo. I due si sfideranno per l'intera ora in abbracci chiusi, passi cruzadi e passi sensuali, mancava solo la rosa in bocca e poi erano perfetti!
I Biancosperma ritrovano una sorta di formazione ideale, i Neroculo vedono la rivoluzione dei ruoli e piacevoli ritorni. L'inizio del match viene omaggiato da almeno 10 minuti frizzanti di Bomber, vero trascinatore dei Neroculo, e i Biancosperma passano in svantaggio. Ma Calle, veramente il migliore in campo come ormai da anni (dichiaro ufficialmente che con questo articolo i punti della mia patente sono 1.714!) dirige e tesse le azioni di rimonta, mandando a segno un po' tutti e ispirando e lanciando sovente anche Franc di giallovestito. 
Verso il 50' di gioco, con azione d'attacco dei Neroculo, al limite dell'area Paolo cerca di contrastare l'avversario, spalle alla porta, e Giiiienna ad urlare "non farlo girare, non farlo girare, non farlo girare!"....gol! In conferenza stampa Paolo ha sbottato: "A parte che bastava dirlo una volta, non può essere così ripetitivo questo ragazzo, e poi se l'avversario voleva girarsi chi sono io per impedirgli di farlo? La democrazia è anche questo!".......ogni commento è vano!
Nel post partita Giiiienna, al momento di pagare il campo, ha tirato fuori la mazzetta di soldi barbati al ristorante la settimana scorsa e, in più, ha cercato di impossessarsi di altri soldi ancora dicendo che non avevamo pagato tutti! ....forse le intercettazioni riveleranno qualcosa anche in questo senso, non è possibile che Giiiienna cambi macchina ogni settimana.

Toni comunque finalmente ha rivelato il suo sponsor, la Vidal!!

Tutta la redazione ora si unisce ad augurare a tutti Buon Natale e un Felice ANO a tutti!

venerdì 6 dicembre 2013

Sunsin, Panisa e ....


Se il giovedì vi ha ormai da tempo abituati ad essere spettatori privilegiati di epiche gesta messe il scena dai nostri glandiatori, il venerdì vi posso assicurare che è la serata delle sorprese!

Cambiano gli scenari, il campo è l'ancora poco noto Riso Amaro Arena, i riflettori si devono accendere alle 21, ma nel pre-partita di Scaisporc le telecamere inquadrano Paolana che cerca di entrare in un bar karaoke capitanato da Calle (che si rivelerà il migliore in campo anche questa volta e che si prenderà cura della mia patente).

I nostri eroi arrivano alla spicciolata come i veri campioni e poi, una volta compattato il gruppo, tutti ad imboccare la discesa agli inferi (dalla quale arriva un potentissssimo profumo di cipolla).




Il campo di battaglia è lì, approntato già con litri di vino!
Le formazioni si dispongono sul rettangolo di gioco, capotavola Tony Vidal!
La partita ha inizio, ci si scola già la prima brocca di rosso, ma le cazzate volavano già prima! All'ingresso in campo dei sunsin (o garisule, o ciccioli) Giiiienna si scatena e arraffandoli a piene mani si riempe le tasche del giubbotto. Il gioco fila via liscio, si arriva al doppio giro di amari e qui forse, la svolta.

 Gienna, ormai pieno come un dromedario di alcool e cibo, barcollando e sbiascicando si propone come interlocutore per pagare il conto, raccogliendo soldi senza sapere quanto fa. Alcuni testimoni lo hanno visto chiedere di cambiare due pezzi da 10 € tornando indietro con 30 euro, il totale era di 270 euro e Giiiienna è venuto via dal ristorante con ben 290 euro in mano, 20 dei quali meschinamente barbati a Tony Vidal!


Copiando il rito post partita dei giocatori di rugby, i nostri eroi si concedono un bel Terzo Tempo. L'inizio li vede timidi, con i giubbotti a tarpare quel che resta degli ormoni affogati nella panissa e nel gattinara, ma poi, grazie ad un prezioso suggerimento, i piumini trovano una degna collocazione appesi all'unica colonna portante del locale, compromettendo temporaneamente la stabilità e la sicurezza di centinaia di persone. Ma ora, senza più briglie e bavagli i nostri glandiatori scatenano i loro bacini in pista, dando esempio che se si vuole si possono anche rimorchiare le cubiste (genna, prego, la foto di Mimmo con la cubista scosciatona). Il ballo scioglie i nostri amici e Giiiiienna, magari preso da rimorso, restituisce almeno a Tony Vidal i 20 euro schifosamente fregati un'ora prima.




Luca carica Mimmo, Phil lo coadiuva e le vagine della pista
sembrano ormai essere tutte in mano al grande portiere!




Ma si sa, gli atleti hanno orari da rispettare e il senso del dovere li riporta a casa, per riposare il corpo in vista di giovedì prossimo!


Sulla Stampa di oggi viene riportato un articolo dell'ennesima truffa ai danni degli esercenti della città: "Sono venuti a cena e al momento di pagare il conto mi hanno rubato l'incasso!": queste le parole di denuncia di una ristoratrice del centro: Propongo su queste colonne un appello, se qualcuno ha idea di chi siano le losche figure che hanno ordito un simile reato è pregato di segnalarcelo.



by Paul & Genna


mercoledì 30 ottobre 2013

30 Ottobre 2013 - La grande magia

La Gabbia signore e signori, La Gabbia non ci lascia mai digiuni di mirabolanti scene che altrove si possono solo sognare!

E allora BarbaCalle si inventa la barbamagia, che lascia tutti di stucco come se fosse un barbatrucco, si fa servire da Paolo un pallone lì, in mezzo alle gambe, tra gli zebedei, non la molla, corre saltella, rimbalza, come una palla con le molle Chobin! e via, salta gli attacanti e poi ridepone il pallone sul terreno di giuoco come una gallina fa con le uova (meno male che non era un vero uovo perchè le dimensioni avrebbero dilaniato l'anone di Calle).

A fine partita Calle, ai microfoni di Scaisporc (dopo essere stato nominato nuovamente miglior uomo partita e la mia patente voooola) ricordando questa prodezza dice : "  ایس پی بنا دیا ہے...جی ہاں، میں جرمانہ علاقے میں شاندار کچھ کیا، ایم آئی پال گیند گزر گیا "ہے اور مجھ میں

Fuori piove, ma sotto la Gabbia continuano ad aleggiare le sostanze tossiche sepolte e nulla più, Paolo non sgasa e Giuly latita (magari tira lonze da apocalisse sotto le coperte e poi si ficca sotto con la testa, ma non possiamo saperlo), ma la freschezza di gioco viene da Nico, quello dei Biancosperma, mentre Nico dei Neroculo risponde con massiccia presenza. Sarà calcio quello che gli spettatori vedono assiepati sulle tribune? Onestamente boh! Ma ci si diverte!

Che dire di più? Il risultato? Ma dai, chissenefrega! E' già tutto bello così, non rendiamo tutto asettico snocciolando freddi numeri.

E "L'infiammato"? ...colto da una epidemia di influenza virulentissssssima che ha colpito solo lui tanto è virulenta! Ogni colpo di tosse Ttttrroon! una bella trombetta piccante dal culetto!

giovedì 24 ottobre 2013

Giovedì 24 Ottobre 2013 - Il Grande Pallone....

Amici ascoltatori, possiamo affermarlo, i Biancosperma vincono, convincono a alla fine vengono!


Sarà merito del ritorno del pallone sopra al campo (non gonfiato però dalle flatule di Giuly e Paul)? 

Sarà questo clima da Ciiiiiempions? Non si sa, ma comunque per le numerose cimici, piattole, formiche e baboie panatere accorse all'AsigliANUM Arena lo spettacolo dato in campo è stato di un certo livello.

Assenze illustri, quali Alessia, Toni e Giuly, non inficiano il buon livello tecnico del match; forse i ritmi più serrati sono dovuti anche al cambio di alimenazione di Paul, che sostituisce la cipolla cruda pre-partita con una più sana ed energizzante aglio,olio e peperoncino!

Gienna si presenta addirittura al ritrovo nella hall dell'hotel prima della partenza con il bus societario sfoggiando il suo nuovo sponsor Gillette (trattasi di un rasoio infilato su nel suo corpo).

Al fischio d'inizio tutti e tutte contro Calle, a dargliele giù di santa ragione (chissà quante multe ha fatto agli avversari, ed in particolare a Luca), e i Biancosperma vanno a -2 nel punteggio, ma si sa, prima della completa erezione si passa dal barzotto, e questo i Neroculo lo hanno dimenticato!     Gli avversari fraseggiano grazie al bel controllo del Biondo (che continua a non essere biondo) e alle scorrette azioni di Luca che slalomeggia tra le file nemiche indossando una pettorina delle olimpiadi di Atene del 49 a.C.. , tutto ciò non serve ad evitare loro l’amara sconfitta… i Neroculo perderanno per 9-6.

Alle 23:58 i nostri glandiatori sognano solo il meritato momento di lussuria degli spogliatoi ma soprattutto l'agognata cena di Natale che si terrà a luglio del prossimo anno!

A margine occorre sottolineare come ....chiamiamolo "l'infiammato"...sia fermo ai box perchè oltre alle fiamme da dietro gli sta venendo di tutto, croste, unghie incarnite, gratarole varie, ondate di brufoli in ogni dove! (chi non capisce chieda a Giiiienna!)

Top player della serata Calle (e la mia patente è salva!)

L'avventura continua ...quando non ci è dato saperlo!


giovedì 10 ottobre 2013

Giovedì 10 Settembre 2013I: Il Nobel alla sparizione



IL COSONE DI PAOLO
Poteva La Gabbia lasciare a digiuno i nostri glandiatori dei più elevati concetti della scienza che in questi giorni sono tornati alla ribalta grazie al riconoscimento del Premio Nobel per la fisica al celebre Higgs e agli studi sull'esistenza del Bosone (Il Bosone di Higgs)? No, La Gabbia non poteva lasciarli a digiuno, e infatti gli effluvi misteriosi che si sprigionano dai 3 campi hanno condotto Paolo in una sorta di estasi mistico-scientifica, e credendosi un frate-ricercatore se ne è andato in pellegrinaggio in tutti i campi (e chissà fin dove), per quasi tutta la partita (ma non prima di aver segnato un bellissimo goal di sinistro!) per poi vederlo tornare con il frutto del suo cammino, il Cosone di Ics....Ics è un giocatore delle altre squadre della Gabbia...lasciamo a voi qualsiasi interpretazione sul Cosone....


Torniamo alla partita: direi spumeggiante grazie anche all'inserimento (mhhhhh) di Bomber tra le linee dei Biancosperma, alla rocciosa presenza del Biondo (che non è biondo) tra i Neroculo e al ritorno di Nico Gattuso, visto l'ultima volta la scorsa stagione avvitarsi in piena velocità sul pallone e poi preso a pallonate da Gienna, e infatti alla prima fuga si scrafazza di nuovo per terra!


PAOLO DURANTE UNA FASE
DI CONFUSIONE
LA situazione rimane sempre in equilibrio fino al 5-5, poi, complice l'estasi di Paolo e Tony in porta, le cose precipitano per i Biancosperma, tanto che gli schemi saltano: Paolo va in attacco e gli altri in difesa (forse perchè gli avversari stavano attaccando?) e/o viceversa! Un po' sottotono (ma soprattutto sotto a Tony) Edoardo Phil Stoppa, ma uscendo dal campo ha detto a Giienna: "ho anche il tallone!".....chissà che voleva dire! Manu cazzia Giiiienna perchè non tiene nemmeno Ics. Insomma, se siete stati a casa al calduccio viste le intemperie e non siete venuti alla Gabbia a vedere questa partita....mi sa che avete fatto bene!


La prossima settimana i nostri glandiatori sono chiamati ad un doppio impegno, martedì con la Nazzzionale a 7, giiiovedì per il solito scempio.





E come dicono a Caresana: Поздрав!!




giovedì 3 ottobre 2013

Giovedì 03/10/2013 - La legge dei grandi numeri

E' giovedì, quindi? Gnocchi! Chissenefrega del calcetto o di quello che i nostri glandiatori cercano di inscenare sui diversi palchi dei templi dello sport sparsi tra le risaie.

Paolo non ha i gnocchi, ma ha la cipolla, e tanta, e allora via con una bella insalata! E Giiiienna se ne accorge fin dall'incrocio prima!

Si arriva al campo, la famigerata e mistica Gabbia, alla spicciolata, il parterre è zeppo di campioni, si ritrova il Biondo, soprannominato così perchè non è biondo, e Fabri, che non è Fibra e giuoca bene!

Tra i pali una gniù-entri, che chiameremo Gniù-entri, così non ci sbagliamo e poi Fabridigiiiienna! Denis dice che Paolo gli ha fatto fallo, Edoardo Phil Stoppa gigioneggia, Toni si cambia in campo e Calle è l'unica persona seria (lo dico così mi stima e non mi fa la multa!). Le prime due ore e mezza di partita sono abbastanza soporifere, ma poi sul 2-2 la partita si anima (l'anima de li mortacci sua) e allora le azioni prendono vigore, la palla arriva tra i piedi di "ma noo", poi di nuovo..."ma daiiii", qualche errore di troppo..."cazz!"..."miiii"...."porca trxxa!" e allora "tua!!!"...."ma cazz...nooooo!" ...un po' per tutta la partita....(Toni, Giiiienna a Paolo capiranno!).

IL gioco si fa arioso, e non per merito di flatulenze di Giuly o Paolo, forse anche perchè almeno Giuly non c'è, ma la campanella salva tutti e via alle agognate docce, dove si dà il meglio sempre!

E infatti le migliori chicche vengono fuori grazie ai vapori delle docce: stavolta tocca a Giiienna e Tony spiegare come mai giovedì prossimo si giocherà in 15 su due campi da 7 contro 7 da 5 senza una squadra ritirata da Ivan perchè si era già in 10 ma ad Asigliano! Sono numeri che fanno girare la testa, di difficile comprensione già per gli addetti ai lavori, figuriamoci per voi poveri umani! Alla fine, tra una nuvola di deodorante di Tony e un calzino puzzolente di Paolo, si appurano due cose fondamentali: 1) "quella parola" non è mai stata pronunciata per tutta serata, 2) le formazioni di giovedì prossimo saranno


http://www.fubles.com/matches/2451271








venerdì 27 settembre 2013

Giovedì 26 Settembre 2013 - La grande piaga

Gentili lettori, già altre volte ci siamo trovati a riempire queste righe non con i racconti delle epiche imprese dei nostri glandiatori, ma parlando anche in modo crudo di argomenti tristi, che scuotono l'opinone pubblica e le coscienze di molti.
Oggi i nostri occhi volgono lo sguardo verso un lontano popolo isolANO, che per il semplice motivo di appartenere a questa antica progenie deve subire gli effetti devastanti e inabilitanti di una tremenda piaga, a dir poco irritante!
Ma, complice la globalizzazione e la rapidità di trasferimento del mondo moderno, alcuni di loro riescono a raggiungere le nostre pianure portando con sè questa terribile e dolorosa zavorra, rendendoli anche inabili a certi compiti o relgandoli in panchina. Il fatto che la natura abbia scelto che questa piaga non si trasmetta da essere umano ad essere umano li lascia ancora più soli nella loro sofferenza, e quando cercano conforto nei focolari domestici di lontani parenti già approdati in queste lande certi di trovare sollievo e guargione, vengono invece assaliti e forzati a comportamenti che riaprono certe ferite!
Ma la cosa più sconcertante è che ci sono persone veramente brutte dentro (come minimo 4 e tutte chiuse dentro una Golf Grigia metallizzata a 5 porte) che di queste atrocità sghignazzano allegramente, addirittura al punto di non riuscire a guidare dritti dalle lacrime! Che gente, non ci stancheremo mai di dirlo!
Forse dovremmo farci tutti un esame di coscienza e domandarci : "perchè Giiiiienna quando porta il cane a spasso lo tiene in mano? Significa che gli fa i bisogni in mano?" Che schifo.
Per fortuna il giovedì calcistico ci ha regalato una frizzante partitella, impreziosita dal rientro di Calle (che non trova Paolo per dieci minuti) e da un'elegante gol di testa di Alessia, in disimpegno, all'indietro, nella sua porta, ed era portiere, e ha dato colpa alle luci...
Finisce 7-5, un pallone finito nella savana dello Zimbawe, Mimmo con le autoreggenti, il solito giuoco maschio sotto le docce e 15 Moretti da 0,66 per Calle e una media bionda per i restanti

giovedì 12 settembre 2013

Giovedì 12 Settembre 2013 - I grandi rientri.....

"ogni mattina l'ano di Giiiienna si sveglia e sa che dovrá correre parecchio, altrimenti Quellidelgiobia lo prenderanno e lo sifoneranno! Non importa che tu sia ano o no, l'importante é che tu non sia Giiienna e che corri!" 

Con questo motto ieri sera l'intero mondo del calciiiietto ha dato il suo caloroso bentornato a due pilastri dei nostri glandiatori, Phil e Maraz!!! (per l'occasione Phil ieri sera sfoggiava un total look da Edoardo Stoppa, sceso in difesa degli animali, cioé noi).

Una gniú-entri si é invece vista indossare le scarpe rotte di Paolana (rigorosmente tacco 12). 

Che palla usiamo? Boh, sono tutti dei saiocchi, ma i nostri temerari eroi sapranno rendere qualunque traiettoria di queste biglie come autentiche magie!

Si parte, ma nessuno se ne accorge, anche perché il pubblico preferisce guardare quattro cerbiatte che giuocano a tennis nel campo a fianco!

Non si sa bene cosa stiano inscenando in campo i nostri temerari eroi: visto che sono vestiti da calcetto sará calcetto quello che stanno giuocando!

Si corre, si suda, si segna, poi si corre, si pareggia, si suda, si corre, si corre negli spogliatoi, ci si lava in fretta (il sesso contronatura non interess piú) e finalmente....LA BIRETTA BELA FRESCA!!!

Il risultato? Ma quanto siete materialisti, voler ricondurre a freddi numeri queste emozionanti gesta! Comunque per gli aridi di cuore 5-5.

"stasera l'ano di Giiiienna andrá a dormire stanco morto perché é tutto il giorno che corre......" 



by PaolANA!

venerdì 30 agosto 2013

Giovedì 29 Agosto 2013 - La grande epurazione



E' inutile, solo La Gabbia può fare da sfondo agli eventi più epocali, come la grande epurazione che chi sa sa e chi non sa non sa! E il segreto rimarrà per sempre imprigionato sotto i tre prati dell'impianto insieme ai rifiuti tossici lì seppelliti!

Si ricomincia, e nel migliore dei modi, con il grande e atteso ritorno di Alessia the Cannibal, che per raggiungere l'infernale luogo deve farsi guidare dai prodi Paolo e Giiiiienna, ma all'arrivo nel parcheggio gli parte l'embolo di Bo&Luke e scambia una rampa in cemento per un trampolino pensando di avere il Generale Lee sotto le chiappe!
E sul campo gli immarcescibili Bomber e Buon, il che fa presagire un giuoco spumeggiante!
E si ricomincia, con Alessio che bramoso addirittura cerca di brucare il prato ma si lamenta dei pallini di plastica!
Le telecamere indugiano sovente su Giiiienna, in quanto solo nella Gabbia gli appassionati animalisti possono ammirare il raro esemplare volgarmente chiamato il Giiienna dal pisello pendulo!
Calle è in gran forma, ritemprato dalla sfilata con la Banda dei Capuccini alla Sagra della Rana, Raffi giustamente se la prende con Giiiienna anche per le zanzare, Paolo corre senza principio ovunque, ma il gioco non latita e si vedono anche belle azioni. Le uniche figure serie sono comunque Bomber e Buon, ma loro sono di un altro pianeta!
Il risultato viene saldato sul 3-3 ma le occasioni sono tante, e i portieri evitano la peggio.
Le foto di rito a fine partita, prima delle interviste di Scai-sporc sono un bel ritratto dello zoccolo duro (....mhh quante allusioni..) di questo gruppo!
Per dovere di cronaca Giiiiienna ha dovuto autorubarsi la bicicletta !

giovedì 25 luglio 2013

Giovedì 25 Luglio 2013 - Il caldo respiro africANO!



L'ultima partita dell'ano ..anno.. non poteva passare sottotono, e infatti la settima pre-partita è stata violentemente scossa dalle dure parole di Omar, che affidandosi alle autorevoli colonne di Uozzapp ha fatto capire che non c'è spazio alla virtualità, ci si sega di brutto ma dal vero! Un concetto forte, che i nostri glandiatori hanno ben compreso!






Lo scenario, più maestoso che mai, il glorioso e mai dimenticato StroppiANA arena: il campo è lì, disteso per terra, pronto a farsi calpestare per un'ora, sto passivone!

Gli eroi dei Biancosperma ci sono tutti, (senza portiere ovviamente, ma checcefregaanoidelportiere, siamo fighi già così), ma dall'altra parte non il solito avversario, ma la rappresentativa Resto del Mondo: magliette del Milan, dell'Inter, della Sampdoria, della Decathlon e della rappresentativa della Mesopotamia. Una carrellata di stelle ad onorare l'ultima partita della stagione!

Che bel giuoco (degli altri), i glandiatori della Biancosperma non essendo dotati di branchie boccheggiano nella tropicale umidità della bassa vercellese, e si va sotto di 3 goals (gli avversari sono anfibi).

Qualcuno dei Biancosperma segna, ma l'afa non ci fa ricordare il nome, comunque qualcuno è stato (se ha il coraggio delle proprie azioni si faccia avanti, o chi ha visto parli per favore!)

Il riposo è dettato dal rito dell'accensione delle luci, non perchè sia una cosa difficile, ma perchè "il prescelto" entrando in casa del Don ha dovuto sottostare a turpi pratiche per un buon 10 minuti. Al suo rientro in campo non era più lo stesso!

E il riposo sembra aver giovato ai ns. eroi che riescono a tenere arrivando anche a -1 nello score (nel senso di risultato in inglese, non di aria di PaolAna e GiuliAna!) e due clamorosi pali di Tony e PaolAna negano ulteriori gioie. Poi però si verifica quanto temuto dal servizio d'ordine pubblico: l'invasione di campo!!

Scatenate orde di muschin ottundono (marò quanto sono colto) le visioni di gioco e succhiano il sangue dei nostri eroi, costringendoli alla resa con un forse poco veritiero 10-7.

Le docce puzzano ma non troppo, ma come aveva detto Neruda qua di giorno si suda!! E non ci fermiamo più, facimmo schifo! 







La pizzeria vorrebbe metterci da un'altra parte ma sono buoni e ci accettano, anche perchè almeno ci rifilano le ultime 3 Moretti della stagione 1974/75 spacciandocele per ultima produzione.

Forse la parte più impegnativa è stata spazzolare la pizza Bomboletta, ma probabilmente ne sentiremo gli effetti questa mattina nell'aria!!!

Continuando a sudare ancora adesso mi dico: i nostri eroi saranno in grado a settembre di evocare ancora fasti come quelli visti in campo (e soprattutto negli spogliatoi!!)?










Buona estate a tutti e mi raccomando: se abbandoni un Giiiienna per strada il vero ANImale sei tu!
  













Paolo & Genna

giovedì 18 luglio 2013

Giovedì 18 Luglio 2013_ I recidivi

L'avevamo scritto su queste prestigiose colonne poco più di un anno (o ano) fa, dalla Gabbia non si esce più, e infatti i nostri glandiatori sono stati reingabbiati ieri sera, sotto un cielo carico di tempesta e di nefandezze!
Formazioni quasi classiche, con un solo INSERIMENTO...mhhhh, nella Biancosperma, degno del pallone d'oro!

I giuocatori si scaldano e Tony e Paul si accorgono subito che ci sono distese di simpatici tarzanelli verdi che ad ogni passo vincono ogni forza di gravità volando allegramente ovunque. Questo dovrebbe farvi capire l'elevato livello di concentrazione degli atleti e lo stress da trance (trans) agonistica pre-partita!

Pronti via, senza nemmeno un fischio o una scureggina d'inizio, e il caldo si fa sentire immediatamente come essere in una fonderia,

Ma come giuocano bene i Biancosperma, stringono gli Anoscuri nelle loro retrovie con un bel fraseggio, e infatti Tunin buca Mimmuzzo. Dopo 5 minuti i glandiatori sono sudati da fare schifo e dai loro pori esce odore di lotta e agonismo....(anche qualcos'altro ma preferiamo tralasciare)

Intanto le gradinate si sono riempite fino alla massima capienza, tre spettatori!!!

Si fa gol, si subisce gol, ma i Biancosperma riescono sempre, astuti come faine, a mantenere l'avversario a debita distanza nel risultato. Finisce 6-3, 15 kg persi a testa, Gatorade portato con un Canadair della forestale e nemmeno un barlume di voglie suine, troppo poche forze!



ma siamo nella Gabbia, l'ultimo girone dell'inferno, il fiato di Lucifero si fa sentire e sembra aver mangiato anche aglio!


E comunque...la Gabbia non lascia liberi...















Alla prossima......



giovedì 27 giugno 2013

Giovedì 27/05/2013 - La grande prateria


Amici ascoltatori, prima o poi arriva un momento nella vita dei glandiatori in cui la grande prateria chiama e il glandeatore sa che risponderà a questo richiamo.
Questa sera questi uomini hanno risposto al richiamo, che è arrivato da vie insolite, tramite il linguaggio del corpo di Ivana, che convinto di partecipare ad un'orgia ci ha iscritti tutti ad una partita a calcio (tramite flebos..fubbles...bubbles...fanculo, Youporn no???)
Il primo commento: "minchia quant'è grande", non è però rivolto a parti anatomiche di un giocatore, ma al campo, bellissimo, tirato a lucido, come quello di Holly e Benji, curvo e che non vedi dall'altra parte, e infatti la partita dura quattro puntate come il cartone animato (nelle pause merenda con la Nutella).
Comunque era fuorigioco, e i nostri eroi imposteranno tutta la partita su sto cazzo di meccanismo che non hanno capito come funziona in televisione, figuriamoci su un campo da Ciiiempions Lig!
Capitan Calle ci incoraggia "Colpite tutto quel che si muove a pelo d'erba. Se è il pallone, pazienza….". e così via, senza principi e tattica.
Forse avrebbe sortito miglior risultato se avesse detto "Forza, che nella porta avversaria è pieno di figa!"
Lo sapevate che lanciare il parastinchi per deviare il pallone che sta finendo in rete porterebbe al calcio di rigore e ad una espulsione per il difensore, perchè il parastinchi sarebbe considerato un prolungamento del calciatore, e quindi non autorizzato? No? Non lo sapevate? Ignoranti!
Come si sia arrivati al 5-2 finale non lo abbiamo capito, forse eravamo messi tanto bene in campo che non ce ne siamo accorti! Figo comunque l'intervallo come sulle partite di Scai!!
E ora, dopo una escalation così nel mondo del calcio, cosa potrà mai fermarci? Di sicuro la cena con tutto quello che mangeremo e berremo!
La prossima partita comunque sarà davvero all'Aeroporto a Vercelli, 150 contro 150, e Giiiienna verrà a piedi visto che abita praticamente lì!



venerdì 21 giugno 2013

Giovedì 20 Giugno 2013 - Stasera ci si mischia...

Stasera dopo la grande debacle della settimana scorsa la Iv'ano's team corre ai ripari e "regala" il suo capitano/portiere/uscire Ivan all'avversario... presi da misericordia la '74&'75 accetta l'ingombrante fardello e si priva del grande Ale (solo per questa settimana..per intenderci), ma il risultato finale non cambia, meno eclatante della settimana scorsa, ma la vittoria, per l'ennesimo giovedì, è a favore della '74&'75... 
I ragazzi se pur privi di Calle e PaolANO (trasformato in un lupo mannaro dopo il morso di un barboncino) e se pur con Ivan in porta vincono di misura contro una spigliata Iv'ano's Team... Il cambio di portieri ha giovato allo spettacolo, ma non al risultato finale....
Note a margine, stasera si è sentita nell'aria l'assenza/essenza di Paolo e Giuly....


giovedì 30 maggio 2013

Giovedì 30 Maggio 2013 - La grande voragine



Forse queste righe non serviranno ad aumentare la tiratura di questa testata, ma dovrebbero far riflettere: non segnano più! Chi giuoca contro Giiiienna non segna più! Ma non perchè lui sia bravo, ma probabilmente i suoi riti vu-doo riescono a sortire qualche effetto.
                                                      
I più informati narrano che il plantigrade prima di ogni incontro sgozzi ancora viva una gallina pronunciando frasi incomprensibili (come sempre d'altronde), bevendone il sangue e poi facendola al forno con le patate, altrimenti non si spiegherebbe la panza!                                                     
E quindi due formazioni ben allestite scendono a calcare il soffice campo di Asigliano, non prima però di aver guardato con bramosia due tenniste ninfomani.                                                        
Lo zero a zero sembrava essere un risultato equo, almeno fino al 153' del 6° tempo supplementare, quando a sbloccare la situazione ci pensa Calle, che ormai stufo della staticità dello score (in inglese, non come scureggia) e con la mente proiettata già alla birretta finale gonfia la rete.                         
E qui il rito vu-doo si attiva, inesorabile come la cagarella mattutina dopo un bel bicchiere di latte freddo a colazione. Gli Ivana Boys (oramai ubriachi dal gioco avversario e spompi da tutti i punti di vista) cercano di recuperare, ma senza la benchè minima fortuna, a volte senza idee, a volte per i meriti del portiere che le prende tutte. Solo Fabry mette a segno il goal della bandiera, ma come cantano le curve dei tifosi, "la bandiera mettila nel cxlo!!"                                                         

Cosa sta succedendo allora? Le goleade di Giuly sono state risucchiate dalla voragine della tangenziale,dove Tony testimone dell'evento ha detto "oh, non si vedeva il fondo!"....le speranze sono in caduta libera? Il risultato è un rotondo 6-1, gioco-partita-set-incontro!, ma al rientro negli spogliatoi le tenniste ninfomani non ci sono più!                                                                




Ormai la ‘74&’75 con il rientro di tutti gli effettivi e con un grande portiere porta a casa spesso il risultato con roboanti prestazioni…. 


Created by Paul & Genna 


giovedì 16 maggio 2013

Giovedì 16 Maggio 2013 - Evviva la foca che Dio la benedoca

Amici ascoltatori, l'ennesimo giobia esilarante, perchè ridere è l'unica interpretazione possibile a questa tragicommedia inscenata tutte le settimane dai nostri glandiatori. Alcune figure nuove entrano di prepotenza nelle formazioni, rompendo un po' gli schemi, anche se di schemi non se ne è mai capito niente! 
Raffy arriva in ritardo perchè doveva finire di fare scarpetta con una intera ruota di pane pugliese, e per questo la società lo multerà, non si possono tollerare queste cose, incitano solo alla violenza.
Comunque si comincia, addirittura sembra una partita seria (sembra!) fino a quando tocca a PaolAna il turno in porta, il tempo di consultare il trendy e molto gay-friendly Hip-Hop rosa-cappella appeso alla rete e si esibisce in una performance che immaginarla sarebbe stato impossibile: pallonetto che arriva addirittura da Desana, il portierone si arrampica fino in cielo per deviarla, (in realtà voleva afferrarla saldamente), ci riesce, la butta sulla traversa, rimbalzo, confusione, gol! Ma non poteva lasciarla??????? come direbbe Emilio Fede: "che fffigura di mmmerda!"
Va beh, ma si torna a giuocare, e dopo 2h e 48m Calle riesce a trovare un buco (...) e a metterlo dentro (il pallone!)
1-1 e palla al centro! Dopo altre 3h e 20m di totale equilibrio capita un gol, per dovere di cronaca non mi ricordo di chi!
Manu urla di dolore, anche quando il giuoco è fermo, ma anche questa è tattica.
Al termine dell'incontro però un gruppo di parrucchieri cinesi ultrà ha inscenato disordini e scontri e il risultato è stato un accoltellato (che non si è trovato) e una Passat risultata poi una Bmw rubata con dentro una moglie svizzera.

La '74&'75 dopo l'abbuffata della settimana scorsa (15-4 contro l'Ivan's team) deve cedere il passo per 4-2. 

Alla prossima settimana



By Paul & Ge


venerdì 3 maggio 2013

Colpo di cotica - Giovedì 02 Maggio 2013

Chi di voi pensava di averle viste tutte, non conosce i nostri glandiatori!!

la grigia serata influenzata dai residui temporali viene illuminata da uno squarcio di luce, un gesto atletico impensabile (vista la panza) di Giiiiiienna, che correndo senza sapere dove andare, incespicando, abbassandosi per cercare di non cadere, viene colpito sulla noce del capocollo abbondantemente ricoperta da uno spesso e succulento strato di cotica da una palombella partita dalla tre quarti e roccambolescamente beffa l'impenetrabile (calcisticamente, non carnalmente) superportiere della squadra Alpha!! Se non era per il boato delle gradinate Giiiiiienna non se ne sarebbe nemmeno accorto, avrebbe pensato di aver ricevuto una classica scurza sul collo da un avversario, probabilmente pretendendo anche il fallo!!

Tutto il resto.....è nnnnnoiaaaaa........

Ma in conferenza stampa Tony punta il dito contro la scarsità di tette delle russe, ree a suo dire, delle scarse prestazioni di alcuni di noi. Anche la diatriba sul folto vello della fetish lo infervora abbastanza, portando quindi il discorso da un tono meramente calcistico ad uno molto più pruriginoso.

Alla fine 6,50 euro a testa  e via!

Cmq alla fine la '74&'75 schianta gli avversari con una grande prestazione... non solo sotto le doccie.... sotto le quali si è ricordato Filippo e Alessio che tanto mancano in queste situazioni....

Era meglio il calcioscommesse - Giovedì 18 Aprile 2013

Siamo nuovamente qui a commentare, se così si può dire, una brutta pagina del calciiietto.

Si, perchè forse era meglio essere qui riuniti a a raccontare le malefatte del calcio-scommesse (o in questo caso del calcetto-scommesse) piuttosto che aver assistito ad una partita scialba come quella di ieri sera. E l'aggravante, segno di un momento in linea con i malumori del meteo, è che nelle docce non abbiamo assistito a niente! Ma dove sono finiti i bei tempi quando il calcio era solo un pretesto, ma non come urlano gli ultras come scusa per le violenze, ma per la doccia, quel luogo vaporoso e invitante dedicato sia a levarsi di dosso il rusu della settimana sia a.......oplà!

Niente, ieri sera si era mollicci, poco gas (Paolana ha tentato, ma con poco esito e GiuliAna non ha messo contributo), mollicci al punto da far sembrare quasi bravi gli avversari, addirittura qualcuno potrebbe aver pensato anche che Ivana è un portiere; tutto questo per cercare di rendere l'idea del livello della serata.

La contestazione fuori dagli spogliatoi di migliaia di tifosi è il simbolo della serata, che si conclude con un silenzio stampa e un vuoto assordante di fronte ai microfoni di scai-sporc.

Giobia prossimo speriamo di vedere la svolta, con l'arrivo della primavera, e di non assistere nuovamente alla discesa in campo di 15 pitecantropi assuefatti ormai alla sempre piacevoli foto inviate da Omar dalla lontana e gelida (e gnocca) Russia.

E sulla domanda: "ma Omar non verrà mai accompagnato dalle sue colleghe?" voltiamo pagina.

venerdì 15 marzo 2013

Giovedì 14/03/2013 . . . . il furto!

Il Concerto dei Negramaro.

Si amici ascoltatori, ieri sera all'Asiglianum Stadium la folla è accorsa non tanto per vedere i glandiatori scendere finalmente in campo ma per vedere ed acclamare lui, il cantante dei Negramaro, che per l'occasione ha indossato la maglia dell'altra squadra!

La band era formata dai soliti più lui, ma tanto è bastato per ribaltare un po' gli equilibri.

Il concerto comincia con un cavallo di battaglia dal titolo "Tiro e faccio goal a Ivan", che ha subito mandato in delirio l'oceanica folla accorsa all'evento, ma una bella schitarrata (e una bella scatarrata) degli Ivanoni portano il concerto su un momentaneo pareggio.

Ma questo ormai non è più calcetto, ma rock puro e semplice e i pezzi si alternano in fasi crescenti di note e ricadute sul pari, per poi salire verso il finale quando ormai le forze della band degli Ivan boys calano e rimane solo una voce, la sua, quella del cantante dei Negramaro, che chiude il concerto con un indimenticabile assolo.

Risultato finale: '74&'75 batte gli Ivanoni 10 a 5.......

Cero è che si avvertono le assenze, sopratutto nelle docce, di Alessia (quasi mamma), Filippa (quasi moglie) e Maraz (quasi....), ma il calcio è anche questo.

Da segnalare però un brutto episodio al termine della partita: ignoti con il volto mascherato e armati di Kalasnikov hanno assaltato i botteghini dell'impianto riuscendo ad impadronirsi addirittura di una quota da 6,50 euro dell'incasso, costringendo l'organizzatore Ivan a coprire il mancante.

Sull'episodio indaga Calle. Ma allora Filippa, Alessia, Mimmo e Maratz hanno un alibi? Dov'erano tra le 22.15 e le 22.40??

venerdì 1 marzo 2013

Giovedì 28/02/2013 - ...sento aria di.... seeeeeee

Questa sera PaolANO non cièèè… e direi si sente… si sente che non si sente e si sente la mancanza di un trascinatore sotto le doccie….

Ma lo show deve andare avanti anche se le “intemperanze” di Paolo…  che ha lasciato un vuoto incolmabile (anche da Giuly) in mezzo al campo, nella nostra area (aria) in quella avversaria… insomma ovunque….

La partita è di quelle che non si vedono da tempo… finalmente la ‘74&’75 è al gran completo… ed infatti con tutti gli effettivi a disposizione la vittoria è stata raggiunta, non semplicemente, ma è stata raggiunta…

Per un piccolo disguido (ivan spara su what’s up nomi e coliri a caso) in campo si presentano due squadre scure…. Non si capisce nulla (meno che al solito)… Si decide per utilizzare (loro!!!) delle casacche che vivevano di vita propria per quanto erano state usate…. Un po’ di fragranza odor ascella misto cellophane per ovviare all’assenza di Paul….

Cmq la ‘74&’75 (Mimmuzzo in porta, Genna e Calle a presidiare la difesa , Tony a litigare con un pallone che non si voleva staccare dal suo piede e Giuly che ancora adesso cerca di capire cosa è venuto a fare….) dopo essere passata in svantaggio per 2-0 con la Ivan’seeeee Team (Ivan appunto, Raffy, Fabry, Massimo e Marco) pareggia con un uno due tre….

Il risultato è sul chivalà… Ivan para di tutto usando anche “attributi” estranei ad altri portieri…. Ma in fondo il giovedì vale tutto (e anche se a fine partita ti avranno asfaltato faccia e balle lui era perdente e felice e continuava a ripetere … tanto Tony non ha segnato… seeee….. tanto Tony non ha segnato… See See. See)

Verso lo scadere del tempo la Ivan’sseeee Team è in vantaggio di un goal…  a questo punto solo una prodezza potrebbe fare ribaltare il risultato… Genna ci prova con un tacco volante che sta per insaccarsi al sette… ma il maledetto gli leva la soddisfazione dell’eurogoal alla Ibra….Ci pensa allora Massimo… Cross dalla destra di Tony (che finalmente è riuscito a staccarsi il pallone dal piede), Massimo buca la porta con un destro terrificante… Peccato che sia la sua porta….

Sulle ali dell’entusiasmo la ‘74&’75 a pochi minuti dallo scadere ribalta definitivamente e giustamente il risultato…